“Ho prenotato in questo...” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Residence San Domenico

Hai aggiunto Al Residence San Domenico ai Preferiti
Al Residence San Domenico
4.0 su 5 Appartamento   |   Via Badia Grande, 9, 91100 Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.19 di 71 Altre sistemazioni a Trapani

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Il mio lavoro mi porta sovente a frequentare la città di Trapani. Generalmente soggiorno negli hotels. Questa volta, passeggiando tra le vie del centro storico, mi sono imbattuta in questa struttura accogliente. Ho chiesto e la ragazza alla reception mi ha accompagnato a visitare le camere, anzi gli appartamenti (perchè sono completi di tutto, non c'è solo il letto e la toilette). Ho trovato la proposta molto interessante, sia perchè per me che soggiorno per lunghi periodi a Trapani per lavoro, la soluzione del residence è più confortevole, sia per i servizi adeguati a chi lavora (c'è il wifi in tutti gli ambienti ed è gratis, c'è la postazione internet a disposizione di tutti i clienti, compresa di stampante e di servizio segreteria), ma eccellente è il prezzo in relazione a tutto quanto offerto.
Ambienti molto spaziosi, puliti, con zona cucina completa di ogni cosa. Carini i balconcini che si affacciano sulla piazzetta. Non c'è l'atmosfera tipica dei residence squallidi con i mobiletti essenziali e la biancheria trasandata. Lì ho trovato arredamento gradevole e funzionale, biancheria curata e linda. Il luogo in cui il residence si trova è eccezionale: centrale ma al tempo stesso, tranquillo e silenzioso. Se ti è possibile parcheggiare nel vicino garage di pertinenza, non ti manca nulla!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Forlì
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

siamo stati in viaggio lungo la Sicilia Occidentale con un gruppo di amici alla ricerca di bei luoghi nascosti, ed in tour enogastronomico. Avevamo prenotazio 4 camere doppie e pensavamo di trattenerci 3 giorni visitando anche alcune cantine. L'albergo in cui avevamo prenotato ( quattro stelle zona Porto) si è rivelato un vero disastro. Black out totale, assenza di acqua, personale in tilt. Lo stesso personale confuso ci ha consigliato di trovare qualche altra soluzione. Coi bagagli al seguito ci siamo incamminati, un pò perdendonci tra le viuzze della antica Trapani. Quando i nostri nasi si fermano davanti al profumo di dolci. Entriamo nella antica pasticceria Rinascente e ci deliziamo con gli sfingioni preparati davanti ai nostri occhi! Uscendo, rifocillati e di buon umore, ci accorgiamo che di fronte ci sta il Residence San Domenico, con le sue bandiere e i suoi grandi vasi di fiori all'ingresso. E' stata una piacevole ed inaspettata sorpresa quella di essere accolti con grazia e gentilezza da una dolcissima fanciulla. Tutto è stato sistemato in un attimo. Le camere, poi, non erano solo camere, ma 4 deliziosi appartamenti con tanto di balconcino da cui puoi affacciarti sulla vita della vera Trapani. Appartamenti lindi e dotati di tutto, compreso anche l'angolo cottura che, per noi è stato provvidenziale (usato e strusato per preparare leccornie) Ah, a due passi c'è un mercatino di frutta e verdura freschissima ed economicissima, il negozio della carne buona e quello del pane fatto in casa. Negli appartamenti, poi c'è anche il wifi e l'internet point e la stampante alla reception per i clienti. Questo è stato un vantaggio per qualcuno del nostro gruppo che, oltre alla vacanza, girava anche per lavoro. I consigli della Receptionist eccellenti: ci ha reinventato tutto il tour enogastronomico che abbiamo seguito alla lettera. Tutto azzeccato! Il posto in cui si trova il Residence San Domenico è veramente eccezionale perchè ti permette, se sei fortunato, di trovare parcheggio nel marciapiede opposto al residence stesso e di girare a piedi attraverso il centro storico. Gli aliscafi per Favignana si prendono al porto, a 5 minuti a piedi. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Gentilissimo e discreto il personale di pulizia ai piani. Quando si dice che la fortuna c'è sempre, basta saperla cogliere!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ostia Antica
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Per la nostra esperienza non è quattro stelle. Monolocale minuscolo e troppo essenziale(per motivi di spazio mancava tavolo e sedie), si affacciava direttamente sulla strada con portefinestre che per ovvi motivi non si potevano aprire, pochi parcheggi liberi, nessuna presenza alla reception, consiglio prima di prenotare di chiedere dove è posizionato il monolocale

Conosci Al Residence San Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Al Residence San Domenico

Indirizzo: Via Badia Grande, 9, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 71 Altre sistemazioni in Trapani
Categoria hotel:4 stella/e — Al Residence San Domenico 4*
Il Residence "San Domenico" è situato nel cuore di Trapani. Ad un passo dalle vetrine delle boutique più prestigiose ed in prossimità dell'imbarco per le Isole Egadi e della stazione ferroviaria. Nella raffinata cornice degli eleganti palazzi d'epoca, viene offerta la calda accoglienza nella migliore tradizione Siciliana, assieme ad un servizio impeccabile . La confortevole atmosfera degli appartamenti, offre all'Ospite la sensazione di sentirsi veramente a casa, con l'aggiunta di servizi e di una tecnologia avanzata, tipica di un hotel di classe superiore. Grazie al clima mite e soleggiato durante tutto l'arco dell'anno, il Residence San Domenico rappresenta l'ideale scelta per un soggiorno indimenticabile. Aperto tutto l'anno ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Residence San Domenico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Domenico Resort Tropea Recensioni
San Domenico Residence Resort Tropea
San Domenico Hotel Residence
San Domenico Residence Hotel Trapani
Tropea Calabria San Domenico Residence Resort
Hotel San Domenico Residence
Al Residence San Domenico Trapani, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Al Residence San Domenico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.