“bello ma fuori mano” 3 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 19 hotel a Anacapri
Taranto, Italia
“bello ma fuori mano”
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono stata a Villa Eva la scorsa settimana. Il posto è bellissimo, immerso nel verde, con una piscina piccola ma molto curata, un'oasi di pace.
L'unico neo è la lontananza dal centro di Capri (il posto più vivo di sera) per raggiungerlo abbiamo dovuto prendere 2 autobus e al ritorno il taxi perchè gli autobus circolano fino all'una di notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
gp800, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Eva, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Nel ringraziare la recensione della signora devo precisare che la nostra struttura è nata per quelle persone che vengono suil'isola di Capri per scorpire l'isola di Capri e non per quelle persone che vengono sull'isola solo per trascorrere una serata mondana in piazzetta all'ombra di qualche vip, e comunque è da precisare che anche stando al centro di Capri per potersi muovere per andare al mare o in giro per l'isola bisogna usare i bus o i taxi almeno chè non si decide di passare l'intera giornata seduti nella piazzetta tanto cara alla signora.

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato a Villa Eva per tre notti e non possiamo che dare un giudizio assolutamente positivo...la bellezza del luogo è già visibile dalle foto del sito, ma il calore e la disponibilità del personale si può percepire solo andandoci...Ci sembrava di essere a casa! Se avete voglia di sentirvi capresi per un giorno piuttosto che turisti, siete nel posto giusto! cogliamo ancora l'occasione per ringraziare Carlo, Alma e la signora Eva...
Gennaro e Giorgia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Cari amici di Tripadvisor..sono a lasciare la mia recensione per consigliarvi questo fantastico hotel..tutto e' perfetto e stupendo..appena si varca la soglia del viale d'ingresso sembra di essere in un paradiso terrestre, in una vera e solare oasi botanica, immersa nel verde e nella tranquillita'..il paesaggio che offre e' meraviglioso e le camere permettono una perfetta privacy...il tutto e' reso ancora piu' speciale dal titolare, Carlo, e dalla sua spendida famiglia: sono sempre gentili, disponibili, educati e presenti ed in soli 5 giorni abbiamo alloggiato, tra noi e loro si e' instaurato un bellissimo rapporto d'amicizia che mi auguro duri nel tempo..Sono anche venuti a prenderci al molo al nostro arrivo e ci hanno riaccompagnato, nonostante era mattina molto presto, alla nostra partenza..veramente delle persone molto genitli, uniche, speciali che e' stato bello conoscere..Molto positivo anche il giudizio sulla pulizia, a partire dalle camere, ove ogni giorno cambiano gli asciugamani, alla piscina, sempre perfetta..La colazione e' ottima, varia ed abbondante..gli snack del bar anche , che spaziano da una speciale e ricca insalata, dal sapore gustoso ed unico, ai panini piu' buoni che io abbia mai mangaiato..Un posto da tornare, da vivere e che ti fa sognare ad occhi aperti..Super consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Ciao sono Gianluca e sono appena tornato da Capri dove ho soggiornato a Villa Eva .Che dire bellissima esperienza all'arrivo in porto siamo stati accolti da Carlo gentile e disponibile dal primo giorno fino a quando oggi siamo partiti. Le recensioni che avevo letto mi avevano spaventato ma ho voluto rischiare lo stesso e per fortuna ......direi , le camere sono fresche anche senza usare l'aria condizionata CHE C'e oltretutto , le finestre hanno tutte le zanzariere , e soprattutto molto pulite . E' chiaro che essendo in un magnifico giardino con tante varietà di fiori e piante ci sono delle zanzare ,ma basta portare dello spray autan ,off o similari e si sta tranquilli .Per i più ossessionati piastrine antizanzare in camera ma non occorre . Piscina gradevole e di mattina se non si vuole andare a mare per i bambini e' l'ideale. Anacapri e' a mio parere molto piu' carina di Capri ,ma comunque se volete rilassarvi e scoprire le bellezze di questa isola soggiornate tranquillamente a villa eva per poi visitare l'isola in tutta tranquillità ciao e buon divertimento a tutti .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

gentili navigatori di tripadvisor vi posso assicurare che a villa eva tutto e' stato fantastco , l' accoglienza dello staff capitanata da Carlo e la sua famiglia e' stata attenta e gentile , siamo stati un un hotel giardino da sogno , consiglio a tutti di alloggiare qui a villa eva.
giancarlo milano .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Villa Eva è stata una piacevole scoperta: atmosfera rilassante, giardino meraviglioso, camera graziosa e pulitissima , terrazzo privato con vista mozzafiato sul mare al tramonto.
Carlo, la famiglia e lo staff ci hanno dimostrato grande disponibilità e cortesia.
La location, appena fuori Anacapri, impone una breve passeggiata (con tratti in salita) per raggiungere la fermata del bus o il centro di Anacapri, in alternativa si può noleggiare uno scooter (come abbiamo fatto noi) ottimo per girare l'isola in piena libertà.
Villa Eva è decisamente da consigliare, soprattutto per una clientela giovane o per famiglie con figli non troppo piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2010

Mai essere prevenuti. Ottima accoglienza e disponibilità (soprattutto da parte di Carlo, disponibilissimo), a 5 minuti a piedi dalla splendida zona archeologica della villa di Damecuta, 5 minuti di pullman dalla grotta azzurra, si può fare una bella (e lunga) passeggiata per raggiungere il centro di Anacapri. Camere nel verde. Ci ritorniamo. Paolo e Wanda

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Villa Eva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Eva

Indirizzo: Via La Fabbrica 8-16, 80073 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Anacapri
N. 8 hotel per famiglie a Anacapri
N. 9 hotel romantici a Anacapri
Residence Villa Eva Isola di Capri ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HostelWorld, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Eva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Eva Capri
Villa Eva Anacapri, Isola Di Capri
Hotel Villa Eva Anacapri
Villa Eva Hotel Anacapri
Anacapri Villa Eva
Villa Eva a Capri
Eva Hotel Anacapri

Se siete i proprietari o gestori di Villa Eva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.