“Lì di fronte stanno costruendo un Marriott, aspettate che i lavori siano finiti.” 1 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Raleigh Hotel

Offerta pacchetto
Classificato al n.42 di 80 hotel a Raleigh
NYC
1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2008

Allo Sheraton di Raleigh non sembrano preoccuparsi molto di offrire un buon servizio clienti, dato che questo è l’unico hotel esistente in centro città. A parte il fatto che stanno facendo dei lavori sia all’interno che all’esterno, non c’è il servizio di “valet parking” e il loro parcheggio è molto costoso. Le camere sono piccole, a volte l’acqua che esce dai rubinetti è nera e l’acqua calda ha uno strano odore. La camera era pulita e le cameriere la mattina facevano attenzione a non lasciar sbattere le porte mentre pulivano le altre stanze. Quello che lascia a desiderare è l’atteggiamento apatico e sdegnoso dei gestori. Era come se mi facessero un favore a farmi alloggiare nel loro hotel. Sono un professionista e viaggio per diversi mesi all’anno e vi dico che, in quanto a servizio, questo posto non è all’altezza degli hotel Starwood.

North Carolina
3 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2007

Ero a Raleigh per una partita e lo Sheraton mi è sembrato un buon posto dove andare ad alloggiare. La camera andava più che bene, il check-in e il check-out si sono svolti in modo veloce e il prezzo era abbordabile. L’hotel non è facilissimo da trovare (in zona ci sono molti lavori in corso) e la collocazione del parcheggio può confondervi ulteriormente le idee, ma basta riuscire a capire come funziona. A Raleigh non avrete problemi a muovervi, ci sono tantissimi taxi…ce n’erano sempre diversi proprio di fronte all’hotel. In breve, questo è forse il miglior hotel in centro città.

Myrtle Beach, SC
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2007

Di recente siamo stati ad un matrimonio a Raleigh e lo Sheraton in centro era l’hotel di destinazione. Nella zona dell’hotel ci sono dei lavori in corso, perciò abbiamo faticato a trovarlo, ma ce l’abbiamo fatta. Dopo aver fatto il check-in siamo saliti in camera e ci è sembrata abbastanza soddisfacente. C’era qualche piccolo problema, ma andava bene, visto che non avremmo trascorso molto tempo all’hotel. La cosa che ci ha veramente deluso è stato il fatto che, durante il fine settimana, c’erano pochi posti aperti. Il sabato il CVS chiudeva alle 13.00! Di domenica non apriva affatto. Nei dintorni dell’hotel abbiamo trovato due ristoranti: Yancy's e Big Easy (ottima cucina Cajun). Il personale dell’hotel era meraviglioso! Si sono fatti in quattro per aiutarci a trovare varie cose e per sistemare alcuni problemi. Il problema più grande che ho avuto è stato quello con la mia chiave magnetica: ho dovuto sostituirla due volte, ed è necessaria sia per entrare nella propria camera, che per usare l’ascensore. Nonostante il personale fosse estremamente gentile, non credo che tornerò in questo hotel a causa della posizione.

Washington D.C., Distretto di Columbia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

Ero a Raleigh-Durham per motivi di lavoro e ho alloggiato in questo hotel per una notte…la posizione è fantastica e le camere sono molto curate, pulite e confortevoli. Di fronte all’hotel è facile trovare parcheggio, cosa molto utile, soprattutto se si deve andare via prima delle 10.00 del mattino! Il personale di front desk non era molto rapido, ma pazienza! Un buon posto per una sosta breve.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Raleigh Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Raleigh Hotel

Indirizzo: 421 S. Salisbury St., Raleigh, NC 27601
Regione: Stati Uniti > Carolina del Nord > Raleigh
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.42 di 80 hotel in Raleigh
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sheraton Raleigh Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Starwood, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Raleigh Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Raleigh
Raleigh Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Raleigh Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.