“Aspettate che i lavori di ristrutturazione siano terminati” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.19 di 80 hotel a Raleigh
Dallas
“Aspettate che i lavori di ristrutturazione siano terminati”
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2007

No grazie…credo che dovrebbero chiudere l’hotel finché continuano i lavori di ristrutturazione. Sono lavori ASSOLUTAMENTE necessari, ma provocano un rumore costante! La colazione era buona e il “manager's reception” eccellente proprio come me l’aspettavo, ma le camere erano molto vecchie, arredate con mobili rotti e letti scricchiolanti e l’impressione generale era di un posto estremamente datato. Il pappagallo Raleigh è molto divertente, ma non può certo compensare il fatto che abbiamo pagato un prezzo molto alto e trascorso un soggiorno da ricordare soltanto per le cose negative.

389 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Williamsburg, Virginia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2007

Ho alloggiato all’Embassy Suites la notte del 1° maggio. Secondo me, l’hotel non è così male. Sono stato spesso negli hotel Embassy Suites e non credo che questo sia peggiore degli altri. La maggior parte degli hotel di questa catena sono un po’ rustici, ma è una delle loro peculiarità. A parte l’aspetto, il servizio clienti era davvero da 10 e lode. L’addetta al ricevimento che ha effettuato il check-in era estremamente cordiale ed efficiente, non riesco a ricordare il suo nome, ma si è occupata di me in modo ineccepibile. Credo che gli impiegati sappiano che l’hotel è un po’ vecchio, quindi cercano di rimediare alla cosa offrendo un ottimo servizio clienti. Ci tornerei volentieri. L’unica cosa che mi ha un po’ deluso è stata la colazione: sembra che negli hotel di questa catena stiano man mano riducendo sia la qualità che la scelta. In ogni caso, quando tornerò in città, alloggerò di nuovo qui.

columbus, ohio
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2007

Ero con mio marito e il nostro bambino di 2 anni, avevamo prenotato per 9 notti, ma ci siamo fermati soltanto la notte del 14 aprile. L’hotel era al completo, perché in città c’erano dei tornei, e noi avevamo una camera al 9° piano. Il personale era cordiale e, anche se con difficoltà, siamo riusciti a trovare un facchino che ci aiutasse con i bagagli. Quando siamo entrati nella camera, ci siamo subito resi conto che aveva bisogno di una bella sistemata. Era una di quelle camere in cui senti il bisogno di indossare sempre le scarpe o almeno i calzini. Il termostato dell’aria condizionata era impostato su una temperatura di 18 gradi, ma in realtà ce n’erano sempre almeno 25 e, siccome l’hotel era al completo, non potevamo cambiare camera. Nel complesso, il personale era gentile, la colazione buona, ma la nostra camera non era assolutamente come ce l’aspettavamo. La mattina seguente ci siamo spostati all’Hilton Garden, che era anche più vicino al Research Triangle Park e al lavoro di mio marito. Non tornerò più in questo hotel finché non rinnoveranno le camere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Embassy Suites Raleigh - Crabtree? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Embassy Suites Raleigh - Crabtree

Indirizzo: 4700 Creedmoor Road, Raleigh, NC 27612
Regione: Stati Uniti > Carolina del Nord > Raleigh
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Raleigh
N. 13 hotel per famiglie a Raleigh
Categoria hotel:3,5 stella/e — Embassy Suites Raleigh - Crabtree 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, Hotels.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Embassy Suites Raleigh - Crabtree. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Embassy Suites Raleigh - Crabtree Hotel Raleigh
Embassy Suites Hotel Raleigh
Raleigh Embassy Suites

Se siete i proprietari o gestori di Embassy Suites Raleigh - Crabtree, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.