“Due volte in due giorni!” 5 su 5 stelle

Al n.20 in classifica su 301 Ristoranti a Trapani
Fascia prezzo: USD 27 - USD 46
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Pavia, Italia
“Due volte in due giorni!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Conoscevamo già questo ristorante, per essere stati invitati tempo fa da amici trapanesi. Ci siamo tornati due volte in questi ultimi giorni, complice un viaggio di lavoro. Domenica a pranzo abbiamo potuto gustare molto di quanto la cucina può offrire, in quanto vi siamo rimasti qualche ora. Lunedì, a cena, prima di correre in aeroporto, abbiamo chiesto la sintesi di quanto più ci è piaciuto. Fra gli antipasti, le polpette di sarde sono la quintessenza della cucina di queste zone: leggere, profumate, gustosissime. Fra i piatti locali il cous cous col brodo di pesce e la zuppa di pesce è indimenticabile. Ovviamente le materie prime sono tutte freschissime e la scelta degli aromi risalta in tutte le preparazioni: si riesce a riconoscerli singolarmente. Ottimi anche i dolci. Buona scelta di vini locali e servizio inappuntabile. Da ultimo la cordialità di Francesco ai tavoli e del personale tutto è davvero calorosa. Grazie! Silvia e Lucio di Pavia

Milano
“Eccezionale!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante martedi' scorso...siamo stati attirati dalle recensioni lette sul sito, le aspettative sono state ampiamente soddisfatte, piatti molto buoni, sapori tipici e il proprietario è molto attento e da ottimi consigli. Assolutamente da provare!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Struer, Danimarca
“I veri sapori di Sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

sono appena tornata da una magnifica vacanza a Trapani e come sempre mi sono fermata agli Antichi Sapori. É un ristorante fantastico, ambiente familiare e informale. La cucina é favolosa, la vera cucina siciliana fatta con ingredienti freschissimi. Per chi ama e sa apprezzare la cucina italiana e in particolar modo la cucina siciliana fatta soprattutto di pesce freschissimo e i veri piatti tipici, questo é un ristorante sicuramente da provare. Il servizio impeccabile i prezzi molto buoni. Torneró sicuramente.
Paola Bianchi Andersen - Danimarca

Pordenone
“Cucina e personale fantastici!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo Francesco e Marsida e durante la nostra settimana a Trapani siamo andati spesso a cenare da Antichi Sapori.
Ci era stato consigliato da più di qualcuno in giro per la città e devo dire che la sua fama è meritatissima!
La cucina è eccezionale, i piatti sono abbondanti e di primissima qualità e il personale è davvero simpatico accogliente e professionale.
Inoltre c'è un' ampia scelta di vini e di birre artigianali (vi consiglio fortemente la Gaudens) e i piatti proposti nn si limitano solo a quelli presenti sul menù ma anche alle proposte giornaliere fatte da Francesco (simpaticissimo e gentilissimo).
Sicuramente ci tornerò!

Arezzo-Perugia
“Antichi sapori davvero!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Trattoria tipica trapanese. Fantastici piatti di pesce. Spettacolare i primi con pasta fatta in casa, i secondi, il cous cous!!!!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Antichi Sapori Ristorante hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Antichi Sapori Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antichi Sapori Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.