“Serviti, riveriti e coccolati da un vero signore!!!” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Prato, Italia
“Serviti, riveriti e coccolati da un vero signore!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Che dire: abbiamo cenato il 10 aprile arrivando prima dell'orario di apertura perchè viaggiamo con due bambini molto piccoli. Nonostante fosse ancora chiuso, ci hanno accolto con calore ed estrema disponibilità verso i più piccini con piatti espressi a nostra scelta. Ottima la qualità, la quantità ed il servizio. Il proprietario si cura di qualsiasi esigenza con discrezione (si è premurato che la cottura della pasta dei bambini fosse quella desiderata ed ha rimandato indietro un piatto con la pasta al dente perchè nell'ordine avevamo chiesto che fosse un pò più cotta dello standard e nel frattempo ci ha offerto la pappa al pomodoro; ha curato che ogni portata non si accavallasse con le precedenti per darci il tempo di imboccare i bambini; ha addirittura offerto il suo tablet per intrattenere mio figlio che non aveva molto appetito).
Tutto cucinato sul momento (e si vede) ma senza attese estenuanti. Il rapporto qualità-prezzo: ottimo come tutto il resto. Ci torneremo presto!! Grazie al sig. Daniele anche per il caffè (d'orzo) regalato a mio figlio che voleva un "caffè piccolo"!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 95% consiglia
“Veramente Soddisfacente...”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Vorremmo lasciare una traccia positiva, della bellissima Esperienza Culinaria che abbiamo Vissuto oggi al  Ristorante da Daniele e Riccardo a Montevarchi !
Il ristorante, scoperto per caso con tripAdvisor è stata davvero una piacevole Sorpresa.
Un ambiente Intimo e curato, che fa atmosfera.
Il cibo.. Che dire ... Dall'inizio alla Fine; IMPECCABILE.
Un rapporto Qualità / Prezzo veramente Eccezionale.
Nn siamo abituati a fare dei complimenti, ma Daniele ( il proprietario) in questo caso LI MERITA PROPIO.
Grazie ancora per il buonissimo Pranzo.
Loretta Carmelo e il piccolo Federico da Reggio emilia

Bari
“un posto delizioso...”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

nel centro storico di Montevarchi un ristorantino delizioso dove siamo stati accolti con grande simpatia da uno dei proprietari. Cena squisita dall'antipasto al dolce il tutto sorseggiando dell'ottimo vino. molto cordiale il personale e decisamente ottimo il rapporto qualita' prezzo. le porzioni ben presentate sono piu' che adeguate...ci siamo alzati da tavola super soddisfatti!!! ci torneremo io e clea coi nostri mariti sicuramente in un prossimo viaggio in quella zona...e lo consiglieremo ai ns amici.

montevarchi
“pesce a gò-gò”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

cena da daniele e riccardo, pesceeee, buonissimo delicato e tantooooo, delle porzioni esagerateee. abbiamo inziato con un piatto di crudo, una fantasia di gamberi, tartarre di tonno, e scampi, dopo gli antipasti caldi, gamberoni fasciati con bacon su purè, crostino con palombo al pomodoro, una montagna di cozze vongole e calamariiiiiiiiiiiiiiii, ed era già tanta roba, spaghetti alla chitarra con vongole, risotto con frutti di mare e mi sono arresa, nn avevo più spazio per il secondo e i dolciiiiiiiiiiiiiiii. slurp

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Decisamente un ottimo consiglio...”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ci siamo fermati in questo ristorante leggendo lungo il tragitto di viaggio proprio le recensioni di questo sito che erano tutte più che positive.

Il cibo era molto buono, eravamo in 4 ed abbiamo ordinato 2 antipasti misti che peraltro sono abbondanti, 4 primi, un secondo e 3 dolci. In più acqua, 2 bottiglie di vino rosso, 4 amari e 4 caffè per la cifra di euro 20,00 a testa inclusa la mancia che abbiamo lasciato.

Il proprietario che si occupa anche di prendere le ordinazioni e servire a tavola è molto simpatico ed alla mano. Valutazione totale sul cibo e sul prezzo più che positiva.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Daniele e Riccardo hanno visto anche

Montevarchi, Provincia di Arezzo

Conosci Daniele e Riccardo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Daniele e Riccardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.