“Un'esperienza da ripetere!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 307 Ristoranti a Trapani
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Ristorante piccolino.... un pò come avere i propri parenti a cena... è questo che vogliamo offrire al vicoletto. massima ospitalità e materie prime al top....
Palermo, Italia
“Un'esperienza da ripetere!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Trovato per caso, è stata una continua scoperta..chi si poteva aspettare che da un vicolo così ben nascosto potessimo scorgere un angolo tanto curato? entrando ci siam lasciati consigliare dal cameriere: antipasto di pesce x 2, un primo gustosissimo con il ragù di triglie e delle seppie ai ferri..soddisfatti e a pancia piena non abbiam potuto rifiutare un bicchierino di Passito in attesa che fosse pronto il conto..a dir la verità temevamo per il peggio dopo tutto quello che avevamo mangiato ma..anche in questo, è stato una sorpresa: poco più di 30€ a testa e siamo andati via barcollando..! Grazie, alla prossima!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Palermo, Italia
“SQUISITO”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Adoro questo locale, la sua atmosfera, la sua cucina, i suoi ittolari, la sua aria familiare.
manuela ai fornelli è una cuoca provetta, sperimenta sapori e accostamenti assolutamente freschi e saporiti.
daniele è un ottimo padrone di casa, sa accompagnarti la cena con degli ottimi vini e non disdegna di farti compagnia con un bicchiere.
ogni volta che torno a trapani è per me una tappa obbligata, la consiglio a tutti.
ECCELLENTE !!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
trapani
“sopravvalutato e' dir poco...”
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

spinto dal primo posto su tripadvisor dopo una prima negativa esperienza ho voluto riprovarlo... pessimo di nuovo. servizio ridicolo, menù ristretto e quello che c era pessimo... antipasti scarsissimi e primi assolutamente insignificanti... a trapani difficile fare di peggio ve lo garantisco. provatelo e provatene poi uno a caso tra i primi venti...

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

servizio ottimo cucina al bacio.lo consiglio a chiunque passi da trapani o nei dintorni,piatti giganti,prodotti freschissimi ,ho trovato cordialità nel personale mi sono anzi ci siamo sentiti come a casa nostra.anche il prezzo per quello che abbiamo mangiato era perfetto nulla da dire .lunica nota negativa è che non mi stà vicino casa perchè io sono di Roma peccato ,lo frequenterei più volentieri.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
roma
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

in un week end in quel di trapani con la ragazza abbiam trovato per caso il ristorante "al vicoletto". il ristorante è di una bellezza unica, siamo stati trattati benissimo nonostante ci fosse parecchia gente il personale è stato efficente e gentilissimo. la mia ragazza ha mangiato tutto a base di pesce mentre io ho preferito puntare sulla carne. ci siamo trovati divinamente entrambi. e per tutto quello che abbiamo mangiato abbiamo speso una inezia. consigliato per tutti.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Al Vicoletto hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Al Vicoletto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Vicoletto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.