“Trapani 2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Alla Marina Bed And Breakfast

Hai aggiunto Alla Marina Bed And Breakfast ai Preferiti
Alla Marina Bed And Breakfast
3.0 su 5 Pensione   |   Viale Regina Elena 4, 91100 Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.85 di 136 B&B / Pensioni in Trapani
“Trapani 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Mia moglie ed io siamo stati qualche notte Alla Marina nel nostro giro in sicilia dello scorso gennaio. Inizialmente scettici sulla permanenza a Trapani ci siamo ricreduti dopo qualche giorno trascorso in citta'. Il B&B e' carino e curato e offre tutti i confort. Goffredo ci ha consigliato ottimi posti nei dintorni ed ha reso gradevole la nostre permanenza grazie alle disponibilita' e gentilezza. La camera era grande e con ottima vista sul mare. Il B&B e' in una posizione ottima, all'inizio dell'isola pedonale del centro storico. Che dire..... se capitera' ci torneremo certamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

COMO
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Il bed and breakfast è in un palazzo ottocento (con ascensore) affacciato sul porto di Trapani. Ci si ritrova catapultati in un elegante appartamento di una ricca famiglia trapanese dell'800 con tutti i suoi arredi originali, la libreria, la vetrinetta coi ventagli di pizzo, l'atmosfera ovattata e le alte porte scure. Le camere ed i bagni sono però attrezzati modernamente ed eleganti. Frigobar, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, biancheria cambiata ogni giorno. Accoglienza gentile e premurosa. La colazione, fantasticamente ricca, si fa in un ristorantino a pochi passi, molto curato, dove è anche possibile cenare con uno sconto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Alla Marina Bed And Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alla Marina Bed And Breakfast

Indirizzo: Viale Regina Elena 4, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.85 di 136 B&B / Pensioni in Trapani
Categoria hotel:3 stella/e — Alla Marina Bed And Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelWorld, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alla Marina Bed And Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alla Marina Bed And Breakfast Trapani, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Alla Marina Bed And Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.