“HOSPITALITY nel vero senso della parola” 4 su 5 stelle

B&B Piazza Vittorio
Via Francesco Crispi, 14, 91100 Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 130 B&B / Pensioni in Trapani
Arco, Italia
“HOSPITALITY nel vero senso della parola”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

incontrata la titolare casualmente sul marciapiedi, mi ha fatto visitare l'alloggio con una cortesia ed un amore per il proprio lavoro assolutamente degni di stima. Peccato non essermi prenotato lì ed aver dovuto mantenere la parola altrove, dove peraltro pagavo anche di più. Locale bello e pulito, aperto da poco, è posto in una zona molto comoda per il centro storico e per il porto, per i traghetti da/per Favignana. Spero proprio di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

144 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Giarre
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho deciso di prenotare al b&B Piazza Vittorio grazie al suggerimento di un amico che era già stato ospite di Giusi (la cortesissima e disponibile proprietaria), e che ne era rimasto entusiasta. Tutto ciò che avevo sentito dire è risultato esser vero: gentile accoglienza, pulizia delle camere e degli ambienti comuni, colazione da favola (con prodotti fatti in casa)!
La posizione è ottima perchè nei pressi di un grande parcheggio pubblico, e per la vicinanza al centro storico ( 10 minuti a piedi). Siamo tornati a casa con tanta voglia di ripetere l'esperienza in estate!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Vitoria-Gasteiz, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

posto molto bello e acolgliente. Si trova propio davanti il mare.

La collazione è veramente copioso e buono e le stanze grandi, comode e belle.

I propietari si sono portati veramente bene, ho avuto alcuni problemi e mi hanno aiutato molto di più di quello che sarebbe normale

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Leggermente fuori dal centro ma vicino alla spiaggia, comunque si riesce a muoversi a piedi. Con l'autobus in 10min si raggiunge la funivia per Erice.
Giusy simpaticissima e di grande aiuto per tutto, vi saprà dare ottime indicazioni su cosa fare dove mangiare e anche solo per scambiare 2 chiacchiere. Siamo dovuti partire molto presto causa aereo e si è alzata prima dell'orario previsto, facendoci trovare una colazione ricchissima.
Dall'esterno l'apparenza può ingannare ma l'interno del b&b è perfetto: ristrutturato recentemente è nuovissimo, curatissimo, pulito e ben tenuto in ogni sua parte.
Raccomandiamo i panini e le panelle del chioschetto lungo la via principale a 100m dal b&b per un pasto veloce ma ottimo ed economico!!
Ci siamo stati a inizio settembre 2011. Buona permanenza! Eliana e Swami

Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

io e il mio compagno abbiamo scelto trapani e più preciso questo b&b per l'inizio della nostra vacanza in sicilia tramite tripadvisor e non ci siamo pentiti. Sin dal primo momento abbiamo trovato piena disponibilità da parte di Giusy. Ci ha dato tutte le indicazioni possibili per girare e vedere al meglio trapani e dintorni, dove mangiare ecc. A qualsiasi problema ci è venuta in contro. La colazione era il momento non solo per assaggiare i ottimi dolci locali ma di racconto e scontro per avere i migliori consigli.
La struttura e a pochi passi dal mare dove ci si po rimanere incantati da romantici tramonti e anche dal centro storico in un condominio tranquillo lontano dal rumore della movida del centro.
Anche se il condominio in qui si trova da fuori non incanta, dentro tutto splende di ordine e pulizia...c'e wi-fi gratuito ...ma l'unica cosa che manca e un frigo bar che nelle calde giornate d'estate può servire. Vicino c'e una piazza grande con parcheggio gratuito
Grazie mille di tutto e auguroni per tutto.
Leo e Ana

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
piazzavittorio, Direttore alle B&B Piazza Vittorio, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Cari Leo e Ana,

grazie per le vostre bellissime parole sul nostro B&B, e per la vostra simpatica presenza presso la nostra struttura. Cerchiamo sempre di rendere il soggiorno dei nostri ospiti comodo e rilassante e siamo felici di esserci riusciti con voi.
Speriamo di potervi ospitare di nuovo a Trapani.

Tanti auguri per tutto,
Giuseppina
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Non lasciatevi intimidire dalla relativa decadenza del cortile dove si trova il b&b: arredamento curato e tendente al minimalista nord europeo (unito alla tendenza tipica siciliana al tenere il tutto immacolatamente pulito), camera e bagno nuovi con tv digitale ed aria condizionata, la possibilità di book-sharing, la connessione wi-fi. Questi parametri fanno del B&B Piazza Vittorio un posto al passo coi tempi nel quale si respira un'atmosfera europea e cosmopolita.
L'accoglienza però è squisitamente siciliana: la signora Enza ci ha accolti calorosamente (ma sempre con grande cortesia e senza risultare invadente) e dandoci tutte le indicazioni per cosa vedere in città e nei dintorni, dove andare a mangiare e cosa visitare. Colazione abbondante e con prodotti freschi, con una sorpresa: la seconda ( e purtroppo ultima) mattina del nostro soggiorno abbiamo trovato anche il pane cunzatu! Camera e bagno impeccabilmente puliti e nuovi.
Il B&B è poi vicino a tutto: stazione degli autobus, stazione ferroviaria, centro storico (raggiungibile a piedi in 5 minuti), spiaggia e per chi ha la macchina, un comodo parcheggio nella grande piazza antistante.
Se torniamo a Trapani sappiamo assolutamente dove soggiornare

The B&B is located in a courtyard which looks a bit crumpy but don't feel discouraged by that. Inside everything is very tidy and new with a touch of northern european flavour in the decoration and a genuine sicilian welcoming from Mrs Enza - which also speaks a very good english! She told us what to do and where to go in the city and also in the surroundings. Everything you need is at 5 minutes walk: train and bus station, old city with shops and restauraunts, beach and if you have a car you can park at the big square where there's plenty of car park.
There's also the possibility of readingc books mostly talking about Sicily - also in english!, and wi-fi connection. Rooms (with tv, a/c) and bathroom have been recenlty refurbished and they are very, very clean looking like
Great breakfast with cheese and ham, fresh fruit, bread, butter, marmalade. The second and last day of our staying we also found a sicilian speciality called "pane cunzatu": a warm oven baked sandwich filled with olives, cheese, herbs, sardine fish. Delicious!
We'll definitely go back there if we ever go to Trapani!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un paio di giorni in questo grazioso B&b davanti la spiaggia di trapani. Siamo rimaste piacevolmente meravigliate dall'accoglienza dei proprietari e dalla disponibilità che hanno costantemente mostrato nei confronti degli ospiti. Diamo un 10+ per l'ordine, la pulizia delle stanze e le ricercate colazioni. Fiore all'occhiello della struttura è Giusi, la propietaria, che con la sua infinita pazienza ci ha fornito indicazioni, aiuti e preziosi suggerimenti su locali in cui cenare, linee del bus da prendere e trasporti per l'aeroporto, il porto. Consigliamo assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Piazza Vittorio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Piazza Vittorio

Indirizzo: Via Francesco Crispi, 14, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.4 di 130 B&B / Pensioni in Trapani
TripAdvisor collabora con LateRooms, HostelBookers e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Piazza Vittorio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Piazza Vittorio Trapani, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Piazza Vittorio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.