“Un regalo a noi stessi” 5 su 5 stelle

Villa le Scale
Via Capodimonte 64, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.12 di 19 hotel a Anacapri
Genova
“Un regalo a noi stessi”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato alcuni giorni per una ricorrenza personale. Ci siamo fatti un regalo speciale, mio marito ed io, e ne siamo stati felicissim. Ho abitato nella stanza Luigi XVI decorata con sobria eleganza (il direttore Vincent mi ha detto che è stata ridecorata questo inverno) e soprattutto dotata di un piccolo terrazzino, con tanto di albero inserito, da cui si può godere il tramonto e affacciarsi sul giardino e con un bagno dotato di una grande vasca ricavata nel pavimento. Il tempo non invitava a fare colazione in giardino ma farla sul piccolo terrazzo quasi nascosto dai rami era un bel modo di iniziare la giornata. Sempre il direttore Vincent ci ha fornito consigli per splendide passeggiate sia ad Anacapri che a Capri ma era bello anche stare nella veranda coccolati con piccoli spuntini (il cuoco è bravissimo) o curiosare: la villa è ricca di pezzi di antiquariato e ricordi di viaggi .( Vicino al divano, nella grande hall, c'è una antica gabbia con dentro una coppia di uccellini che sembrano dipinti ) e c'è anche un cane, Brutus, un carlino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

il nostro soggiorno e' stato delizioso e indimenticabile. Quando si e' aperto il cancello di villa le scale, e' apparso ai nostri occhi un angolo di paradiso. Il giardino fiorito e lussureggiante, le fontane e gli angoli ombreggiati e alberati si aprono lungo le scale che portano alla struttura centrale della villa. qui abbiamo trascorso dei giorni in vero relax,godendo le piacevolezze offerte dallo staff,l'eleganza delle camere e il refrigerio della splendida piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
lugano
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

finalmente VillaleScale quest'anno torna a poterci ospitare,ne abbiamo approfittato per poter festeggiare il ns anniversario ed e' stato bellissimo passarlo in VILLA.
Le Scale e' sempre una struttura affascinante, il giardino fantastico,e la ns camera preferita
la stanza del viaggiatore aveva un terfrazzo superfiorito.Un grazie particolare allo staff sempre attento e discreto....speriamo di poterci tornare l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Finalmente è stato possibile ritornare, anche se solo per due giorni, a Villa Le Scale che per noi rappresenta un sogno. Negli ultimi due anni era data solo per intero e non era stato quindi possibile riprovare la stupenda sensazione di vivere in un luogo magico, perfetto, lontano dalla confusione e senza la dimensione di un albergo. Ne avevamo un ricordo stupendo e abbiamo ritrovato il calore e la perfezione che ci aveva conquistato tre anni fa. Grazie da Carlotta e Lorenzo

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
manchester uk
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2006

Abbiamo scelto di passare la seconda settimana della nostra luna di miele alla Villa Le Scale.
Dopo esserci sposati al municipio di Positano e aver trascorso una settimana a Positano stessa, ci domandavamo dove potessimo andare per passare una settimana che fosse anche migliore di quella precedente. Appena siamo arrivati alla Villa Le Scale abbiamo capito che avevamo scelto bene! La Villa è magnifica, il servizio fantastico e si mangiava incredibilmente bene. La consiglieremmo a chiunque. Non c’era niente che non andasse e speriamo di poterci tornare in un prossimo futuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2006

Nell’ aprile 2006 abbiamo avuto la fortuna di passare quattro giorni indimenticabili alla Villa Le Scale. Questa villa, che è stata trasformata in un bellissimo hotel, è un qualcosa che deve essere visto di persona per apprezzarla a pieno. L’ubicazione, le opere d’arte presenti in ogni angolo e chiaramente scelte con amore e consapevolezza, i bellissimi giardini, la piscina e la cura nei particolari, anche i più minuti, rendono questo un albergo da non perdere. Vince e tutto il personale sono lì per viziarvi, per assistervi e per fare tutto il possibile per rendere la vostra permanenza un sogno che vorrete che non termini mai.
Ci auguriamo di poterci tornare.
Grazie Villa Le Scale!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa le Scale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa le Scale

Indirizzo: Via Capodimonte 64, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 11 hotel romantici a Anacapri
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa le Scale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Le Scale Anacapri, Isola Di Capri
Hotel Le Scale
Le Scale Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villa le Scale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.