“Fantastica vista” 4 su 5 stelle
Recensione di I Colori del Vento

Hai aggiunto I Colori del Vento ai Preferiti
I Colori del Vento
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Viale Regina Elena, 62, 91100 Trapani, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.21 di 130 B&B / Pensioni in Trapani
Monza, Italia
“Fantastica vista”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Viaggio di coppia in Sicilia. Qs B&B è un'ottima location per visitare Trapani e i suoi dintorni. Alessandra vi accoglierà con cordialità e gentilezza e...2 ottimi cioccolatini per iniziare il soggiorno! Il palazzo è completamente ristrutturato e pur essendo a 2 passi dal centro è molto silenzioso con una stupenda vista sul mare! Le camere hanno arredi semplici ma tutto è curato nei minimi dettagli ed è estremamente pulito! Se avete l'automobile è anche facile parcheggiare nei dintorni.
Un soggiorno...come a casa propria! Abbiamo soggiornato solo una notte ma se tornassimo a Trapani ci torneremo sicuramente!!
Solo 2 note: le camere sono al secondo piano senza ascensore e le scale sono un po' impegnative per chi non è abituato + la colazione è varia ma, per chi ha fame come noi la mattina, il tavolino dedicato era un po' piccolo per accogliere tutto! :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

siamo stati la settimana scorsa con mio marito a trapani e abbiamo soggiornato in questo b&b davvero carino e accogliente...
noi avevamo la camera blu...confortevole e calda.
bellissima la vista che da' sulla marina...la proprietaria molto gentile cosi' come la signora dei servizi molto disponibile e di una gentilezza squisita.
vi danno dei voucher per la colazione in un bar del centro , che pero' noi nn abbiamo utilizzato in quanto all'interno dello stesso b&b c'e' una zona soggiorno con una cucina attrezzata di tutto dove si puo' fare colazione liberamente...dalla nutella ai plum cake...:)
se ritornero' a trapani scegliero' sicuramente questo b&b...e'un ottima base d'appoggio!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho soggiornato 1 notte in questa struttura molto carina. Ottima la camera rimodernata di recente con il bagno al piano superiore con una scala molto carina ed un pavimento trasparente. Ottima la possibilità di servirsi da soli la mattina o durante la giornata di: yogurt, thè, caffè, torte, fette biscottate, marmellate, uova, nutella ed altro ancora; oltre ad un buono per l 1^ colazione da usufruire presso un bar del centro storico

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho scelto I COLORI DEL VENTO su internet per due motivi, il primo perchè vicino al porto e al centro storico , il secondo perchè dalle foto sembrava un'ambiente rustico. Tutto questo è stato vero ma ancora di più, quel di più che non si può capire da internet ma solo vivendo la situazione. L'accoglieza è stata ottima e molto esaustiva per quanto riguarda le infomazioni da sapere sulla casa e sui dintorni trapanesi. il servizio è mirabile per pulizia e disponibilità della cucina. Grazie ancora dell'ospitalità.
Gianni Bonesso Mel (Belluno) +39 3477326288

saoere sulla casa

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Lipari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato presso questo B&B solo tre giorni, ma, la gentilezza e cortesia della titolare, la pulizia, e il panorama hanno reso il nostro breve soggiorno indimenticabile. Al mattino appena svegli abbiamo potuto usufruire di una cucina ove far colazione con tutta tranquillità e con una varietà di prodotti notevole, dalle più classiche fette biscottate alle uova poi, con dei buoni che ci sono stati forniti all'arrivo, abbiamo fatto un'ulteriore consumazione in uno dei bar più eleganti della città a pochi passi dalla struttura. In tutti gli ambienti del B&B si respira un'aria di tradizioni sapientemente mescolata con elementi moderni che rendono tutto proprio gradevole. Alessandra la titolare è stata subito disponibile nel consigliarci gli itinerri migliori e i locali più tipici, proprio come una perfetta padrona di casa. Pur essendo centrale sul porto, non abbiamo risentito di nessun rumore anzi questa posizione ci ha consentito di muoverci agevolmente. Torneremo sicuramente perchè strutture come questa vanno consigliate ed incentivate. GRAZIE

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
alepiki, Proprietario alle I Colori del Vento, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2013
Il nostro B&B I Colori del Vento di Trapani vi ringrazia con grande affetto per il giudizio inserito.

Conosci I Colori del Vento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su I Colori del Vento

Indirizzo: Viale Regina Elena, 62, 91100 Trapani, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Trapani
Bar/Lounge Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.21 di 130 B&B / Pensioni in Trapani
Categoria hotel:3 stella/e — I Colori del Vento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Colori del Vento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Colori Del Vento Trapani, Sicilia
Hotel i Colori Del Vento
i Colori Del Vento Hotel Trapani
Trapani i Colori Del Vento

Se siete i proprietari o gestori di I Colori del Vento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.