“Essere a casa in vacanza” 4 su 5 stelle

Il Cortile Fiorito srl
1.0 su 5 Hotel   |   Via Nunzio Nasi 103, Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 18 hotel a Trapani
Cuneo, Italia
“Essere a casa in vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Domico ci ha accolte con squisita gentilezza, cordialità e calore, lI piccolo Luca, dopo il racconto delle sue disavventure di matematica, ha subito porttato le valigie negli appartamenti...

Durante il soggiorno sempre tutti disponibili a rispotndere a ogni nostra esigenza.
Pulizia impeccabile nelle stanze. Siamo in pieno storico e.....purtroppo non vediamo il mare (unico punto di lagnanza).
Colazione in ottimo bar pieno di dolcezze siciliane, a pochi passi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Business
Camastra, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono mini appartamenti completi di tutto, dalla cucina con pentole e frigo, alla lavatrice. 4 camere si trovano in via Nasi, altre due sono localizzate in delle vie vicinissime. Centralissimo per poter girare il centro storico a piedi. La zona è molto silenziosa. La colazione viene servita in un bar pasticceria con dolci squisiti e in cui il personale è molto accogliente e simpatico. Il prezzo è stato un po' altino per il 2 giugno (80 euro per camera matrimoniale) ma il gestore non ha esitato a farci uno sconto visto che eravamo 5 coppie. Comodo anche al mattino arrivare al porto a piedi per l'imbarco.
Una chicca: ho chiesto una scultura a cuore con gli asciugamani in camera per una sorpresa e mi hanno piacevolmente accontentata con un bel cuore formato con un lenzuolo adornato di girasoli (poichè la camera riservata si chiama girasole).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

E' un posto - B&B - ottimo (45 euro,con prima colazione ) pulito,spaziozo .La ns stanza era ampia (sono piccoli mini appartamenti ) ,arredati con gusto ,dotati di cucina ,lavatrice e frigo (con freezer).Il titolare (Domenico) aiutato dal Sig Mazzeo, si sono prodigati ,dandoci utili consigli, oltre a supportarci per ogni necessita.sono gentilissimi e disponibilissimi...Il trattamento ricevuto per alcuni versi è stato superiore a diversi alberghi utilizzati per lavoro.ci torneremo sicuramente....e ve lo consiglio.Stefano

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Follonica
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Nel nostro (io e mia moglie) soggiorno di cinque giorni a Trapani, ci siamo sentiti veramente ospiti della città e del residence "Il Cortile Fiorito" che ci accoglieva, L'appartamento il Tulipano in viale Duca d'Aosta grazioso, pulito, comodo con un soggiorno, cucina e grande camera (aveva anche il terzo letto). L'appartamento veniva pulito e il letto rifatto ogni giorno; ogni due giorni cambio di tutta la biancheria. La premura del signor Domenico ci ha fatto subito sentire a nostro agio: brevi e puntuali indicazioni puntuali e poi ...il sapere che c'era se avessimo avuto bisogno. Ticket per la colazione al Bar del Corso (a 100 metri) con cornetti alla ricotta deliziosi.
Rapporto qualità prezzo eccellente. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cremona, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ho passato 4 giorni pieni con mia mamma Raffaella in questa accogliente struttura situata al centro di Trapani, bellissima posizione tra le vie del centro storico al centro del mare che circonda questa particolare città. Sicuramente la pulizia dell'appartamento, la comodità di avere ogni cosa a disposizione nella stanza che ci ha affidato il Signor Domenico, la cortesia e disponibilità di questo signore che con amore e costanza sta rendendo sempre più bella questa struttura. Soggiornare al Cortile Fiorito è sentirsi a casa propria, l'attenzione all'ospite è massima. Consiglio caldamente di alloggiare in questo bellissimo appartamento che vi avvolgerà col fascino di Trapani rendendo indimenticabile i vostri momenti. Un grazie di cuore a Domenico per la sua ricchezza interiore. Gloria&Raffaella

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Florence, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ottimo b&b proprio adiacente alla zona pedonale di trapani e vicino all'imbarco per i traghetti. Stanze pulite, ben arredate, mobilio nuovo. Bagno appena rifatto. Ottima l'accoglienza, titolari molto disponibili a fornire ogni tipo di informazione.
Colazione servita in un bar che dista 2 minuti a piedi...colazione buonissima, brioche servite di altissima qualità, anche il caffellatte era abbondante e ben fatto. Possibilità di consumare la colazione nel cortile del bar....
Consiglio questo b&b a tutti...
unico neo, gli appartamenti sono dotati di cucina ma non ci sono pentole per poter cucinare nemmeno una pastasciutta. Gli armadietti sono tutti vuoti.
Un saluto alla direzione

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Tutto molto bello e come descritto. Persone molto disponibili e presenti.
Il mini appartemento è ben fornito, pulito e molto comodo, sia per la visita della città sia per raggiungere i mezzi pubblici (es. bus per aeroporto)
Adatto anche a famiglie con bambini.
Solo un appunto alla colazione, fornita in un bar diverso da cui abitualmente si servono, con orari e servizio non proprio consoni. Tuttavia, il proprietario ha spiegato che sta effettuando i lavori per una sala colazioni. Questa miglioria sarà certamente importante.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trapani
Residence La Gancia
Ai Lumi
Ai Lumi
N. 7 di 18 a Trapani
4.0 su 5 stelle 247 recensioni

Conosci Il Cortile Fiorito srl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Cortile Fiorito srl

Indirizzo: Via Nunzio Nasi 103, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.4 di 18 hotel in Trapani
Categoria hotel:1 stella/e — Il Cortile Fiorito srl 1*
Casa Vacanze e Appartamenti a Trapani Residence composto da confortevoli appartamenti a Trapani ubicati nel centro storico, inuno stabile d'Epoca finemente ristrutturato (Via Nunzio Nasi) e Appartamenti completamente attrezzati e di nuova realizzazione disponibili con tutti i comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, HostelWorld, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Cortile Fiorito srl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Cortile Fiorito Hotel Trapani
Il Cortile Fiorito Srl Trapani, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Il Cortile Fiorito srl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.