“Un'angolo di paradiso” 5 su 5 stelle

Via Migliera 30/B, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.17 di 28 B&B / Pensioni in Anacapri
“Un'angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Gentilissime la Sig.ra Luciana e la Sig.ra Sabrina e indimenticabile Carmine che ci ha portato i bagagli(o meglio zavorre :-D)sino al porto nonostante abbia avuto qualche problemino con la macchina......sembra di stare veramente in famiglia veramente gentilissimi e disponibili tutti...la voglia di tornare a capri c'è e so già che tornerei al b&b il tramonto..........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

112 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Padrone di casa fantastiche, accoglienza ottima, stanze bellissime, spaziose e pulite, colazione squisita, giardino curatissimo, vista su Anacapri ed il suo mare impareggiabili, tramonti mozza-fiato .... Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile, non vediamo l'ora di tornarci. Ultra-consigliamo un soggiorno al B&B il Tramonto, rapporto qualità - prezzo assolutamente oltre le aspettative

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Basilea, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ospitalità e cortesia sono le caratteristiche principalii dei gestori Luciana e Sabrina che sono tutto "anema e core". Il nostro soggiorno da sogno è durato 7 giorni, il tempo non male per vivere l'isola con tutte le sue sfumature
Il posto del b&b è semplicemente un mozzafiato è stupendo con un fantastico panorama, le camere sono pulite e rapporto qualità/prezzo è perfetto.
Vi consigliamo vivamente il b&b" il tramonto".

Grazie di cuore a tutta la famiglia che ci ha accolti a braccia aperte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Un week end da sogno! Solo la terrazza da dove si ammira, appunto, il tramonto vale il
soggiorno! Camera bella e pulita, colazione super. Buon rapporto qualita'/prezzo.
Un ringraziamento anche alla Sig.ra Sabrina sempre gentile e disponibile ad esaudire ogni
richiesta.
Lo consiglio sicuramente sia a coppie che ad amici.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

siamo stati 3 giorni in questo fantastico b e b. Rispecchia alla grande ciò che si vede dalle foto, anzi lo supera.Luciana e Sabrina sono delle padrone di casa eccellenti. non ci hanno fatto mancare niente, ci siamo sentiti in famiglia.Non ci poteva essere nome più appropriato perche abbiamo assistito a dei TRAMONTI indimenticabili. Se andate chiedete di Carmine che è molto cordiale e simpatico e vi darà delle dritte su tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

ho soggiornoato per due notti in questo b e b e devo dire che è molto bello, la padrona molto gentile e il posto è stupendo con un meraviglioso panorama, le camere sono pulite e il prezzo è decente. se posso darvi un consiglio visto i prezzi che ho visto a capri, andate in questo bed and breakfast!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

Ho soggiornato per due notti al B&B Tramonto di anacapri, e devo dire, con tutta sincerità, che la struttura è semplicemente fantastica. Dalle camere, uscendo nel patio comune, si gode di una vista bellissima sul golfo di napoli e sul paese di anacapri. La location è perfetta per il panorama che offre, anche se per godere di tutte queste meraviglie bisogna camminare un po' in salita. I proprietari poi sono stati cordialissimi e impeccabili nel servizio e la pulizia delle stanze è stata ottima. Un'esperienza quindi da ripetere senza dubbi alcuni

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Tramonto - The Sunset? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Tramonto - The Sunset

Indirizzo: Via Migliera 30/B, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.17 di 28 B&B / Pensioni in Anacapri
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HostelBookers, Venere, HostelWorld, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Tramonto - The Sunset. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Tramonto - The Sunset Hotel Anacapri
Bed And Breakfast Tramonto - The Sunset
B&B Tramonto - The Sunset Anacapri, Isola Di Capri

Se siete i proprietari o gestori di B&B Tramonto - The Sunset, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.