“ospitalità e comodità” 5 su 5 stelle

Via del Mandorlo 13, 91100 Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 150 B&B / Pensioni in Trapani
“ospitalità e comodità”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre nottiB&B e siamo stati entusiasti per i seguenti motivi:
Appartamento molto spazioso e pulito con camere climatizzate e con due bagni.
Colazione è molto abbondante e genuina, perchè composta da prodotti tipici siciliani.
Il B&B è in posizione leggermente decentrata dal centro di Trapani, ma la famiglia molto disponibile e ospitale mette a disposizione le biciclette, che in dieci minuti si raggiunge il centro.
Dato anche il prezzo contenuto, di sicuro tornerei in questo B&B

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Business
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Sembrerebbe fuori luogo continuare il plebiscito di consensi, ma il Sig, Francesco li merita tutti.
Tralascio il B&B, carino, per dedicarmi interamente alle rare virtù di servizio, patrimonio della fam. Lombardo, con una disponibilità oramai desueta nel panorama delle offerte di B&B.
Invece, incredibilmente, esiste, peccato solo aver optato per un giorno solo poiché, non solo per il B&B, ma anche per Trapani, che meriterebbe una vista più approfondita di quanto ho potuto fare.
Grazie Francesco!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato in questo strepitoso b&b purtroppo solo una notte con moglie e figlie di 4 e 6 anni. Tutta la famiglia Lombardo, proprietaria della struttura, è stata a dir poco fantastica. Accoglienza e cortesia e gentilezza commoventi.. Camere pulite e una colazione da far invidia agli alberghi ultra stellati. Oltre al transfert dall'aeroporto, ci hanno trasportato in lungo e in largo per tutta trapani (funivia per Erice, porto per aliscafo per Favignana) con una disponibilità incredibile. E' possibile utilizzare gratuitamente anche le biciclette per girare la città che comunque merita. Appena possibile torneremo sicuramente.....Grazie di cuore e un saluto da Roberto, Stefania, Noemi e Alessia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo alloggiato per una settimana presso il B&B la Vernada a Trapani e devo dire che l'accoglienza e la cordialità riscontrata presso la casa della famiglia Lombardo è stata di molto superiore alle nostre aspettative che erano cmq molto alte dal momento che al tempo avevamo scelto di alloggiare qui leggendo le recensioni (tutte molto positive) su questo sito. L'alloggio è in ordine e pulito e la colazione offerta è "faraonica". I Lombardo sono molto disponibili e dimostrano una grande conoscenza della zona che li porta a consigliarti in maniera precisa circa i luoghi d'interesse. La Sicilia Occidentale è una terra meravigliosa e il soggiornare alla Veranda non è stata che la ciliegina sulla torta di una vacanza che resterà sempre nei nostri ricordi come una parentesi bellissima. Non possiamo fare altro che raccomandarvelo. E vi consigliamo pure di utilizzare la sera per spostarvi le biciclette che la famiglia Lombardo mette a disposizione dei propri clienti in quanto utilissime soprattutto per scoprire gli angoli più pittoreschi del centro storico di Trapani che dista solo 5 minuti dal B&B. Un saluto da Luca e Flavia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo fantastico b&b purtroppo solo 2 notti! Non volevamo più partire!
Accoglienza e disponibilità dal primo istante! il b&b è vicino al centro storico di Trapani, parcheggio disponile, camera bella spaziosa con balconcino e molto pulita. .
Appena arrivati ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per visitare la città , consigliandoci dove parcheggiare, dove mangiare e i luoghi di maggior interesse.
La colazione ci ha lasciato senza parole! Tutti prodotti locali , freschi e ottimi! Ottima la torta alla marmellata di cachi fatta dalla Signora Lombardo e le brioches fresche...wow!
La famiglia Lombardo ci ha fatto vedere Trapani ancora più bella
Consigliatissimo!Speriamo di poter tornare l'anno prossimo

Giacomo e Elena

Canelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Grazie per la gentilezza ,disponibilita'e cortesia,e per l'attenzione che avete per i clienti. Struttura al centro di Trapani vicino al corso centrale della citta' da dove facilmente si raggiunge tutte le zone di maggior interesse .Pulizia ben curata e una colazione che da' dei punti a tanti hotel stellati..tv in camera schermo piatto.....La signora Lombardo ,colta e gentilissima è un libro aperto sulle zone da visitare con storia connessa ...Il figlio, arrivando al mattino porta le paste fresche di pasticceria......da consigliare vivamente.Pietro e moglie

Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Io e mia madre abbiamo deciso di trascorrere un week-end lungo nella bella città di Trapani. Lette alcune recensioni abbiamo deciso di affidarci al B&B dei signori Lombardo, che fin dal primo istante nelle comunicazioni via mail si sono dimostrati di una disponibilità unica, tanto da mettersi a disposizione per venirci a prendere in aeroporto in auto praticamente al solo prezzo della benzina.
Il B&B è situato appena fuori dal centro storico barocco della città ed a due passi da un grande viale colmo di negozi e negozietti, ristoranti e un grande supermercato: sia le spiagge che il porto ed il centro sono facilmente raggiungibili a piedi ed ancor più facilmente sfruttando le biciclette messe gratuitamente a disposizione dai signori Lombardo.
La camera ed il bagno ci sono sembrati ben arredati e pulitissimi, un terrazzino ci ha permesso di stendere alcuni panni e l'acqua fresca che abbiamo trovato a disposizione ogni giorno è stata sempre graditissima. La signora ci ha inoltre sempre riempito con grande disponibilità un paio di bottigliette d'acqua, tenendocele persino in frigo in modo da poterle al mattino portare con noi in spiaggia.
La colazione è sempre stata abbondantissima, con specialità tipiche siciliane, marmellate, miele, spremuta fresca, dolcetti di mandorle e ottimi croissant di pasticceria con crema alla ricotta, alle nocciole ed al pistacchio. La signora Lombardo s'è rivelata anche un'ottima cuoca con la sua torta alla marmellata di cachi, di cui ci ha persino fornito la ricetta.
In special modo siamo rimaste positivamente sorprese dalla cortesia dei gestori, che ci hanno sempre accompagnato in giro per la città, fino al porto o alla funivia per Erice senza domandare un solo euro in più al solo fine di non farci alzare troppo presto per raggiungere i traghetti per Favignana o l'autobus per San Vito lo Capo. L'ultimo giorno il signor Lombardo ci ha persino portato a visitare le saline fuori Trapani prima di riaccompagnarci in aeroporto per la partenza (che avremmo volentieri rimandato).

Consigliamo a tutti questo B&B, soprattutto a coloro che vogliono avere un assaggio della VERA ospitalità siciliana!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B La Veranda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Veranda

Indirizzo: Via del Mandorlo 13, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 150 B&B / Pensioni in Trapani
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Veranda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Veranda Trapani, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Veranda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.