“Una perfetta location” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 91 Altre sistemazioni a Trapani
Catania, Italia
“Una perfetta location”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Nel mese di settembre dello scorso anno, abbiamo usufruito della struttura della Egadistar con un gruppo di colleghi provenienti da varie parti di Italia a Trapani per un convegno. La location abitativa si è dimostrata perfetta sotto ogni punto di vista sia per la sua posizione centrale e vicinissima al porto (tra le nostre attività avevamo anche delle escursioni alle isole Egadi), sia per l'accoglienza (ancora abbiamo voglia di ringraziare la preziosissima Caterina per i suoi consigli logistici), la pulizia ed il comfort (non ultimo il perfetto servizio adsl, fondamentale per il nostro gruppo). Personalmente tornerò certamente con la mia famiglia per approfittare di questo bellissimo luogo per una magnifica vacanza al mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

La ubicazione è geniale, a pochi passi dal porto e dalle spiagge, ed in pieno centro storico che non è poco perchè
specialmente di inverno ti permette di stare in mezzo alla gente di vivere la città e di non sentirti isolato.
Non siamo stati fortunatissimi col clima però d'inverno si sa il rischio c'è,
Ma questo non ci ha impedito di fare delle escursioni in città, attorno alla città, splendide le saline che prtegono la migrazione di alcune specie di volatili,
Una sorpresa Erice facilmente raggiungibile con il Cable, ( gli orari invernali un poco scomodi).quindi meglio informarsi in tempo, Il fuori città è stato un poco complicato , costoso il taxi, scomodi i mezzi, e allora abbiamo un auto per 4 che ci ha permesso di visitare Segesta e quindi l'interiore agricola, la strada del vino e dell'olio . con tutte le aziende dove puoi fare degli eccellenti acquisti a buon mercato.

Deliziosa la citttà con la sua facciata nobile ebarocca ed il centro antico una Casba araba a tutti gi effetti. In città tantissimi bar per bere un buon vino insime con gli stuzzichini sempre diversi e piccantissimi. A pranzo abbiamo preferito questa soluzione, mentre a cena nelle 2 settimane di permanenza solo 3 volte al ristorante, (un po cari) per il resto Annamaria ha preparato dei succulenti piatti a base di mediterraneo.

Grazie Caterina per i tuoi continui suggerimenti e per l'accoglienza calorosa e mediterranea.e per il livello di decoro e confort che
si vive in Egadistar ci hai fatto sentire a casa.
Ritorneremo

Giancarlo e Annamaria
Busto Arsizio

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci EgadiStar Apartments Trapani Near the sea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EgadiStar Apartments Trapani Near the sea

Indirizzo: Largo Franchi, 8, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.4 di 91 Altre sistemazioni in Trapani
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EgadiStar Apartments Trapani Near the sea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
EgadiStar Apartments Trapani Near The Sea Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di EgadiStar Apartments Trapani Near the sea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.