“Nostalgia” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Calderara di Reno, Emilia-Romagna, Italy
“Nostalgia”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Anch'io la prima volta (due anni fa) scelsi il B&B per la vicinanza all'autostrada, il prezzo buono e le recensioni che magnificavano l'ospitalità dei proprietari. Ma la realtà fu superiore alle aspettative, tanto che quest'anno ci sono ritornato con gli amici ed è stata di nuovo un'accoglienza superlativa. Concordo pienamente su quanto scritto dagli altri riguardo alla pulizia scrupolosa, alla facilità di arrivare in centro, alla tranquillità non disturbata dal traffico o altro ecc.. ecc.. ma confermo la verità di quanto scritto. Vi rimarrà la nostalgia del posto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

cosi' per caso ho incontrato Teresa e Ignazio. E mi sono fatta accompagnare a vedere il loro Angolo Fiorito...non avrei mai immaginato che in quel dedalo di stradine ci potesse essere un posticino cosi' carino.Con una gentilezza tipica siciliana mi hanno mostrato le loro due stanze accanto ad un giardino ricchissimo di piante e fiori, un luogo incantevole in citta'...tranquillo ,romantico e pulitissimo...la prossima volta ci dormo.ok? Luisa

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Como
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ciao a tutti, sono stata in questo bel b&b a metà maggio; con le mie amiche sono stata accolta da Teresa e Ignazio, i proprietari, in modo assolutamente perfetto e amichevole, c'è poi stata la piacevolissima sorpresa di quell'angolo fiorito che è il bellissimo giardino, un vero incanto, un bel punto di partenza la mattina per fare la ricca colazione che ci ha dato la carica per le giornate piene di escursioni e visite ai vicini siti.
Le stanze sono più che altro miniappartamenti dotati di tutto il necessario.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Minerbio, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Vacanza da sogno, posto incantevole. I proprietari sono persone veramente cordiali. Il giardino e' una piccola oasi di pace. Le camere sono spaziose e accoglienti. Lo consiglierei a tutti coloro che vogliono passare una vacanza rilassante e tranquilla. Si riesce a passare momenti di relax ed essere vicini a molti siti caratteristici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'accoglienza della signora Teresa è stata davvero speciale!Pur non trovandosi nel pieno centro di Trapani,la posizione del b&b è ottima per chi si trova provvisto della macchina,essendovi ampia possibilità di parcheggio.Davvero incantevole il giardino dove viene servita la colazione. Si puó scegliere di consumare la colazione nella completa privacy,anche in stanza, vista la dimensione 'appartamento' di quella in cui abbiamo soggiornato.
Perfetta la pulizia e il silenzio di cui si gode durante la notte.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Salve , sono Irene , ho passato una bella vacanza a Trapani i primi giorni di marzo. Ho pernottato nel B&B “All’angolo fiorito” e devo dire che mi sono trovata molto bene.Sia il servizio , grazie alla gentilezza e disponibilità dei propietari, che la stanza, igiene e locazione , sono stati ineccepibili. All'interno vi è anche un bellissimo giardino che vi consiglio di visitare.
Abbastanza buona anche la locazione del B&B situato a 10 min dal mare che dal centro di strapani che dalla funivia che porta a Erice.Consiglio a tutti i Viaggiatori/lettori di andare in questo B&B in caso vi recaste a Trapani. Buona Giornata :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Un posto fantastico con un giardino delle delizie (da cui il nome) dove si consuma una piacevolissima colazione. Il posto brilla per pulizia e convenienza oltre ad essere nella città di Trapani. Da qui è facile visitare sia località di mare (prima tra tutte S. Vito con la sua spiaggia bianchissima) che le località piene di storia (Trapani, Mozia, Selinunte). Le indicazioni dei proprietari ci hanno permesso di godere anche di una mini crociera (dalla mattina alla sere) alle vicine isole di Favignana e Levanzo (mare bellissimo, profondo e, purtroppo un po' freddo). Siamo stati due settimane piacevolissime all'inizio della scorsa estate.
Insomma andare all'Angolo Fiorito è uno dei migliori modi per scoprire questa parte della Sicilia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci All'Angolo Fiorito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All'Angolo Fiorito

Indirizzo: Via Pietro Mascagni n. 29, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.1 di 142 B&B / Pensioni in Trapani
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All'Angolo Fiorito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All'Angolo Fiorito Trapani, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di All'Angolo Fiorito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.