“In città per una mostra” 3 su 5 stelle
Recensione di Ramada Charlotte Hotel and Conference Center

Hai aggiunto Ramada Charlotte Hotel and Conference Center ai Preferiti
Ramada Charlotte Hotel and Conference Center
2.0 su 5 Hotel   |   212 West Woodlawn Road, Charlotte, NC 28217 (Nome precedente: Holiday Inn Woodlawn Airport South) (Montclaire South)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.137 di 170 hotel a Charlotte
Atlanta
“In città per una mostra”
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

Lo staff dell'hotel era meraviglioso per tutto. La camera era stupenda e tranquilla. Lo staff era di molto aiuto con le indicazioni. Consigliamo questo posto a chiunque. Il sistema del computer non funzionava, il front desk era molto efficiente nell'ottenere informazioni, e ci hanno informato in anticipo sull'orario di arrivo, e quindi quando siamo arrivati era già tutto pronto.

186 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

loon philippines
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2007

L'hotel era abbastanza bello, ma al check out alla mattina presto non siamo riusciti a trovare il facchino e ho dovuto portare ben 12 valigie. Poi non siamo riusciti a trovare la navetta, ci continuavano a dire che sarebbe arrivata tra 15 minuti ma abbiamo aspettato 40 minuti e finalmente qualcuno ha pagato qualcun altro al di fuori del servizio dell'hotel, ad ogni modo andate in un altro hotel con un servizio navetta migliore [--] destinazione chocolate hills

Charleston
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

La USAIRWAYS ci ha fatto alloggiare qui a causa di un volo rimandato. Questo posto non è di ottima qualità a meno che non vogliate visitare il Gentleman's Club che si trova proprio molto vicino. Le lenzuola erano sporche, come anche il tappeto, la chiave non funzionava, il personale era scortese. Davvero un brutto posto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ramada Charlotte Hotel and Conference Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ramada Charlotte Hotel and Conference Center

Indirizzo: 212 West Woodlawn Road, Charlotte, NC 28217 (Nome precedente: Holiday Inn Woodlawn Airport South)
Regione: Stati Uniti > Carolina del Nord > Charlotte > Montclaire South
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.137 di 170 hotel in Charlotte
Categoria hotel:2 stella/e — Ramada Charlotte Hotel and Conference Center 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Wyndham, Hotels.com, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Charlotte Hotel and Conference Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Airport South And Conference Center
Ramada Airport South Hotel Charlotte
Ramada Charlotte
Charlotte Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Charlotte Hotel and Conference Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.