“Per non spendere un capitale a NYC...” 3 su 5 stelle
Recensione di Woodside Motel

Hai aggiunto Woodside Motel ai Preferiti
Woodside Motel
65-09 Queens Blvd, Woodside, NY 11377 (Nome precedente: Howard Johnson Express Queens)   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Woodside
Firenze
“Per non spendere un capitale a NYC...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2012

Hotel discreto, pulito ma senza grosse aspettative.Abbiamo scelto questo hotel in occasione del nostro secondo viaggio a NYC per la vicinanza alla metro (circa 800 mt ) che in 25 min porta in Time Square. Il quartiere è residenziale per cui anche in tarda sera non abbiamo mai avuto problemi nel tornate in hotel. La colazione non è un gran che,solo brioches confezionate e succo di frutta. Comunque nel complesso va bene per non spendere un'esagerazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Collegno
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2012

Buono il rapporto qualità/prezzo (trattandosi di new York... dove i prezzi sono un po salati )
VA bene per chi parta al mattino e torna alla sera per visitare la città- ci sono 25 minuti buoni di metro per arrivare in centro-
La stazione è a circa 600 metri dall'Hotel. Tornando anche alla sera non abbiamo trovato brutte facce o fatto cattivi incontri ( il quartiere è il Queens).
Nelle vicinanze parecchi negozietti gestiti dal koreani dove si può comprare di tutto-compreso qualcosa da mangiare da consumare in camera-
E' gestito da Indiani ( dell'india ) o pakistani- Non sono molto brillanti di comprendonio ma non del tutto disprezzabili. Volendo , per chi ha anche al seguito un auto (che a new York sconsiglio caldamente) c'e anche un parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2010

non trovando alberghi sotto gli 80 euro a manhattan che offrissero il bagno in camera, ho trovato questo albergo che offre la colazione (ottima), una stanza pulita e la fermata della metro a meno di dieci minuti che ti porta a Times Square in una ventina di minuti. Noi la metro l'abbiamo usata i primi due gg poi abbiamo usato l'autobus Q60 che ha la fermata giusto davanti all'hotel e che porta fino a dietro il bloomingdale's nella 60th e 2nd av.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Marcellina Roma
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2009

Buon hotel....anche se inizialmente ci avevano assegnato una stanza nel piano seminterrato, dietro nostra richiesta, il giorno dopo ci hanno subito cambiato stanza spostandoci al piano rialzato (vi consigliamo quindi, per evitare traslochi di valigie ecc.. di precisare il piano in cui si vuole lastanza).
La colazione e abbastanza essenziale ma sufficiente ma si deve portare in stanza perchè non c'è una sal colazione!
Devo poi precisare di avere avuto una piacevolissima sorpresa....mi preparavo già a dover lasciare in deposito presso la stazione Gran Central le valigie visto la recenzione che avevo letto secondo la quale l'hotel non aveva stanze didicate al deposito bagagli, invece, grazie all'insistenza di mio marito, abbiamo chiesto e ci hanno aperto la stanza per depositare le valigie in attesa della sera (il volo era alle 10 della sera).
Conclusione: soluzione ottima per chi non vuole spendere, prendendo la metro 7 express in 15 min sei a Time Square e per arrivare alla metro bastano 10 minuti a piedi.
Penso di consigliare questa albergo ai mie amici.....anche perche in Italia si vedono alberghi che questo a confronto è extra lusso!!!!!
Dimenticavo...grazie alla connessione gratuita wirless non abbiamo speso nulla per telefonare!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Il motel e' pulito le camere sono un po' piccole,ottima la posizione fuori dalla citta' con a 10 minuti a piedi la metro n.7 che ti porta in 25 minuti a time square.Fuori dalla porta del moteI c'e' il bus n.60 che in 1 ora circa ti porta sopra central park.Il quartiere e' molto tranquillo anche se poco fornito di negozi.La colazione non e' abbondante e non c'e' il posto per poterla fare se non prendendola e portarsela in camera.Comunque e' una buona occasione per avere un buon motel ad un buon prezzo in citta' .

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Woodside Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Woodside Motel

Indirizzo: 65-09 Queens Blvd, Woodside, NY 11377 (Nome precedente: Howard Johnson Express Queens)
Regione: Stati Uniti > New York > Woodside
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Woodside
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Woodside Motel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Woodside Motel New York
Howard Johnson Express Queens Hotel Woodside
Howard Johnson Hotel Woodside
Howard Johnson Woodside
Woodside Howard Johnson

Se siete i proprietari o gestori di Woodside Motel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.