“positivo” 4 su 5 stelle

Al n.13 in classifica su 281 Ristoranti a Trapani
Fascia prezzo: USD 27 - USD 46
Cucina: Italiana, pesce
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Genova, Italia
“positivo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

augusto genova
locale piccolo ma accogliente nel centro della trapani vecchia, i tavoli un pò vicini,il personale è tutto giovane,compreso il proprietario. si muovono velocemente per accontentare tutti. i piatti che ho assaporato in quattro sere sono tutti di buona qualità e il prezzo è buono considerando il pesce un piatto di estrazione più costosa

• 4 su 5 stelle Cibo

Ancona, Italia
“Discreto ma esageratamente caro”
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Trattoria nel centro di Trapani , locale piccolo con tavoli molto vicini.
Prezzi elevati : un cuscus con del pesce fritto messo sopra a 16 euro , una fettina di tonno 15 euro. Si arriva a spendere con facilità oltre i 35 euro mangiando poco. Buoni i dolci . Qualità buona ma nulla di eccezionale. Aperto la domenica a pranzo.

• 3 su 5 stelle Cibo
“Veramente super......!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di pranzare, durante la visita di Trapani, in questo locale, rustico ma decisamente accogliente. Abbiamo assaporato un antipasto di mare superbo, molto saporito ed al contempo leggero. A seguire siamo stati letteralmente rapiti dal sapore e dalla tenerezza di tranci di tonno rosso freschissimo, accompagnati da una sublime salsa trapanese. La cassata siciliana, accompagnata da zibibbo e vino di Pantelleria ha chiuso in bellezza il nostro incontro conviviale. Siamo stati accolti con molta cortesia e convivialita'. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Da consigliare vivamente. P.S. La ricevuta e'stata emessa regolarmente

Torino, Italia
“francesca”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

l'ambiente è semplice ed accogliente. le persone estremamente gentili, ma la cosa più importante è il cibo eccellente, cucina tipica trapanese, busiata, pesce e dolci fantastici. il rapporto qualità prezzo molto conveniente. Dice tutto il semplice fatto che l'abbiamo provato la penultima sera e la sera dopo..eravamo di nuovo lì a cena!

• 5 su 5 stelle Cibo
“Cibo buono ma tanti dubbi”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante una volta ai primi di Maggio. Struttura all'inizio di Corso Vittorio Emanuele davanti piazza Jolanda, in zona carrabile. Parcheggio difficile ma vicino al centro storico. Locale angusto, stretto e lungo, claustrofobico, non finestre. Luci basse, quasi buio. Tavoli piccoli, molto piccoli se si mangia in due.
Il titolare è molto gentilezza un approccio schietto e (concordo con quanto affermato in alcune recensioni) molto commerciale. Propone (o impone) portate in modo che non sembra un consiglio. Abbiamo ordinato 1 antipasto misto di mare, una pasta con polpette di sarde e un sarago che è stato cucinato come zuppa. Acqua.Ho chiesto se avessero vino al bicchiere e mi è stato risposto che avevano disponibili solo le mezze bottiglie di vino. Ho accettato anche se la piccola bottiglia era molto più di quanto volessi prendere di vino. Ai successivi clienti che nella serata sono entrati nel locale è stato servito vino al bicchiere....
Per mangiare il sarago in zuppa ho chiesto (e il titolare con fare scherzoso ha chiesto per me) un piatto per pulire meglio il pesce che non è mai arrivato. Non abbiamo preso dolci o caffè. Volevano offrirci un amaro che non abbiamo preso perché non ne beviamo mai. Abbiamo speso 45 euro (tanto per quello che si è mangiato rispetto ad altri locali) a cui è seguita una ricevuta (dubbia) per il richiesto pagamento con bancomat. Purtroppo ho constatato in una settimana di vacanza in sicilia che le ricevute nei locali di ristorazione sono miraggi e alla richiesta si viene pure guardati male.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antichi Sapori Ristorante hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Antichi Sapori Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antichi Sapori Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.