“Ottima qualità senza fronzoli!” 5 su 5 stelle

Al n.125 in classifica su 286 Ristoranti a Trapani
Fascia prezzo: USD 11 - USD 56
Cucina: Italiana, pesce, Zuppe
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: il locale offre una pizzeria e un bar con 100 posti a sedere e posti all' aperto
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottima qualità senza fronzoli!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Eravamo due coppie di amici in giro per Trapani e seguendo le recensioni di tripadvisor abbiamo prenotato un tavolo per quattro per il pranzo della domenica in questo locale molto famoso tra la gente del posto.
La prenotazione è quasi d'obbligo perchè hanno pochissimi tavoli all'interno e se vogliamo consumare il pasto sul posto non c'è da fare altrimenti.
Comunque sono puntuali e veloci nel servire le pietanze nonostanze la fila continua di persone che ritirano i pasti take away.
Il locale è pulitissimo e il cibo è ottimo.
noi abbiamo ordinato il couscous di pesce cucinato in modo semplice ma gustosissimo,le porzioni sono abbondanti da poter dividere anche in due.
Quattro fette di ricciola alla griglia ( ottima !)
Caponata per due,
e un assaggio di sarde fritte per una persona.
Per finire ci è stato offerto un bicchierino di passito.
Siamo usciti pienamente soddisfatti e ci è dispiaciuto scoprirlo l'ultimo giorno che eravamo a Trapani,perchè sarebbe stata una tappa da ripetere.
Il tutto con un ottimo rapporto qualità -prezzo.
Consiglio vivamente di provare la couscouseria a chiunque sia aTrapani e cerca soprattutto la qualità senza tanti fronzoli.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Una piacevole scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Grazie ai consigli degli utenti di Tripadvisor abbiamo voluto provare questo locale che probabilmente, senza queste indicazioni, non avremmo neppure preso in considerazione!!! Certamente il locale è piccolino ma il gestore ha detto che hanno in progetto a breve termine di ampliarlo unendolo al locale adiacente.
Pur essendo sabato e per di più festivo abbiamo atteso veramente poco e abbiamo potuto gustare alcuni dei piatti proposti che, dobbiamo dirlo, erano eccellenti: insalata di mare (squisita!!!), couscous di verdure e busiate ai frutti di mare (da notare la perfetta cottura della pasta).
Anche il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo e da non trascurare anche la cortesia di chi ci ha accolto!!
Assolutamente da provare!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il locale è spartano ma il cibo è decisamente ottimo (provare assolutamente il polpo olio, sale e limone e il cous cous di pesce), in più cortesia e gentilezza fanno si che il pasto sia molto più che piacevole! un must del soggiorno a trapani. Nel centro storico a un passo dal mare, facilissimo da trovare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“OTTIMO E...ABBONDANTE!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

In pieno centro storico, questo minuscolo ristorante-trattoria-couscouseria è una garanzia del mangiar bene, anzi benissimo.
Busiate alla trapanese buonissime e abbondanti (sembra che le porzioni normali siano malviste dai clienti abituali...), meravigliose frittelle di pesciolini (qualcuno li chiama bianchetti, altri neonate), con acqua, bibita e caffè per soli 14 euro. Anche piatti da asporto, e forse non può essere altrimenti, dato che il locale ha pochissimi tavoli e c'è un continuo viavai di gente. Il vero problema è la scelta: pasta con le sarde o busiate? pasta con il pesce o spada ai ferri? couscous o involtini di melanzane? ancora adesso mi rammarico per non aver assaggiato tutto!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Ottimo cuscus, "incocciato"'a mano, a prezzi veramente competitivi!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi trovavo di passaggio a Trapani con la mia famiglia, ed abbiamo deciso di mangiare un boccone in città. Confortato dalle altre recensioni trovate su tripadvisor del locale, abbiamo deciso di fermarci a mangiare il cuscus in questo locale. L'esperienza è stata decisamente positiva, sia per la qualità del cibo che per il prezzo. Il cuscus era fresco, incocciato a mano, con un buon sugo di pesce. Abbiamo anche preso un piatto di paste alle sarde, anch'esso rivelatosi molto buono. Il locale è piccolino, con non più di 4-5 tavolini, essendo più orientato per l'asporto. Assolutamente consigliato!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Couscouseria by Bettina hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Couscouseria by Bettina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Couscouseria by Bettina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.