“Un bell’hotel, letti terribili” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.21 di 80 hotel a Raleigh
Canada
“Un bell’hotel, letti terribili”
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

Okay, l’hotel è bellissimo. Quando si entra nella hall, si pensa che le camere siano altrettanto belle, invece si va incontro a una delusione. I letti sono terribili, molto vecchi e bassi. Anche l’arredamento lascia parecchio a desiderare in quanto a comfort. Ho apprezzato molto il cibo, sia a colazione che a cena. Il personale è davvero gentile. Oh, il condizionatore non funziona bene, in camera faceva un gran caldo. Penso che si debba bloccare il termostato. Non credo che tornerò.

eschuber
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Le suite sono un po’ vecchie. Nella mia c’era persino uno stereo a cassette…che cosa stravagante. Comunque, le camere sono abbastanza grandi. La piscina non è male, anche quella un tantino datata. Direi che quest’hotel offre delle suite di livello piuttosto economico. Buona posizione.

larkspur
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

La nostra suite era bella, ma l’impianto dell’aria condizionata faceva un tale chiasso che non riuscivamo a stare nel soggiorno. L’arredamento e le attrezzature erano essenziali, ma adeguati; la stessa cosa si può dire della colazione, che era inclusa nel prezzo della camera. Il servizio era buono e l’hotel pulito. Siamo arrivati a metà settimana e ci siamo fermati anche per il weekend. Devo dire che il prezzo mi è sembrato buono soltanto per quel che riguarda il weekend.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Homewood Suites by Hilton Raleigh Crabtree Valley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Homewood Suites by Hilton Raleigh Crabtree Valley

Indirizzo: 5400 Homewood Banks Drive, Raleigh, NC 27612
Regione: Stati Uniti > Carolina del Nord > Raleigh
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel romantici a Raleigh
N. 16 hotel per famiglie a Raleigh
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Raleigh
Categoria hotel:3 stella/e — Homewood Suites by Hilton Raleigh Crabtree Valley 3*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Homewood Suites by Hilton Raleigh Crabtree Valley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Homewood Suites By Hilton Raleigh Crabtree Valley Hotel Raleigh
Homewood Suites Crabtree Valley
Homewood Suites Raleigh
Homewood Raleigh
Raleigh Homewood Suites

Se siete i proprietari o gestori di Homewood Suites by Hilton Raleigh Crabtree Valley, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.