“un sogno ad occhi aperti!!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Psaravolada Resort ai Preferiti
Psaravolada Resort
Ag. Kiriaki, 84800, Grecia   |
Classificato al n.3 di 29 hotel a Milos
“un sogno ad occhi aperti!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Sognare ad occhi aperti qui è ancora possibile! Come in un film.
Accolti dal caldo abbraccio di Dimitra e della sua grande famiglia, dal mare, dal vento e da un orizzonte infinito ci si sente subito a casa grazie ad un servizio perfetto, camere pulitissime ed arredate con gusto, cucina abbondante e sana, veramente un posto speciale dove ricaricarsi dopo un anno di lavoro.
Non ci sono aspetti negativi se non quello di ripartire da uno dei posti più belli e panoramici di tutte le Cicladi e sperare però di tornarci presto; Milos è un'isola varia, che ti sorprende in ogni angolo per i colori del mare e delle sue rocce e Psaravolada è il miglior resort dell'isola!
Se solo pensate che rientrando la notte da Adamas la strada sia buia e difficile, seguite il consiglio di Dimitra...c'è la luna ad illuminarti la strada! ed è vero! l'assenza di luce artificiale è un pregio e il totale silenzio rende il paesaggio magico...non dimenticherete facilmente quel cielo stellato, quella luna e l'argento di quel mare.

Business
  • Greco per primo
Borgomanero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il posto è incantevole...ideale per chi cerca relax...il resort è situato su una collina a picco sul mare...con una vista mozzafiato...in particolare al tramonto!
La nostra camera, una superior suite, era molto spaziosa, pulita e profumatissima di vaniglia...con una veranda dotata di sdraio e vista sul mare.
Sin dal primo giorno ci siamo sentiti come a casa! La signora Dimitra è simpaticissima e con la sua famiglia ci ha dato sempre ottimi consigli per vivere al meglio sull'isola...
Nella loro splendida veranda abbiamo gustato tante specialità a cena (consigliamo i buonissimi "zucchini balls!!!") servite dalla dolcissima Futini...e fatto abbondanti colazioni servite dalla gentilissima Susanna!
Consigliamo a tutti questa sistemazione...la posizione di Psaravolada è ideale per raggiungere tutte le migliori spiagge dell'isola...il personale è stato sempre disponibilissimo...è stata la nostra migliore vacanza greca!

Chris e Giusy

PS:...ci torneremo sicuramente!

3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Il posto è bello,la gestione è buona ma il rapporto qualità prezzo non è dei migliori perchè le camere sono carine ma non da supportare un prezzo del genere e soprattutto nelle recensioni nessuno lo dice ma la strada per arrivarci è brutta e sterrata ed è molto lontano dalla cittadina più vicina quindi una volta arrivati se serve una bottiglia di acqua per andare a comprarla si deve andare ad Adamas.Noi eravamo in una camera superior ma le standard sono molto più brutte.inoltre quando finisce shampoo o bagnoschiuma non te lo rimettono se non dopo 2 gg perchè sono un po'tirchi e la nutella la mattina la nascondono e la danno solo ai bambini su richiesta.Il panorama è bello.

Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Come essere a casa ma con l'orizzonte che si perde nel mare e nel cielo, lo sguardo è attratto da mille colori e nel cuore senti una tranquillità quasi irreale tale è la suggestione che questo posto ti infonde.
E poi hai gli amici Nikos, Dimitra, Susanna, Marina e Futini che ringraziamo ancora per la gentilezza, la disponibilità e la simpatia che accompagnano il soggiorno degli ospiti e che rendono difficile poi il ritorno a casa, non vorresti più partire.
Questo posto ha un fascino tutto suo che ben si accompagna all'atmosfera quasi magica che Milos ti da.
La locazione meravigliosa, il servizio, la pulizia, la cucina, le informazioni che ti vengono date, l'aiuto spontaneo di tutta questa famiglia rendono questo posto assolutamente da consigliare, per non parlare della stupenda sensazione che si prova nel fare la prima colazione, buonissima, con gli occhi che si tuffano nel mar Egeo a 180°, stupendo.
Un grazie ancora per questa vacanza che ci resterà sicuramente nel cuore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati nell'estate 2010 a Milos, un'isola molto bella con tante spiaggie. La struttura nella quale abbiamo soggiornato è molto bella, le camere spaziose, dotate anche di angolo cottura che però noi non abbiamo utilizzato. La vista è favolosa e la terrazza sulla quale si fa colazione vale da sola il soggiorno. La colazione è ottima e varia e la padrona di casa Dimitra e la sua famiglia sono veramente gentili. Vi vengono a prendere al porto o all'aeroporto e vi riaccompagnano, vi consigliano spiagge e ristoranti e se lo volete vi insegnano anche a ballare il sirtaki.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Che dire oltre quello che è già stato scritto...? Psaravolada rispecchia a pieno le caratteristiche di qest'isola bellissima: colori fantastici, viste mozzafiato, tranquillità, cordialità e simpatia. Un bonus all'accoglienza ricevuta da tutta la famiglia Sambatoulakou e alla qualità del cibo, sia a colazione che a pranzo. Non vediamo l'ora di ritornarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cadore
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Quando abbiamo deciso di prenotare alcune notti a Psaravolada sapevamo che il posto sarebbe stato bello avendo visto numerose recensioni positive su Tripadvisor ma la realtà dei fatti è stata ancora migliore di quanto ci aspettavamo! Dovevamo fermarci 4 notti e invece quando abbiamo visto il posto e la splendida accoglienza di Dimitra e Nikos non ci siamo più mossi e abbiamo disdetto le notti a Folegandros!
La vista sull'Egeo, il silenzio incredibile, l'accoglienza di Dimitra e Nikos e di tutta la loro famiglia non ha prezzo! Ci siamo sentiti veramente come in famiglia. Le camere poi sono spaziose e pulite, dotate di aria condizionata e di ogni comfort. Le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati un giorno si e uno no.....fin troppo!!
Incredibile Milos, incantevole Psaravolada....sperando di tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Psaravolada Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Psaravolada Resort

Indirizzo: Ag. Kiriaki, 84800, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Milos
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milos
N. 3 hotel sulla spiaggia a Milos
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Psaravolada Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Psaravolada Milos
Hotel Psaravolada Milos
Milos Psaravolada
Psaravolada Hotel Milos

Se siete i proprietari o gestori di Psaravolada Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.