“b & b accogliente, posizione comoda per visitare Trapani” 4 su 5 stelle
Recensione di Tra i Due Mari

Hai aggiunto Tra i Due Mari ai Preferiti
Tra i Due Mari
3.0 su 5 Pensione   |   Via Giovanni da Procida 13 | corner with Via Carolina, 91100 Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.76 di 136 B&B / Pensioni in Trapani
Genova, Italia
“b & b accogliente, posizione comoda per visitare Trapani”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Il bed and breakfast è accogliente, le stanze grandi e pulite e i proprietari sono persone molto disponibili. La colazione viene servita sul terrazzo da cui si vede il porto, e contrariamente ad altre recensioni scritte in periodi precedenti, è ben fornita, con brioches o cornetti freschi, salumi, formaggi, frutta fresca ed altro. La posizione è comoda, una decina di minuti dal porto e dal centro storico. Noi ci siamo fermati 4 notti, lo consigliamo a chi vuole visitare Trapani, una bellissima città, ricca di storia e di bellissimi posti da vedere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Trapani
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

E' un B/B con ottimo rapporto qualità/ prezzo, ottima posizione nel centro di Trapani, ci sono due rampe di scale senza ascencore per raggiungere il B & B. Colazione piuttosto essenziale, ma ok per le ns esigenze

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

B&B moderno molto bello, posto interessante con camere molto pulite e confortevoli i proprietari sono stati molto gentili e ospitali.
Il B&B è abbastanza vicino al centro, a circa 15 minuti a piedi dal porto(imbarco Egadi)
Una sera mi anno offerto un aperitivo locale veramente buono.
lo consiglio vivamente a tutti il prossimo viaggio in sicilia sicuramente ritornerò in questa struttura

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

ci sono stato recentemente.essendo pieno inverno ero l'unico ospite,ma sono stato trattato veramente molto bene.il luogo è veramente molto accogliente,le persone sono molto gentili tanto che una sera che sono rimasto bloccato a Marsala per mancanza di treni il titolare mi è venuto a prendere in macchina.un'altra sera mi è stato offerto gratuitamente un ricco aperitivo di specialità siciliane salate e dolci.
meglio di così.....
Domenico

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Rotterdam, Paesi Bassi
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

B&B ben tenuto e pulito..l'unico problema la gestione delle prenotazioni e la poca professionalità del personale. La prima volta in questo B&B è stata positiva, a parte la colazione un pò misera. La seconda esperienza non è stata altrettanto: ho prenotato una stanza e sono stata contattata il giorno prima perchè la stanza non era più disponibile - il personale si è offerto di trovare un altro B&B ma quando ci siamo presentati all'appuntamento perchè ci accompagnassero nessuno si è fatto vedere nè ha risposto alle nostre multiple telefonate. Quando ore dopo siamo riusciti a parlare con la signora ha finto di non aver ricevuto le nostre telefonate e ha praticamente messo giù con poche parole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ravello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Le foto del B&B "Tra i Due Mari" sono fedelissime alla realtà, quindi l'ambiente è fresco e colorato! Le camere, ampie e con bagno privato, sono state ristrutturate di recente e sono pulite.
La colazione è sufficiente, niente di fresco, due merendine confezionate a testa, fette biscottate e marmellata, caffè e latte. Ciò che ho apprezzato molto è che nell'ingresso/cucina comune è possibile prepararsi dell'acqua calda per the o caffè in ogni momento della giornata, e sia the che caffè solubile sono a disposizione degli ospiti, così come lo è il frigo.
Proprio sotto il B&B vi è un comodo supermercato e vicinissimi vi sono anche due buoni ristoranti ed il caratteristico mercato del pesce al coperto, da vedere!
La zona del B&B è vicinissima al mare, a dieci minuti a piedi dal centro città.
Nel B&B sono disponibili depliants turistici su Trapani e dintorni.
I gestori sono disponibili nel fornire indicazioni turistiche e culinarie!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Portogruaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Ottimo b&b! Moderno, pulito ed accogliente. Ottima correlazione qualita'-prezzo! Gestori accoglienti e disponibili. Mi associo ad indicare come punto dolente la colazione che non e' tra le migliori, ma per il resto tutto ok.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Tra i Due Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tra i Due Mari

Indirizzo: Via Giovanni da Procida 13 | corner with Via Carolina, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Classificato al n.76 di 136 B&B / Pensioni in Trapani
Categoria hotel:3 stella/e — Tra i Due Mari 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, TripOnline SA, Expedia, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tra i Due Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tra i Due Mari Trapani, Sicilia
Tra i Due Mari Hotel Trapani

Se siete i proprietari o gestori di Tra i Due Mari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.