“Cortesia e comfort” 4 su 5 stelle
Recensione di Al Residence San Domenico

Hai aggiunto Al Residence San Domenico ai Preferiti
Al Residence San Domenico
4.0 su 5 Appartamento   |   Via Badia Grande, 9, 91100 Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.18 di 92 Altre sistemazioni a Trapani
Certificato di Eccellenza 2014
“Cortesia e comfort”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

In posizione ideale per trascorrere un'indimenticabile vacanza nella bellissima Trapani: nel bel mezzo del centro storico.
Accolti dalla cortesia e disponibilità di Giovanna, benché scossi da un'increscioso episodio capitatoci a Palermo, abbiamo immediatamente assaporato il gusto di una piacevolissima settimana di relax.
Alloggiavamo nella dependance al piano terra, molto spaziosa e ben curata e consumavamo la colazione nel Bar della Piazzetta.
Cosa dire? Luogo ideale per... ritornarci!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Poggio Berni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Bellissimo residence in pieno centro storico di Trapani.
Struttura completamente ristrutturata e ottimamente rifinita, l'appartamento per 4 persone è veramante grande (2 camere, bagno, soggiorno con angolo cottura). Il personale, cordiale e preparato, ci ha consigliato bene per ristoranti e visite.
Peccato che la reception non sia presidiata per tutto il giorno ma solo ad orari prestabiliti.
Comunque sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Questo residence l'ho trovato per caso su internet e proposto subito agli amici. Possiamo solo dire che è stata una scelta eccellente per tutto, non saprei cosa elencare di negativo. Era tutto perfetto!!! Comprese le ragazze della reception in particolar modo Giovanna che ci ha accolti e consigliato su tutto quello che era possibile fare e vedere in un week end e che la ringrazio personalmente, senza dimenticare anche la disponibilità di Desiree. La sua ubicazione in centro storico è risultata strategica per qualsiasi spostamento e ristorazione. l'Ho già consigliato ad altri amici che andranno a Trapani nelle prossime settimane.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Quartu Sant'Elena , Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Siamo stati in questo residence per un week end e ci siamo trovati benissimo, pulito, silenzioso, elegante e le signorine della reception sono state gentili, professionali e ci hanno dato anche una cartina della città con tutte le spiegazioni. La colazione si fa al bar vicino, tutto buono anche se dopo il dolce abbiamo desiderato una cosa salata e ci hanno detto che era a pagamento, ma sinceramente sarebbe stato in più. Consigliato, speriamo di ritornarci, vi ricordo che a Trapani la domenica non funzionano i bus, solo quello per l'aeroporto.

Consiglio sulle camere: la nostra 703 perfetta
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Un bel residence in centro storico, silenzioso e pulito, personale estremamente cordiale e disponibile, cambio degli asciugamani e pulizia dell'appartamento ogni 2 giorni,
Non c'è che dire perfetto, in tutti i sensi.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 2 notti dopo ferragosto. La camera che ci è stata assegnata era grande e confortevole, pulita e silenziosa. Gli addetti alla reception molto cortesi e disponibili a fornirci suggerimenti su cosa fare a Trapani e dintorni. Molto consigliato per soggiornare a Trapani o spostarsi nelle vicinanze (il porto da cui partono i traghetti e gli aliscafi per le Egadi è a meno di 10 minuti a piedi).

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Siamo appena rientrati da un soggiorno di dieci giorni presso il residence San Domenico a Trapani e già sentiamo la mancanza dell'atmosfera che si respira in questo angolo di Trapani a due passi dallo splendido centro storico. Tutto perfetto, stanze pulitissime e silenziose (noi abbiamo soggiornato in quattro nel trilocale), attrezzate per la preparazione dei pasti a partire dalla colazione che noi abbiamo consumato dagli amici del bar della piazzetta ( grazie ragazzi !!). Personale preparato e gentilissimo, pronto a rispondere a qualsiasi esigenza. Noi abbiamo conosciuto e apprezzato tantissimo le bellissime Giovanna e Desiree. Ricorderemo questa vacanza come una delle migliori mai fatte.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze poste al primo e secondo piano
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Al Residence San Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Residence San Domenico

Indirizzo: Via Badia Grande, 9, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 92 Altre sistemazioni in Trapani
Categoria hotel:4 stella/e — Al Residence San Domenico 4*
Il Residence "San Domenico" è situato nel cuore di Trapani. Ad un passo dalle vetrine delle boutique più prestigiose ed in prossimità dell'imbarco per le Isole Egadi e della stazione ferroviaria. Nella raffinata cornice degli eleganti palazzi d'epoca, viene offerta la calda accoglienza nella migliore tradizione Siciliana, assieme ad un servizio impeccabile . La confortevole atmosfera degli appartamenti, offre all'Ospite la sensazione di sentirsi veramente a casa, con l'aggiunta di servizi e di una tecnologia avanzata, tipica di un hotel di classe superiore. Grazie al clima mite e soleggiato durante tutto l'arco dell'anno, il Residence San Domenico rappresenta l'ideale scelta per un soggiorno indimenticabile. Aperto tutto l'anno ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Residence San Domenico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Domenico Resort Tropea Recensioni
San Domenico Residence Resort Tropea
San Domenico Residence Hotel Trapani
Tropea Calabria San Domenico Residence Resort
Hotel San Domenico Residence
San Domenico Hotel Residence
Al Residence San Domenico Trapani, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Al Residence San Domenico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.