“Bella esperienza” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
San Lazzaro di Savena, Italia
“Bella esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Si tratta di un bel ristorante posto su una delle strade del passeggio turistico di Trapani.
la prima impressione è di uno dei tanti ristoranti alla moda fatti più per attirare i turisti che per mangiare bene. alla fine ho dovuto ricredermi. Il servizio molto buono con una descrizione dei piatti attenta e discreta, grazie anche forse alla poca presenza di clienti in quel momento. il personale si presenta con una bella divisa e molto curato.
i tavoli all'aperto sono piacevoli e sufficientemente protetti dal passeggio sulla strada. il cibo è curato nella preparazione e nella presentazione. purtroppo per qualche strano motivo il ristorante ha fatto la scelta di non utilizzare l'aglio che in alcuni casi è una scelta da non condividere. Il prezzo mi è sembrato interessante.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 80% consiglia
Trapani, Italia
“Piccolo..ma di grande importanza!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Innanzitutto eccellente il pane, preparato in quattro differenti modi! La signorina che ci accolti è molto cortese e simpaticissima! Da li in poi..l'apoteosi del gusto!!! Tutto strepitoso, gli spaghetti con crema di ricci e il cous cous non li dimenticheremo mai!!! Vale la pena ritornarci al più presto. Provare per credere!!!!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Uno dei migliori ristoranti di Trapani”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

In una serata piovosa e ventosa, questo ristorante piccolo ma accogliente, ci voleva proprio! Dopo aver degustato una piccola entrée deliziosa offerta dalla casa, abbiamo ordinato tortino di melanzane e bocconcini di tonno al sesamo come antipasto. Squisiti. Il primo piatto (nido di tagliolini all arancia, pistacchi e gamberi rossi), si é rivelato una vera leccornia ed anche il gelo agli agrumi ha chiuso in bellezza una cena superlativa. Ottimo il servizio, la pulizia e la carta dei vini. Davvero eccezionale il rapporto qualità prezzo (i prezzi sono molto contenuti). Ripeto, per noi, il miglior ristorante di Trapani

I Trapani D Darmstadt
“Nuovo ma con un carattere. Da provare.”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

per chi è appassionato di cucina è un locale da visitare

non tanto perchè ogni piatto susciterà entusiastica approvazione, ma perchè ogni preparazione , che poi possa o non possa piacere, rimane sempre al vaglio di soggettivi criteri di valutazione, ogni preparazione sarà sicuro oggetto di discussione, di curiosità, da parte di chi la cucina apprezza in ogni sua sfaccettatura

cucina non stantia, innovativa, ma senza strafare (come purtroppo tendono a fare corpose % di nuovi locali, ovunque essi nascano), e con dei solidi legami alla tradizione locale. non è un locale preda del markettinismo imperante.

arredato con gusto e qualità, piccolo, ma accogliente.

carta dei vini popolosa, e di qualità, anche se io non sono uno "schiavo" della carta dei vini, e posso mangiare anche in ristoranti sperduti nel nulla, che offrono solo il vino della casa.

E' , dote da non trascurare, un ristorante nel quale è possibile chiedere consigli al proprietario, che a me non ne ha dispensati in base a criteri commerciali, e per meglio dire, da venditore, ma lo ha fatto da vero appassionato, come me, della buona cucina.

Per un turista esigente in fatto di cucina, è da provare. Anche perchè il rapporto qualità costo a Trapani è tra i migliori da me rilevati.

astenersi perdi "tavola".

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Catania, Sicilia, Italy
“Un Buon, anzi Ottimo motivo per farsi 4 ore di macchina da Ct a Tp!"”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Demoralizzata per esser dovuta venire a Trapani per un appuntamento di lavoro con il tempaccio ed il freddo di questi giorni, stasera ho ringraziato tanto quest'occasione per avermi dato la possibilità di conoscere I Vitelloni Restaurant, difficilmente dimenticabile!
: Cortesia in primo luogo, ambiente molto carino ed accogliente, ma soprattutto piatti e cibo squisiti e prelibati! Io in 38 anni di vita non avevo mai mangiato un maialino all'arancia che mi si sciogliesse in bocca!
Davvero un buon motivo per ritornare a Trapani!
Grazie!!!!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto I Vitelloni Restaurant Cafe hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci I Vitelloni Restaurant Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Vitelloni Restaurant Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.