“Eccezionale!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Milano
“Eccezionale!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante martedi' scorso...siamo stati attirati dalle recensioni lette sul sito, le aspettative sono state ampiamente soddisfatte, piatti molto buoni, sapori tipici e il proprietario è molto attento e da ottimi consigli. Assolutamente da provare!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Struer, Danimarca
“I veri sapori di Sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

sono appena tornata da una magnifica vacanza a Trapani e come sempre mi sono fermata agli Antichi Sapori. É un ristorante fantastico, ambiente familiare e informale. La cucina é favolosa, la vera cucina siciliana fatta con ingredienti freschissimi. Per chi ama e sa apprezzare la cucina italiana e in particolar modo la cucina siciliana fatta soprattutto di pesce freschissimo e i veri piatti tipici, questo é un ristorante sicuramente da provare. Il servizio impeccabile i prezzi molto buoni. Torneró sicuramente.
Paola Bianchi Andersen - Danimarca

Pordenone
“Cucina e personale fantastici!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo Francesco e Marsida e durante la nostra settimana a Trapani siamo andati spesso a cenare da Antichi Sapori.
Ci era stato consigliato da più di qualcuno in giro per la città e devo dire che la sua fama è meritatissima!
La cucina è eccezionale, i piatti sono abbondanti e di primissima qualità e il personale è davvero simpatico accogliente e professionale.
Inoltre c'è un' ampia scelta di vini e di birre artigianali (vi consiglio fortemente la Gaudens) e i piatti proposti nn si limitano solo a quelli presenti sul menù ma anche alle proposte giornaliere fatte da Francesco (simpaticissimo e gentilissimo).
Sicuramente ci tornerò!

Arezzo-Perugia
“Antichi sapori davvero!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Trattoria tipica trapanese. Fantastici piatti di pesce. Spettacolare i primi con pasta fatta in casa, i secondi, il cous cous!!!!

• Visitato a Aprile 2012
Cuggiono, Italia
“Che posticino!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

La simpatia di Francesco si lega perfettamente alla bontà e squisitezza della più tipica e tradizionale cucina trapanese. Porzioni abbondanti realizzate con prodotti locali freschissimi innaffiate da ottimi vini locali. Consigliamo il liquore di mandorle a fine cena. Lo si trova anche in bottiglia da asporto nel negozietto adiacente.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antichi Sapori Ristorante hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Antichi Sapori Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antichi Sapori Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.