“Meglio che in foto” 4 su 5 stelle
Recensione di Terrazze Villanova Bed & Breakfast

Hai aggiunto Terrazze Villanova Bed & Breakfast ai Preferiti
Terrazze Villanova Bed & Breakfast
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Vicolo Villanova 33, Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 149 B&B / Pensioni in Trapani
Ancona, Italia
“Meglio che in foto”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Un B&B ristrutturato di recente con molto buon gusto e moderno, inserito in un palazzo con le tipiche scale trapanesi. Molto gentili, pulito e la camera molto spaziosa piu' bella che in foto mentre il living e' luminoso e delizioso proprio come nel sito, inoltre c'e' anche la possibilita' di usare la cucina. Ci sono addirittura dei giochi da tavolo con i quali i bambini si sono intrattenuti. Si trova nella via centrale di Trapani (il sabato sera si sente un po' di rumore forse x un locale della zona) un po' lontano dal centro storico pero' facilmente raggiungibile. I proprietari si sono anche attivati x trovarci le informazioni di cui avevamo bisogno tra cui l'affitto di 2 bici con seggiolini presso un negozio di Via Merce' (ottimo anche quello).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Molto accogliente, ben arredato, comodo al centro, si affaccia sulla via principale di Trapani.
Camere spaziose con ogni comfort, recentemente e ottimamente ristrutturate.
I padroni di casa sono molto ospitali e disponibili.
Colazione senza rigidi limiti d'orario.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
In conclusione: il mio soggiorno in questo B&B è stato molto piacevole, lo consiglio caldamente.
Paolo (TO)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Leuven, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Mi sono trovato a Trapani 2 notti a Settembre ed è stata una bella esperienza. Con un motore di ricerca ho trovato questo Bed and Breakfast e incuriosito dalle belle foto del sito e dal prezzo conveniente ho deciso di prenotare. L'esperienza è stata meglio del previsto, qualità da hotel, prezzo accessibile, accoglienza familiare. Molte informazione turistiche e gentilezza, un rapporto ottimo con Elda e Vito. Anche la mia ragazza lo ha trovato molto carino. Si trova a 10 minuti dal centro in Via Fardella, l'arteria principale della città, vicino a pizzerie e gelaterie e verso la strada per Erice. A differenza di altri bed and breakfast c'è una cucina che gli ospiti possono usare, macchina del caffè, acqua, pentole. E anche la pulizia delle stanze. Nel rispetto del check-out del Bed and Breakfast i proprietari che vivono al piano di sotto sono flessibili cosicchè ti senti più a casa che in un hotel. Abbiamo anche lasciato i bagagli per un'intera giornata e conosciuto la famiglia dei proprietari. Visto che ci manca Marsala, Segesta e Mazara del Vallo la prossima volta sappiamo già dove alloggiare. Grazie ancora a Terrazze Villanova. Massimiliano

Consiglio sulle camere: Ci sono tre stanze, per coppie o per amici e tutte sono belle e pulite
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rufina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Il B&B Terrazze Villanova è una struttura nuovissima: è molto ben arredata ed accogliente. Si trova nel centro di Trapani ed è vicino al mare. I proprietari sono molto gentili e disponibilissimi per qualsiasi esigenza. Abbiamo verificato che c'è un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente a chi si deve recare a trapani sia per lavoro che in vacanza. Noi ci torneremo sicuramente!

Rufina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Il B&B è in ottima posizione, si affaccia sulla via principale di Trapani. Piacevolissima e abbondante la colazione, consumata in una splendida terrazza fiorita. Grande gentilezza e disponibilità da parte dei padroni di casa, persone splendide e molto cordiali. Ci torneremo sicuramente alla prima occasione in cui rivisiteremo la meravigliosa Trapani!!

Conosci Terrazze Villanova Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terrazze Villanova Bed & Breakfast

Indirizzo: Vicolo Villanova 33, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Classificato al n.4 di 149 B&B / Pensioni in Trapani
Categoria hotel:3 stella/e — Terrazze Villanova Bed & Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terrazze Villanova Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terrazze Villanova Bed & Breakfast Trapani, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Terrazze Villanova Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.