“Hotel pulito, personale non molto disponibile” 3 su 5 stelle

La Quinta Inn & Suites Charlotte Airport South
2.5 su 5 Hotel   |   4900 South Tryon Street, Charlotte, NC 28217   |
Classificato al n.55 di 170 hotel a Charlotte
North Carolina
“Hotel pulito, personale non molto disponibile”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

Buon rapporto qualità/prezzo, l’hotel è bello, pulito e confortevole. La colazione inclusa nel prezzo era buona e composta di cibi freschi. Quanto a informarci sulle attrazioni turistiche e il modo per arrivarci, il personale non ci è stato di nessun aiuto. Credo che una persona che viene impiegata alla reception di un hotel dovrebbe per lo meno conoscere le strade ed essere in grado di fornire qualche informazione turistica. Nel complesso, se vi siete documentati da soli e avete già le vostre cartine della città, quest’hotel è l’ideale per una sosta breve.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

PlantCity,Florida
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2006

Ho avuto il piacere di alloggiare al La Quinta Inn & Suites durante un recente viaggio di lavoro.Quest’hotel ha tutto quello che ci si aspetta di trovare in un hotel di buon livello.Non so se tutte le camere siano delle suite, la mia lo era e questo è ciò che rende quest’hotel perfetto per le famiglie. C’era una zona giorno separata e la Tv sia lì che in camera da letto, si prendevano tutti i canali satellitari e in soggiorno c’era anche un divano letto…La colazione inclusa nel prezzo era eccezionale, non avevo mai provato delle cialde così buone.Tutto il personale era estremamente disponibile e sembrava che la loro unica preoccupazione fosse quella di essere d'aiuto agli ospiti (caro vecchio Sud, sempre così ospitale!). Non avevo molto tempo a disposizione, perciò ho apprezzato il fatto che, proprio di fianco all'hotel, ci fosse un ristorante dove servivano delle bistecche fenomenali. La Omaha Steak House si trova a due passi dall’hotel, quindi non dovrete scervellarvi per trovare un posto in cui andare a mangiare: se vi piace questo tipo di cucina, è sicuramente un posto da provare. Infine, l’hotel è vicinissimo all’aeroporto e a soli 2 isolati dalla I-77, il che lo rende facilmente accessibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Quinta Inn & Suites Charlotte Airport South? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Quinta Inn & Suites Charlotte Airport South

Indirizzo: 4900 South Tryon Street, Charlotte, NC 28217
Regione: Stati Uniti > Carolina del Nord > Charlotte
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 40 hotel romantici a Charlotte
N. 44 hotel per famiglie a Charlotte
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Charlotte
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Charlotte Airport South 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LaQuinta, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Charlotte Airport South. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn & Suites Charlotte Airport South Hotel Charlotte
La Quinta Inn And Suites Charlotte Airport South
La Quinta Charlotte
Charlotte La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Charlotte Airport South, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.