“Che meraviglia!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 19 hotel a Anacapri
napoli
“Che meraviglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

E' molto difficile lasciare un commento su questo fantastico e meraviglioso hotel perchè non ci sono parole per descrivere la sua bellezza, uno dei piu' belli e curati mai visti! Mi sono sentita una regina e perfettamente a mio agio grazie all'ottima cortesia ed ospitalità delle proprietarie ed alla simpatia e gentilezza del signor Nicola che offre il servizio navetta sempre disponibile ad un orario precedentemente accordato.
Ci è stata assegnata una meravigliosa camera superior, pulitissima, spaziosa, luminosa, arredamento elegante e raffinato, frigobar ben fornito e molto fresco, bagno spazioso, ampia doccia, asciugamani molto morbidi e di qualità. E' la prima volta che le immagini presenti sul sito web rispecchiano la realtà ed invece la struttura è ancora piu' bella delle immagini presenti nella gallery o nelle brochure!
La Location è fantastica, rilasante, immersa nel verde, si respira un'aria di pace e di tranquillità in cui gli unici rumori sono prodotti dal canto degli uccellini o il frinire delle cicale. Dista poco meno di dieci minuti dal centro di Anacapri. La piscina era fantastica e il personale è gentile, ci ha fornito i teli per la piscina. Anche il solarium è molto carino.
Anche la colazione non ci ha delusi, molto deliziosa e raffinata.
Complimenti e grazie di tutto, è stato come vivere una favola!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Siamo stati una sola notte ma grazie all'ottima ospitalità del personale siamo riusciti ad avere delle ottime indicazione per visitare in poco tempo quasi tutti i punti strategici di questa isola meravigliosa. Ambiente rilassante, camere curate e molto pulite, la nostra era una standard con la vista mare laterale che dava sul cortile delle colazioni ma non abbiamo avuto nessun disturbo. Navetta gratuita da e per il porto e per Capri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana, provando tre diverse camere, e sono rimasta interamente soddisfatta sotto tutti gli aspetti. L' hotel si trova a dieci minuti circa dal centro di Anacapri, il che garantisce una pace indescrivibile pur avendo a breve distanza tutti i servizi necessari; se non si ha voglia di passeggiare, è possibile richiedere un transfer offerto dalla navetta dell' hotel per un posto ed un orario qualsiasi, compatibilmente con le corse già prenotate dagli altri ospiti. L' architettura del luogo è stata perfettamente interpretata, mantenendo inalterato il giardino ricco di specie mediterranee, giocando sui toni della terra, materiali naturali quali la pietra ed il legno, con elementi più rustici come il ferro battuto o il legno laccato. La camera standard, ovvero la nostra sistemazione di partenza, è stata una piacevole sorpresa: non grande e praticamente senza cortile, ma più bella di come la immaginavo, e con dotazioni di gusto quali toiletries Culti, accappatoi di ottima qualità e ciabattine. La doccia a cascata molto spaziosa bilancia la ristrettezza del resto. Al termine dei tre giorni prenotati abbiamo voluto estendere il nostro soggiorno, ed in mancanza di camera della stessa tipologia (in totale ci sono meno di 15 camere), siamo stati spostati in una superior senza alcun sovrapprezzo. La camera è decisamente più grande, anche se arredata in maniera simile; il punto di forza però è senza alcun dubbio il terrazzo, una vista meravigliosa sul mare, con lettini e tavolo da giardino in midollino scuro come in piscina. La piscina, a proposito, non è molto grande ma in relazione al numero di camere va bene, ed è possibile sia il servizio bar che il pranzo a bordo piscina. La terza stanza visitata ci è stata gentilmente offerta come appoggio visto il late check-out, anche questo propostoci senza differenza di costo (sottolineo che ho pernottato durante la settimana di Ferragosto): tutto ciò è possibile grazie all' immensa cortesia ed ospitalità della signora Antonella, titolare e manager dell' hotel, sempre pronta a soddisfare le richieste dei suoi ospiti, se non ad anticiparle, persona incredibilmente raffinata ed al contempo semplice, felice di fare una chiacchierata davanti ad un caffè per sentirsi come a casa, ma meglio. Credo che abbia reso l' hotel un piccolo gioiello, ed è difficile non tornarci una volta provato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Abbiamo soggiornato presso l'hotel "Orsa Maggiore" di Capri l'ultimo weekend di luglio; l'hotel si trova ad Anacapri, sulla strada che arriva alla Grotta Azzurra, in posizione dominante sul mare, con una splendida vista; l'hotel è molto curato nei particolari, ad iniziare dall'esterno, con il giardino che ospita bellissime piante, la scenografica piscina che sembra tuffarsi con una cascata nel mare in lontananza, gli arredi da esterno di ottima qualità, gli angoli ricavati con cura per offrire ulteriori confort agli ospiti; la cura degli esterni si riflette anche nelle stanze spaziose e pulite, perfetta sintesi tra la modernità di alcune soluzioni architettoniche e la classicità di parte dei mobili utilizzati; vista eccezionale sul mare; veramente ottima l'ospitalità delle proprietarie e dei collaboratori tutti che si prodigano continuamente per offrire al cliente ogni possibile soluzione per rendere il soggiorno ancora più gradevole. Veramente complimenti!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2006

Hotel Orsa Maggiore-Anacapri: siamo stati divinamente. Ha aperto da un mese questo piccolo hotel che si trova a Anacapri, in posizione tranquilla e silenziosa. 14 camere, la nostra era splendida, arredata con gusto, con un terrazzo molto grande che dava sulla piscina. Che dire dei titolari: Giovanna, gentilissima, ci ha accolto col calore di Napoli e una professionalità e riservatezza sopra la media. Una colazione meravigliosa ha fatto da cornice a un soggiorno che aveva una sola pecca: è durato solo una notte. Prezzo 260 euro per una doppia con colazione, ma li vale tutti.
Andrea

Conosci Orsa Maggiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Orsa Maggiore

Indirizzo: Via Tuoro,30, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Anacapri
N. 6 hotel romantici a Anacapri
N. 7 hotel per famiglie a Anacapri
Categoria hotel:4 stella/e — Orsa Maggiore 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orsa Maggiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orsa Maggiore Capri
Orsa Maggiore Hotel Anacapri
Orsa Maggiore Albergo
Orsa Maggiore Anacapri, Isola Di Capri

Se siete i proprietari o gestori di Orsa Maggiore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.