“Gentilezza e disponibilità ineguagliabili!” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Triskele

Hai aggiunto B&B Triskele ai Preferiti
B&B Triskele
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Mazzasita, 64, Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.92 di 136 B&B / Pensioni in Trapani
Sicilia, Italia
“Gentilezza e disponibilità ineguagliabili!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Abbiamo soggiornato al B&B solo 1 notte ma tanto è bastato per apprezzare la squisita ospitalità dei proprietari del Triskele!
Il B&B è molto carino, un bel giardino, un comodo parcheggio interno, le stanze sono ampie e climatizzate, i bagni pulitissimi e nuovi, le zone comuni esterne sono molto ben organizzate con tanti angoli per potere consumare la colazione e/o la cena!
C'è la possibilità infatti di fare arrivare la pizza a domicilio e consumarla sotto un bel gazebo in giardino:pensano a tutto i proprietari con una disponibilità e una gentilezza veramente unici!
La colazione è molto ricca, tanti dolci, torte, caffè, frutta...anche se abbiamo lasciato la stanza all'alba per potere arrivare in tempo in aeroporto, abbiamo trovato tutta la colazione pronta in cucina!
Il B&B è molto vicino all'aeroporto di Trapani Birgi, anche se è sicuramente bene essere muniti di auto, in quanto assolutamente irraggiungibile senza mezzo proprio...e anche con l'auto ed il navigatore risulta abbastanza difficile raggiungerlo in quanto la strada è molto interna nella camapagna.
Assolutamente consigliato se volete un soggiorno tranquillo a Trapani o anche solo di passaggio per l'aeroporto!
I proprietari di B&B dovrebbero essere tutti così!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2010

Il b&b si trova a poca distanza dall'aeroporto di Trapani , dispone di un bel giardino e di un buon parcheggio , l'ambiente è gradevole e rilassante.
E' in posizione strategica per visitare tutte le attrattive della zona.
La gentilezza e la disponibilità dei proprietari sono stati superiori ad ogni attesa:
Siamo arrivati in 8 all'eroporto di Trapani alle 23,30 e per un imprevisto non abbiamo potuto noleggiare le 2 automobili previste : E' bastata una telefonata al Triskele ed il proprietario ha fatto 2 viaggi in macchina per portarci tutti a destinazione.
Inoltre il mattino successivo ha fatto numerose telefonate per trovarci un altro mezzo a noleggio e alla fine ci ha trovato un bellissimo furgone nuovo fiammante . Complimenti!
Per colazione ci ha fornito dosi supplementari di cornetti caldi che abbiamo mangiato al sole in veranda insieme agli aranci che ci ha invitato a raccogliere dagli alberi del giardino.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Triskele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Triskele

Indirizzo: Via Mazzasita, 64, Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Parcheggio gratuito
Classificato al n.92 di 136 B&B / Pensioni in Trapani
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Triskele 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Triskele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Triskele Trapani
B&B Triskele Trapani, Sicilia
Bed And Breakfast Triskele
b&b Triskele Hotel Trapani

Se siete i proprietari o gestori di B&B Triskele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.