“Carino ma non eccezionale” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   3001 Cameron Blvd., Durham, NC 27705   |
Offerte hotel
Classificato al n.4 di 69 hotel a Durham
Certificato di Eccellenza 2014
“Carino ma non eccezionale”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2006

Da un albergo di lusso a 5 stelle francamente ci aspettavamo di più. Eravamo già stati all'albergo in avanscoperta e in quell'occasione fummo annunciati al personale della reception come capita di consueto negli alberghi di alta classe. Niente annuncio questa volta, e nessuno si è offerto di portare i bagagli nella nostra camera, ci hanno semplicemente indicato l’ascensore. Tutto sommato un albergo bello e lussuoso ma forse più indicato per attività corporative che per un fine settimana d'evasione. Più appariscente che invitante. Anzichè scegliere il pacchetto "tutto compreso", che era più caro, abbiamo optato per la tariffa “speciale estate”, prenotando al ristorante solo quando ne avevamo voglia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2006

Mio marito ed io eravamo in viaggio per lavoro e siamo stati al Duke Inn di Washington per una notte. Il solo altro albergo in cui mi piace stare nella zona di Raleigh-Durham-Chapel Hill è il Fearrington Inn a Pittsboro, appena a sud di Chapel Hill. Il Washington Duke Inn è ubicato nel campus della Duke University ed è pervaso dall’atmosfera tipica di una tenuta di campagna, gli interni sono molto eleganti e tradizionali. Il nostro appartamento aveva una camera da letto, un bagno, una zona per i pasti e un salotto. La nostra stanza si affacciava sul bellissimo campo da golf, ma la notte che noi eravamo li c’era un ricevimento di matrimonio in un padiglione proprio sotto la nostra finestra. Per fortuna è finito alla 22. Le colazione era inclusa nel prezzo ed era buona. La piscina interna era perfetta per un freddo giorno d’aprile, ma sfortunatamente l’acqua era a soli 23° che per me sono un po’ pochi. La vasca Jacuzzi invece era piacevole e ben calda. Tutto sommato ci voglio tornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Washington Duke Inn & Golf Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Washington Duke Inn & Golf Club

Indirizzo: 3001 Cameron Blvd., Durham, NC 27705
Regione: Stati Uniti > Carolina del Nord > Durham
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Durham
N. 2 hotel romantici a Durham
N. 5 hotel per famiglie a Durham
Categoria hotel:4 stella/e — Washington Duke Inn & Golf Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TravelClick, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Washington Duke Inn & Golf Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Washington Duke Inn & Golf Club Durham, Carolina Del Nord
Washington Duke Inn And Golf Club Hotel Durham
Washington Duke Durham

Se siete i proprietari o gestori di Washington Duke Inn & Golf Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.