“Space Outlet” 4 su 5 stelle

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 35 voti utili
“Space Outlet”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

E' Prada. chi si aspetta l'occasione forse dovrebbe interrogarsi su cosa si intende per occasione. nonstatnte sia outlet i prezzi sono comunque importanti. La scelta è molto ampia sulle scarpe e sui vestiti. è sempre aperto e alle 9.30 del mattino di un giovedì abbiamo fatto la coda, max 200 pers per volta. Detto ciò ne vale comunque la pena per chi è appassionato di alta moda, consiglio aumentate il plafond della vostra carta di credito

Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
milano
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 70 voti utili
“Outlet molto interessante e con vasta scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata all'outlet di Prada ("the Space") durante alcuni week end in toscana. lo consiglio a tutti, vasta scelta di borse, accessori e vestiti (Prada, Miu Miu, Car Shoe sia per uomo che per donna). I prezzi sono circa la metà di quelli dei negozi (borse tra i 280 e i 700 euro e oltre). Molto interessanti i fine serie: molte taglie e prezzi attorno ai €50,00 a capo, scarpe dai €50 ai €100,00 che per Prada e Miu Miu sono dei veri affari!!!!). Molto grande rispetto agli outlet Prada del nord Italia.
Consigliatissimo!

Visitato a Novembre 2011
Crema
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima qualità prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Il mio moroso mi ha portato in questo outlet per guardare se c'erano delle scarpe di suo gradimento... Tutto molto bello e soprattutto a ottimi prezzi.. (Cambiano notevolmente da quelli della mia città..) Non ho trovato nulla che non fosse da guardare.. Prima scarpe, cinture e abbigliamento uomo poi è toccatto al reparto donna, scarpe, portafogli, borse, borsette e accessori vari.. Alla fine di tutto il giro io avrei comprato metà negozio... Tutto di ottima qualità.. Era lunedì mattina e non si può dire che c'era pienissimo però c'erano molti cinesi che uscivano con 4/5/6 borse piene.. Inoltre alle casse si trova un cartello con scritto che qualche capo potrebbe essere difettato, io ne ho notati pochi..
Io che volevo comprare tutto alla fine sono uscita a mani vuote... Chi ha acquistato è stato lui ma per me.. Un bellissimo paio di occhiali da sole di Prada!! Ci ritorneremo per altri acquisti certamente! Bene e Luca

Visitato a Febbraio 2012
Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“SHOPPING”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho apprezzato soprattuto la qualità degli accessori borse-scarpe venduti all'outlet: sono di ottima qualità ed a prezzi abbastanza accessibili. Ho avuto qualche maggiore difficoltà a trovare cai di abbigliamento indossabili a parte la linea sportiva. Mio marito, invece, ha fatto ottimi affari con i completi da uomo.

Visitato a Luglio 2011
napoli
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“commerciale”
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Bello, molto affollato, con personale un pò stressato. Forse non è più un outlet ma piuttosto un grande magazzino di lusso soprattutto per turisti giapponesi. Molto fornito e con ampia gamma di prodotti. Il bar non è dimensionato per il flusso di clienti e sarebbero utiliti indicazioni lungo la strada

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Prada Outlet hanno visto anche

Leccio, Reggello
Reggello, Provincia di Firenze

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Prada Outlet? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Prada Outlet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.