“Bello ma non spettacolare” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 16 hotel a Chapel Hill
Certificato di Eccellenza 2014
“Bello ma non spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

Abbiamo trovato un ottimo prezzo online per una vacanza a metà settimana. Il check in da seduti è stata una splendida esperienza. La lobby era molto bella e la camera era grande e pulita, ma per il prezzo di questo hotel mi aspettavo di più. I "bagni in marmo" nelle camere normali erano di dimensione normale, come la vasca. Il ghiaccio al nostro piano era fatto da un refrigerante in plastica su delle ruote. Il preparare i letti per la notte era un gesto gentile, ma la menta era invece un gesto comune. Alla mattina non ci hanno fatto avere il quotidiano come invece veniva pubblicizzato. se amate i letti morbidi allora qui starete benissimo. se invece vi fanno venire mal di schiena, state attenti. La colazione aggiuntiva era abbastanza buona> ma non molto varia. Credo che una volta abbiano fatto a buffet, perchè qui era a la carte. Nel complesso è stata una bella esperienza ma non straordinaria.

Eastern NC
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Eravamo in viaggio per la Carolina del Nord e ci siamo fermati in quest’hotel per una notte. Il personale ci è sembrato molto gentile e comprensivo. Le camere erano davvero grandi e confortevoli. I bagni avevano un solo lavandino e c’era solo un piccolo frigo ad ogni piano ma, in compenso, c’era moltissimo spazio. I cuscini erano scomodi, troppo duri, forse è meglio che ve li portiate da casa. L’unico vero problema erano i nostri vicini di camera: avevano dei bambini molto vivaci, sbattevano continuamente la porta e giocavano in corridoio di sera tardi. Le porte delle camere sono pesanti e, se non si fa attenzione, sbattono molto facilmente. Naturalmente, tutto questo non era colpa dell’hotel. Il buffet della colazione era squisito. Servono il caffè in tazze da tè di porcellana, che preferisco alle tazze grandi, ed è molto buono. Il personale si faceva in quattro per gli ospiti.

Chino Hills, California
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2007

L'hotel era eccellente, la gente molto gentile. L'unico avvertimento è fate attenzione al conto. fanno i furbi aumentandolo del doppio se non del triplo. Mi stavano facendo pagare anche i giorni che non avrei fatto in albergo. Non usate la carta di credito!!!!

Virginia
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2007

Posizione decente, comoda per l'autostrada. Staff piacevole e cordiale - reception, check in, accoglienza, pulizie in camera e ristorante, tutto positivo. La colazione inclusa nel prezzo era della stessa qualità di molti altri hotels provati in quei giorni - ma in più comprendeva un servizio al tavolo, ottimo. La camera era grande e c'era uno spazio grande per rilassarsi. Il bagno era grande. Era ben arredata. Il letto aveva diversi cuscini. Era comodo. I cuscini no. Le porte alla francese della camera si aprivano dall'esterno, ma non potevamo tenerla aperta perchè non avevamo nessun riparo e non potevamo nemmeno far cambiare l'aria. Come panorama avevamo degli alberi.

A livello economico, non so se ci tornerei. Cercherei forse qualcosa di più personale, con più carattere - non un hotel che finge di far sentire la sua gente in Italia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Siena Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Siena Hotel

Indirizzo: 1505 East Franklin Street, Chapel Hill, NC 27514
Regione: Stati Uniti > Carolina del Nord > Chapel Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Chapel Hill
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Chapel Hill
N. 3 hotel romantici a Chapel Hill
Categoria hotel:4 stella/e — The Siena Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Marriott, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Siena Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Siena Hotel Chapel Hill, Carolina Del Nord
Siena Hotel Chapel Hill
Siena Chapel Hill

Se siete i proprietari o gestori di The Siena Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.