“Atmosfera rilassata e servizio di qualità” 4 su 5 stelle

Hotel Villaguarda Landscape Experience
3.0 su 5 Hotel   |   via S. Nicolo 47, 31051 Follina, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Follina
Venezia
“Atmosfera rilassata e servizio di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel. Camera spaziosa e ben arredata, posizione tranquilla e ambiente confortevole.
Ottimo il servizio: personale gentile, disponibile e molto cordiale.
Veramente notevole la prima colazione: vastissima scelta di prodotti dolci e salati, tutto di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
villaguarda, Proprietario alle Hotel Villaguarda Landscape Experience, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Grazie per le vostre impressioni di viaggio, sono contento che siete rimasti soddisfatti del soggiorno presso la nostra "casa" . Ogni giorno ci impegniamo affinché i nostri amici ospiti possano rimanere soddisfatti e quando leggiamo le vostre recensioni positive per noi è una grande soddisfazione e quando sono in alcuni aspetti negative ne prendiamo atto per migliorarci.

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

A 4 km da Follina ( da vedere la bellissima Abbazia), tra le colline del Prosecco, si trova l'Hotel Villaguarda.
Parcheggio privato , anche coperto, si articola in larghezza su due piani.
Le camere sono a tema, noi eravamo nella stanza del Prosecco ; pavimenti in cotto , balcone con vista sul giardino, il letto in legno intarsiato con motivi che richiamano il famoso vino.
Il bagno, con finestra, moderno e soprattutto pulito.
Noi avevamo acquistato un pacchetto per la primavera del Prosecco che prevedeva due ingressi alle cantine con degustazioni gratuite, aperitivo con prosecco e stuzzichino ( che abbiamo gustato al tramonto in giardino), wifi e frigo bar gratuiti.
L'hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo e sicuramente punti di forza sono l'accoglienza e il servizio discreto ma molto attento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
villaguarda, Proprietario alle Hotel Villaguarda Landscape Experience, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
La ringrazio per la sua bella recensione, siamo felici se abbiamo contribuito a farvi trascorrere un week end piacevole tra le colline del Conegliano Valdobbiadene Superiore.
Grazie.
Massimo
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Hotel davvero eccellente, recentemente ristrutturato con gusto ed estrema cura del particolare. I pacchetti in offerta hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. La nostra camera (Via del Prosecco) era deliziosa con affaccio su un bel giardino; la colazione a buffet assortita e di qualità e il personale molto gentile. Non facilissimo da trovare senza l'aiuto di un navigatore, ma senz'altro perfetto per chi cerca relax fuori dal caos della città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
villaguarda, Proprietario alle Hotel Villaguarda Landscape Experience, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Ospiti come Lei, attenti e con esperienza che sanno riconoscere i valori di rapporto qualità/prezzo ci gratificano molto. Grazie per le belle parole, amiamo il nostro lavoro e siccome ci piacciono i complimenti facciamo di tutto per riceverne ;)
Arrivederci, Massimo
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Premetto di essere stata nella struttura prima che venisse rinnovata, nel Dicembre del 2010 ma comunque l'Hotel è molto accogliente, le camere spaziose e pulite, i gestori gentili e sono disponibili tutti i servizi dei quali si può avere bisogno. Le camere secondo me sono adatte a pochi pernottamenti a causa della posizione un po' isolata dal centro dell'albergo ma è comunque un posto che raccomando per la suggestività dell'ambiente che lo circonda. L'unica pecca è che alla reception è stata dimenticata la restituzione delle carte d'identità al check out e non ci son più state restituite!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
villaguarda, Direttore generale alle Hotel Villaguarda Landscape Experience, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
La ringrazio per la sua recensione nonostante tutto positiva. Grazie anche per aver messo l'accento sul fascino del luogo distante quanto basta dal centro cittadino per poter godere di un soggiorno immerso nella quiete a volte interrotta dal solo canto del gallo. Certamente non è una location per un soggiorno dove il traffico ed i rumori cittadini fanno da sottofondo. La carta d'identità dimenticata alla reception fu spedita tramite posta all'indirizzo da lei dichiarato.
Vi invito a venirci a trovare nuovamente in occasione delle manifestazioni della Primavera del Prosecco 2012 potrà così soggiornare nelle nuove camere a tema. Nel nostro sito troverà le offerte e se menzionerà questa sua recensione le offrirò uno sconto aggiuntivo per scusarmi ulteriormente dell' accaduto.
Cordialmente, Massimo
Roseto Degli Abruzzi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

L'ambiente e l'atmosfera sono di quelli che ti mettono immediatamente a tuo agio, io l'ho trovato veramente piacevole e rilassante,nella cornice di un giardino molto ampio e stupendo,emerge questa bella struttura molto caratteristica...le camere poi sono proprio accoglienti, sono a tema con arredo molto originale, oltre ad essere particolarmente belle , sono pulitissime ed i bagni spaziosi e puliti. La colazione con un ricco buffet è davvero un piacere. Cortesia, cordialità e l'ottimo rapporto qualità/prezzo, rendono il soggiorno molto piacevole. Sicuramente ritornerò.
Antonio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
villaguarda, Proprietario alle Hotel Villaguarda Landscape Experience, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Grazie per la sua recensione siamo davvero felici che lei si sia trovato a suo agio nel nostro hotel per l'accoglienza ed i servizi ricevuti. Speriamo di averla ancora nostro ospite magari nella primavera/estate così potrà ancor di più apprezzare le bellezze del territorio.
Massimo Hotel Villaguarda Landscape Experience
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel è veramente molto bello, le stanze sono spaziose, curate nei dettagli e pulitissime, il bagno è grande e molto comodo, simpatica la divisione a tema delle camere. Stupendo il giadino esterno. La colazione è varia ed abbondante, lo staff gentile e cordiale. Lo consiglierei senz'altro. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villaguarda Landscape Experience? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaguarda Landscape Experience

Indirizzo: via S. Nicolo 47, 31051 Follina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Follina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Follina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaguarda Landscape Experience 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaguarda Landscape Experience. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villaguarda Landscape Experience Follina, Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaguarda Landscape Experience, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.