“Splendido staff e biscotti caldi” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 16 hotel a Chapel Hill
Eco LeaderLivello Oro
Atlanta, Georgia
“Splendido staff e biscotti caldi”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

Ero in città presso l'UNC per un incontro di lavoro, la prenotazione e il pagamento sono stati gestiti direttamente dall'università. Il check in è stato veloce ed efficiente anche se in quel momento c'erano 4 feste in corso. Dopo un lungo viaggio e la stanchezza del lavoro è stato fantastico trovare dei dolcetti caldi al cioccolato e alle noci. Ve lo consiglio senza dubbi. Il parcheggio era stretto, ma il posto si trovava e il bar dell'hotel era bello. L'ubico problema che abbiamo avuto è stato con il telecomando e la tv che a volte non si vedeva bene.

463 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Toronto
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Tradizioni antiche del sud. Bel posto. Il condizionatore era perfetto. Lo staff cordiale. Non c'era però la piscina o altri divertimenti. Ottimo per seguire delle cerimonie locali o per divertirsi in modo semplice.

Voorhees, New Jersey
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

Abbiamo alloggiato in quest’hotel per una notte, mentre ci spostavamo da New York in Florida. L’hotel aveva un piacevole stile antico ed era arredato e ammobiliato con molto gusto. Tutti i membri dello staff con cui abbiamo avuto a che fare durante la nostra permanenza erano cordiali ed educati. Grazie ai punti Hilton Reward abbiamo ottenuto una camera matrimoniale “più grande” e una colazione gratuita di buona qualità. L’unica spesa extra sono stati gli 8 dollari per il servizio di parcheggio e riconsegna dell’auto. Anche la connessione Internet era gratuita per tutti gli ospiti. La camera era arredata con gusto, il letto comodo, ma più che un letto a una piazza e mezzo sembrava uno a due piazze. Le bocchette dell’aria condizionata non erano posizionate sul letto e non riuscivano a rinfrescare molto l’ambiente. Sappiate che le camere matrimoniali standard sono piccole. Nel complesso, è stata una bella esperienza rilassante in un hotel molto accogliente.

Arizona
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2007

Cercavamo una scuola per nostro figlio e nel frattempo abbiamo alloggiato al Carolina Inn. L’hotel è bellissimo e il servizio è ottimo. Le camere sono arredate davvero molto bene. L’hotel si trova proprio sul campus, quindi in una posizione perfetta. Consigliamo il Carolina Inn a tutti. Fate una passeggiata lungo Franklin Street, troverete tanti buoni ristoranti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Carolina Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Carolina Inn

Indirizzo: 211 Pittsboro Street, Chapel Hill, NC 27516
Regione: Stati Uniti > Carolina del Nord > Chapel Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Chapel Hill
N. 1 hotel per famiglie a Chapel Hill
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Chapel Hill
N. 3 hotel romantici a Chapel Hill
Categoria hotel:4 stella/e — The Carolina Inn 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Travelocity, Booking.com, BookIt.com, Sabre Hospitality Solutions , Cheap Tickets, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Otel, Priceline, Jetsetter, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Carolina Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Carolina Inn Chapel Hill, Carolina Del Nord
The Carolina Hotel Chapel Hill
Carolina Hotel Chapel Hill

Se siete i proprietari o gestori di The Carolina Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.