“simpatia e buon cibo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
varazze
“simpatia e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

sono capitata per caso a montevarchi e per caso mentre passeggiavo per il paese mi sono imbattuta in questa trattoria e mi ha ispirato !!!! mi sono trovata benissimo sia per il cibo ottimo antipasto ottima la pasta tipica i "pici " e ottimissimo il tirami sù... per non parlare della simpatia e disponibilità lo consiglio a tutti

Firenze, Italia
“come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Tutte le volte che vado a mangiare in questo ristorante mi sento come a casa mia; la simpatia e la professionalità sia del cuoco che del cameriere sono impareggiabili. Nonostante io sia vegetariana e questo sia chiaramente luogo di tagliata di cinta senese e di chianina sono sempre rimasta soddisfatta, io come tutti ma proprio tutti gli amici che ho portato qui. Se ancora non lo conoscete, andateci!!!

• Visitato a Gennaio 2012
roma
“buona cucina e simpatia!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo trovato il risorantete grazie a trip advisor!
invito chiunque si trovasse in zona a fermarsi e deliziarsi finalmente con una buona cucina!!!
L'accoglienza del ristoratore è sublime, il servizio impeccabile.
Si parte dagli antipasti ottimi assaggi curati e buonissimi,un prosciutto crudo che si scioglie per quanto è delizioso!!!! pici al ragù buonissimi, buon vino rosso!! e ottima carne come secondo..!!!! e per finire un ottima crème brûlée !!! e tutto ad un prezzo- qualità ottimo.
Che dire... quando siamo usciti ho proprio pensato menomale che in italia esistono ristoratori così:)

genova
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

siamo andati al ristorante grazie all'ottimo consiglio della reception dell'albergo.. il posto è molto accogliente, non è grandissimo ma sempre molto pieno quindi vi consiglio la prenotazione.. tuttavia noi non avevamo prenotato ma è riuscito comunque a trovarci un tavolo. Ci va molta gente del posto, altro buon segnale. il fratello che ci ha accolto - daniele - è simpatico e molto gentile - il cuoco è formidabile, abbiamo mangiato degli antipasti tipici: ci hanno portato una decina di antipasti fra caldo e freddo.. tutto ottimo, dal gusto delicato. L'antipasto di per sè vale già come un primo a livello di quantità. Come secondo ci hanno consigliato la cinta (carne di maiale) tagliata con il sugo di taleggio contornata da zucchine, carote e purè.. veramente buonissima. Siamo usciti molto soddisfatti e per nulla appesantiti. Il vino della casa (noi lo abbiamo preso rosso) è buono. Il tiramisù non era una porzione abbondante ma davvero delicato. la spesa è buona in due con antipasto, secondo, mezzo di vino, due bottiglie d'acqua, due dolci e due caffè abbiamo speso in totale 50 €. Consigliatissimo se ci si trova a Montevarchi o nei pressi!!!

“Ottimo Ristorante!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato il risorantete grazie a trip advisor!un locale molto accogliente e personale simpatico!Ci siamo fatti consigliare le portate dal titolare e devo dire che ci siamo alzati a stento da tavola da quanto eravamo pieni!!tutto buono ben servito e di ottima qualità!lo consiglio a tutti quelli che soggiornano all'hotel Valdarno!E se siete di passaggio a Montevarchi siete "obbligati"a pranzare o cenare in questo locale!Un saluto e alla prossima!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Daniele e Riccardo hanno visto anche

Montevarchi, Provincia di Arezzo

Conosci Daniele e Riccardo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Daniele e Riccardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.