“Grazie B&B” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Malta
“Grazie B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Siamo stati al B&B l'altra settimana il direttore Giovanni e veramente gentile e la B&B era ottima pulita e accogliente anche la vista sull porto era bella e il breakfast era buono

Le informazzione dell direttore sull posto era di grande aiuto per me e la mia ragazza.

La B&B si drova nell porto e alla città vecchia.
Per il trasporto e veramente centrale u poi andare dove voi ezempju a Palermo u su le isole.

Per me era una bella esperienza e spero che per chi sta per andare la sara la stessa.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

torino
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

la camera è bella, pulita e la vista sul porto è davvero piacevole. manca la televisione e il condizionatore non funziona, noi abbiamo passato una sola notte (totalmente insonne) poi devo dire che è l'unico posto in Sicilia dove non ci è stata fatta una fattura o scontrino!!! colazione nella media. noi non ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle B&B Belveliero, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Sig. Piano,

mi spiace che il suo soggiorno non sia stato di suo gradimento.
Purtroppo ricordo quella giornata di domenica in cui ho avuto 3 camere che si sono riempite nell'arco di mezzora e mi scuso per averLe dedicato poco tempo durante il suo arrivo.
Non mi sono accorto che il condizionatore, che Le assicuro è funzionante in ogni camera, era bloccato perchè l'accensione avviene dall'interruttore posto in basso. Forniamo sempre le ricevute ai nostri ospiti e sarà stata una mia distrazione non avergliela fatta.

La ringrazio per la sua recensione, per aumentare la mia attenzione nei dettagli per il benessere degli ospiti.

Cordialmente
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

siamo stati in moto in sicilia e a trapani abbiamo dormito 1 notte in questo beb
siamo stati bene
ottimo rapporto qualità - prezzo
cortesia professionalità pulizia sono le carte vincenti del BeB belveliero
la camera era curata elegante luminosa accogliente con vista laterale sul porto di trapani

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
padova,italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati presso questo b&b nello scorso ottobre e devo dire che la posizione è ottima, vicinissima al porto e alla città vecchia. La camera era stata ristrutturata da pochissimo ed il bagno era praticamente nuovo; il titolare e la madre sono delle persone gentili e riservate e si vede che ci tengono al loro b&b. L'unico disappunto è stato per la prima colazione che viene fatta in un bar proprio sotto il b&b ma la qualità è piuttosto scarsa. Ma non è la prima volta che in Sicilia mi sono accorto che la prima colazione non è considerata moltissimo, forse non è considerata una priorità. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
bebilveliero, Proprietario alle B&B Belveliero, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile Luigi,

La ringraziamo per la sua recensione e per aver gradito il suo soggiorno
nella nostra struttura ricettiva. La camera dove ha pernottato era stata infatti
ristrutturata ad Aprile 2011 mantenendo però il suo stile con antichi pavimenti siciliani
i tetti decorati con stucchi, balcone vista mare ed il bagno in camera.

Quest'anno abbiamo aggiunto il servizio internet wifi gratuito per i nostri ospiti ed
abbiamo aperto la nuova sala colazione nella nostra cucina dove offriamo
cornetti freschi, cappuccino/caffè/thè preparati con una macchina professionale da bar,
pane fresco siciliano con marmellate, pane cunzato con pomodoro ciliegino e formaggio primo sale, succhi di frutta... Tuttavia nel caso i nostri ospiti abbiano esigenze particolari per la colazione siamo contenti di poterle soddisfare.

Spero di averla nuovamente nostro ospite in modo da fornirci suggerimenti
per migliorare sempre il nostro servizio.

La saluto cordialmente
A presto
Lubiana, Slovenia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Dal primo momento che siamo arrivati con bus direttamente dal aeroporto fino l'ultimo secondo della nostra breve vacanza ci siamo trovati benissimo. Giovanni e' troppo bravo e ti sa sentire come se fossi a casa tua. Colazione al bar di Franca e Mario e' sempre una avventura con risate e' buona compagnia.
Abbiamo gia' fatto progetti di tornare a fine di Aprile 2012. A presto!!!

bebilveliero, Proprietario alle B&B Belveliero, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2011
Ciao Dante e Pia,

grazie per la vostra gentile recensione

Vi auguro un felice Natale e uno splendido 2012
Ciao
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questa struttura. Ad accoglierci il sig. Giovanni, persona disponibilissima e molto gentile, che saprà aiutarvi non solo nella scelta di molti itinerari ma anche con tantissimo materiale della zona a disposizione. La nostra stanza era spaziosa e accogliente, con un piccolo balconcino vista mare. Il bagno con doccia e abbastanza nuovo. Per il parcheggio sarà proprio il sig. Giovanni ad indicarvi in una via adiacente dove posteggiare l'auto senza problemi, e gratuitamente. La struttura si trova di fronte (a 30 m, basta attraversare la strada) agli imbarchi per le isole Egadi, è quindi un eccellente punto strategico per raggiungere anche il centro, con le caratteristiche viuzze e i monumenti principali. Consigliato davvero!

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte ad agosto 2011.
Ottima posizione, in zona centrale, di fronte agli imbarchi per le isole Egadi.
Stanza ampia e curata, con piccolo balcone sul porto. Pulizia impeccabile.
Unica nota negativa, l'atmosfera non proprio famigliare: la colazione si fa ad un bar situato al piano terra del palazzo (brioche e caffè), mentre il gestore è a noi risultato decisamente sfuggente.

Sistemazione positiva per viaggiatori di passaggio.

bebilveliero, Proprietario alle B&B Belveliero, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
Ciao,

Vi ringrazio per aver apprezzato la nostra camera con stucchi alle pareti e nei tetti
e per il balcone vista mare.

Sono dispiaciuto se sono apparso sfuggente poichè cerco sempre di soddisfare le esigenze dei miei ospiti. La colazione dal 2012 verrà effettuata in casa per rendere l'atmosfera più familiare

Vi ringrazio per la Vs recensione per permettermi di migliorare il servizio.
Vi auguro un felice Natale
Giovanni

Conosci B&B Belveliero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Belveliero

Indirizzo: Via San Cristoforo 1, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.13 di 139 B&B / Pensioni in Trapani
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HostelWorld, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Belveliero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Belveliero Trapani, Sicilia
b&b Belveliero Hotel Trapani
Bed And Breakfast Belveliero

Se siete i proprietari o gestori di B&B Belveliero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.