Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Che sorpresa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Raleigh Marriott Crabtree Valley

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Raleigh Marriott Crabtree Valley ai Preferiti
Raleigh Marriott Crabtree Valley
3.5 su 5 Hotel   |   4500 Marriott Dr, Raleigh, NC 27612   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.26 di 85 hotel a Raleigh
Certificato di Eccellenza
Asheville, Carolina del Nord
Contributore livello
6 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
“Che sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Che sorpresa! Le camere erano fantastiche e perfettamente pulite, molto funzionali e arredate in maniera superlativa. Sembrava che l'avessero rinnovate di recente. I letti erano favolosi e il personale sempre sorridente e disponibile. L’hotel si trova a pochi metri da un bellissimo centro commerciale, che ha tutti i negozi più alla moda. Consiglio vivamente questo hotel a tutti coloro che devono andare a Raleigh. E’ anche molto vicino al North Carolina Museum of Art.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

305 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    107
    128
    45
    9
    16
Vedi recensioni su
48
34
14
155
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Jacksonville, FL
Contributore livello
221 recensioni
46 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 155 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Abbiamo scelto quest’hotel perché il prezzo era più conveniente rispetto a quello di altri. La camera andava benissimo, tranne per il fatto che dalla finestra si vedeva il tetto dell'edificio. Rispetto ad altri hotel della stessa fascia, in questo le attrezzature e i servizi non erano granché… la connessione Internet costava oltre 6 euro al giorno, la bottiglia d'acqua minerale che lasciavano in camera costava 2,55 euro, non c’era il minibar né il frigo e la colazione non era inclusa, ma la si poteva ordinare con il servizio in camera per circa 10 dollari (più di 6 euro). Il letto era comodo ed era tutto pulito, ma queste sono cose che si trovano anche in altri hotel, che in aggiunta offrono anche tanti altri benefici. Sul sito del Marriott il prezzo della mia camera era maggiorato del 50%, questo dimostra che l'hotel non riesce ad essere molto competitivo, e capisco anche il perché.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
charlotte
Contributore livello
5 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Io e mia madre siamo state al Marriott Crabtree per un fine settimana ed è stata un’esperienza bellissima. Dal momento in cui abbiamo messo piede all’hotel ci hanno trattate come delle regine, ci hanno offerto limonata fresca e tè alla pesca insieme ad alcuni stuzzichini. Era sempre possibile avere un caffè caldo. Ci hanno chiesto se avevamo qualche preferenza per la camera e io ho detto che qualsiasi cosa andava bene. Ce ne hanno assegnata una molto bella, rinnovata di recente e con la vista sul cortile. Non avevo mai dormito su un letto così comodo e c’erano degli optional che abbiamo gradito molto, come i saponi per l’aromaterapia Bath and Body Works. Purtroppo non avevamo portato i costumi da bagno, la piscina con idromassaggio sembrava pulita e molto invitante. La colazione era inclusa nel prezzo e il buffet era fantastico…c’erano le omelette, i waffle belgi e un assortimento di cibi davvero vasto. Tornerei molto volentieri in questo hotel. Vi consiglio di prenotare direttamente tramite l’hotel per ottenere il prezzo migliore, noi abbiamo pagato 109 dollari (circa 70 euro) con la colazione inclusa.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
virginia
Contributore livello
11 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Abbiamo alloggiato in questo hotel Marriott il 20 aprile 2007. Il personale di front desk è stato molto cordiale sia durante il check-in che per tutta la durata del nostro soggiorno. Ci avevano assegnato la camera N°469, che puzzava di muffa in un modo insopportabile. Non avremmo mai potuto passare la notte in quella camera. Sono stati così gentili da spostarci nella N°563, anche qui c’era odore di muffa, ma molto meno che in quella precedente. L’aria condizionata era piuttosto bassa e il condizionatore molto rumoroso. Nel complesso la camera era piccola (soprattutto il bagno era minuscolo), ma pulita. Quello che mi disturbava di più era il cattivo odore. La colazione era squisita e il personale cordiale. L’hotel inizia a mostrare i segni del tempo e ha davvero bisogno di un rinnovamento. La puzza che si sentiva nelle camere era incredibile. Non è un posto in cui tornerei, e io sono una fedelissima della catena Marriott!

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Raleigh
A 1.0 km
Courtyard by Marriott Raleigh Crabtree
A 0.2 km
Embassy Suites by Hilton Raleigh - Crabtree
A 0.9 km
Residence Inn Raleigh Crabtree Valley
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.8 km
Homewood Suites by Hilton Raleigh Crabtree Valley
A 9.2 km
Courtyard Raleigh North/Triangle Town Center
A 3.2 km
Renaissance Raleigh North Hills
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Raleigh Marriott Crabtree Valley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Raleigh Marriott Crabtree Valley

Indirizzo: 4500 Marriott Dr, Raleigh, NC 27612
Regione: Stati Uniti > Carolina del Nord > Raleigh
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Raleigh
Fascia prezzo (per notte): €99 - €249
Categoria hotel:3,5 stella/e — Raleigh Marriott Crabtree Valley 3.5*
Numero di camere: 375
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Marriott e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Raleigh Marriott Crabtree Valley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Raleigh Marriott Crabtree Valley Hotel Raleigh
Marriott Raleigh

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Raleigh Marriott Crabtree Valley, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.