“Letto favoloso!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
St. Simons Island, GA
“Letto favoloso!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

Le camere sono state rinnovate da pochissimo tempo e hanno tutte TV LCD e dei nuovissimi materassi “pillow top”!!!! Questo particolare mi ha reso una ragazza felice! Inoltre, si possono ordinare film di tutti i tipi tra quelli che sono ancora nei cinema. Ero da sola con il mio bambino di 15 mesi e mi sono trovata benissimo. Mi hanno procurato una culla per mio figlio e tutto quello che mi serviva! Unico inconveniente, è stato difficile trovare un carrello per i bagagli e, quando l’ho trovato, era vecchissimo e difficile da spingere tenendo in braccio un bambino. Nella hall c’era un unico impiegato, quindi nessuno mi ha potuto dare una mano. A parte questo, il posto era molto bello e pulito!

New York, NY
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2007

Posso solo dire che, mentre andavo verso l’ascensore, ho notato che la moquette era tutta macchiata e l’intero edificio puzzava di fumo. Non riuscivo nemmeno ad arrivare alla mia camera, ero proprio disgustata! Mentre ero in corridoio ho visto un ragazzo con la sigaretta in bocca, e avevo richiesto una camera per non fumatori. Forse la prossima volta dovrei richiedere anche un corridoio non fumatori, visto che sappiamo tutti che il fumo si propaga. Non riesco a capire come si possano scrivere delle recensioni positive su quest’hotel. La situazione era talmente brutta che, verso mezzanotte, mi sono decisa a cercare un’altra sistemazione (e avevo fatto un viaggio in aereo di 12 ore). Non sono una ragazza viziata, ma potete immaginare quanto ero contenta di ESSERE COSTRETTA a fare una cosa del genere. Risparmiatevi il fastidio.

Orlando, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2007

Ho alloggiato al La Quinta per due notti in occasione di una partita di football dello stato della Carolina del Nord. La mia squadra (UCF) ha vinto! La posizione dell’hotel è eccezionale, si trova a 3 o 4 km dallo stadio. Per essere un hotel economico, devo dire che è un posto favoloso. E’ stato ristrutturato di recente ed è tutto nuovo, pulito e tenuto con la massima cura. Non avevo mai trovato una camera così bella per soli 60 dollari a notte (meno di 40 euro), era un’offerta valida per il weekend, l’ho trovata sul sito dell’hotel (LaQuinta.com). Sono stato in vari hotel La Quinta e questo è di gran lunga il migliore. Si trova in una buona posizione, proprio vicino ad un grande e lussuoso centro commerciale, dove troverete posti come “PF Changs” e “Cheesecake Factory” dove andare a mangiare. A pochi metri c’è anche un McDonalds. Per il resto, nei dintorni non c’è molto altro. L’hotel è vicinissimo all’interstatale, ma abbastanza lontano da essere tranquillo. Lì intorno ci sono anche un altro paio di hotel che non sono male. La vista non è sgradevole. La colazione è eccellente: ci sono le cose classiche, oltre ai waffle fatti sul momento, le uova sode e le focaccine con salsa gravy. I nuovi letti sono di qualità molto elevata, sono i più comodi che possiate trovare in un hotel economico, o in qualsiasi altro hotel. Anche le docce sono molto buone: il getto non è estremamente potente, ma nemmeno debole. Non ho davvero nessuna critica da fare al La Quinta Crabtree. La posizione era eccezionale e sarei stato contento di pagare anche il doppio di quello che ho pagato. E’ un hotel eccellente ad un prezzo incredibile. Un’osservazione fuori tema: Se vi piace il caffè, vi consiglio di attraversare il campus della NCState University e andare al “Cup A Joe” su Hillsborough Street. Fanno il miglior caffè che abbia mai bevuto e servono dei fagioli arrostiti che producono loro stessi. Questo posto è stato una vera scoperta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree

Indirizzo: 2211 Summit Park Lane, Raleigh, NC 27612
Regione: Stati Uniti > Carolina del Nord > Raleigh
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Raleigh
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Raleigh
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, LaQuinta, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree Hotel Raleigh
La Quinta Inn And Suites Raleigh Crabtree
La Quinta Raleigh
Raleigh La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Raleigh Crabtree, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.