“Meravigliose!!!!” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
trapani
“Meravigliose!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Le isole Egadi sono tre piccole isole di una bellezza indescrivibile. Levanzo, ha un piccolo paesino, che si può visitare appena arrivati al porto, che offre tanta tranquillità. Ottimo posto per chi non ama la confusione. Al contrario Favignana è un paese più grande dove c'è più movimento anche la sera ed infine Marettimo, un po più distante da Trapani, ma sicuramente quella che preferisco. Piccolo paesino ma con ristorantini e piccoli bar dove la sera ci si può incontrare per ascoltare musica e ballare. Il mare, le spiagge e le grotte da visitare sono una più bella dell'altra. Un paradiso vero e proprio. Ve le consiglio tutte e tre perchè la loro bellezza vi conquisterà e non le dimenticherete mai più!

Visitato a Agosto 2011

Il 100% consiglia
“Eccezzionale”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato a Favignans con la mia ragazza 1 settimana dal 20 al 27 agosto e su consiglio della proprietà in cui alloggiavo ho provato a cenare in questo albergo Egadi e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito!
Io sono una persona molto critica e chi va a Favignana deve assolutamente andare la prima sera a mangiare li e facilmente sono sicuro che ci ritornerebbe anche le sere successive :)

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Egadi hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Egadi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Egadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.