“..ottima scelta per un lungo week-end nella splendida Capri, ma anche ottima idea regalo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Il Girasole

Hai aggiunto Hotel Il Girasole ai Preferiti
Hotel Il Girasole
3.0 su 5 Hotel   |   Via Linciano 47, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.14 di 19 hotel a Anacapri
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

...abbiamo scelto questa struttura come meta per festeggiare un 40esimo anniversario di matrimonio...è stato un regalo per nostri amati suoceri/genitori/consuoceri...sapevamo che da tempo volevano visitare l'isola e così abbiamo deciso...viaggio a Capri...
Personalmente posso dire che Angela e Francesco si sono dimotrati fin da subito estremamente disponibili nell'appoggiarci per l'organizzazione dell'arrivo dei "novelli sposi"... Ho percepito un feeling a distanza e un calore familiare prontamente riscontrato sul posto dai miei suoceri... "è stato come sentirsi a casa" mi hanno detto... Piccole attenzioni nei confronti dei propri Clienti si rivelano come grandi gesti per chi ha scelto...la camera bella ed accogliente con una vista strepitosa sul golfo e su Ischia... in poche parole, mi auguro di tornare presto a Capri...e sicuramente in questa graziosa ed accogliente struttura...il cui nome non può non ricordare il sole ;)))

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati sull'isola la scorsa settimana e abbiamo alloggiato in questo hotel. L'hotel è molto bello con una vista suggestiva sul golfo. Il personale è preparato e cordiale, molto attento e disponibile a qualsiasi richiesta del cliente. Le camere sono carine e molto accoglienti e sono situate su un piccolo giardino dai cui potete vedere il golfo. Lo Consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

ho trovato questo hotel veramente ottimo.tutti sono stati molto gentili con noi.l'hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dal centro di anacapri e cosa molto importante l'albergo e' molto silenzioso con una bellissima vista su ischia e procida.la nosta camera veniva pulita ogni giorno e rifornita di bagnoschiuma e shampoo.nel prezzo e' inclusa la colazione:pane,succhi di frutta,the,caffe',yogurt vari,torte,salame,formaggi,uova sode.sia all'arrivo che alla partenza siamo state accompagnate dalla navetta dell' hotel.posso solo dire che tutti gli altri giudizi negativi che ho letto non li ho riscontrati anzi trovo che l'hotel abbia un ottimo rapporto qualita' prezzo considerando il fatto di trovarsi ad anacapri.consiglio il ristorante "le arcate" ad anacapri per mangiare ottimi piatti capresi e non e' caro.mentre per mangiare un ottima pizza andate al ristorante pizzeria "materita" sempre ad anacapri tutti e due ristoranti sono vicini all'hotel.

Consiglio sulle camere: un consiglio sulla stanza da scegliere a seconda della posizione cambia il costo.per esempio, io ero
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stata presso questo hotel a metà agosto con il mio fidanzato.Abbiamo chiesto il transferimento dal porto di partenza,abbiamo atteso un pò perchè l hotel era pieno ma comunque la fila dei taxi e del bus era interminabile.Nel tragitto abbiamo notato che la struttura non è centrale ma a pochi minuti di cammino dai bus.A noi andava benissimo dato che c'era un caos di gente in piazza quindi il modo migliore e restare 10 minuti distante.All arrivo ci hanno accolto benissimo,ci hanno spiegato la mappa e consigliato dove andare a mangiare.Il prezzo in agosto era circa 150 euro con colazione a buffet molto abbondante.In bassa stagione abbiamo visto in internet era circa 60/80 euro per una camera basic,Comunque è uno dei piu economici dell isola.Inoltre i servizi in camera sono soddisfacenti,tv, telefono mini bar aria condizionata wifi gratuito.Inoltre merita un commento sulla vista dalla piscina e dalle terrazze,vista stupenda su Ischia.La piscina era piena al pomeriggio ma abbiamo comunque fatto amicizia con molte persone.Inoltre a ferragosto hanno dato un piccolo rinfresco con musica dal vivo prima di cena,e in quell ora abbiamo ammirato il bellissimo tramonto indimenticabile!!!!
Che dire,le ragazze sono molto sorridenti,il personale sempre a disposizione.A pochi km c'era la baia del Faro,spiaggia di scogli e terrazze ma a 15 minuti di bus si può trovare anche la spiaggia di Marina Piccola e Marina grande.Lo consiglio a famiglie e a persone che gli piace la natura,camminare ed avere tranquillità.Vivere la vacanza in pieno relax.

pescara
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

L'hotel il Girasole è situato nella parte alta di Anacapri e merita ampiamente le sue 3 stelle.La struttura gode di una vista spettacolare ed è immersa tra fiori e vegetazione insomma una meraviglia per gli occhi.Dispone di una piscina e terrazza solarium, ci sono numerosi salottini all'aperto sui quali rilassarsi.Nella hall c'è una postazione pc per i clienti, e dispongono di un servizio navetta gratuito molto efficiente.Le camere sono arredate con gusto e dispongono di tv, frigo, clima e cassaforte.Il bagno in camera dispone di box doccia, phon e kit cortesia.La colazione è a buffet e ci sono sia alimenti dolci comprese le sfogliatelle napoletane, che alimenti salati.Tutto l'hotel è molto pulito e curato.Il servizio bus è molto frequente, la fermata si raggiunge percorrendo un viale un po' stretto ma poco trafficato bisogna camminare circa 10 minuti .Il personale è molto gentile e disponibile con tutti, i prezzi considerando Capri sono davvero molto vantaggiosi.Posto ideale per coppie(molto romantica la vista) e famiglie (tanto verde per i bimbi).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Avevo comprato il soggiorno con un coupon, quindi spesa "contenuta", se due notti a 170 euro possono intendersi così. Abbiamo dormito in una camera ricavata in una rimessa per le scope accanto alla reception, con vista su un muro a un metro dalla finestra, e senza zanzariera, assolutamente necessaria in quella zona. La tv non funzionava, il frigo era vuoto, Alle nostre richieste di chiarimenti c'è stato risposto che era tutto perfetto, e poi...a quel prezzo! Ma 85 euro vi sembra un prezzo da baraccati? Non so come abbiano fatto ad ottenere tre stelle! Il resto dell'hotel non l'ho visitato, ma se vi capita quel che è capitato a noi son dolori!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HGCAPRI, Responsabile reception alle Hotel Il Girasole, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentile Signora,
Innanzitutto mi permetto di specificare che nel prezzo del coupon di 169,00 euro è compreso :
Soggiorno 2 notti per 2 PERSONE compreso colazione a buffet, servizio navetta all'arrivo e alla partenza, uso del solarium e piscina, aria condizionata e bottiglia di spumantino. Coupon usufruibile da Giugno a Ottobre. Credo che per i prezzi di Capri sia una spesa più che "contenuta".
Con questo non voglio dire che deve soggiornare in una rimessa di scope, ma non può pretendere una camera con vista mare e idromassaggio come altri clienti che prenotando senza offerte e pagando quindi il prezzo di listino, hanno ricevuto una sistemazione diversa dalla sua. Purtroppo il sito non mi permette di postare le foto della sistemazione che le abbiamo assegnato, è una camera standard semplice di 15mq con bagno di 6mq,
letto matrimoniale di misure normalissime, scrivania con tv, armadio due ante, frigobar vuoto con lista bevande (molti clienti lo preferiscono vuoto per sfruttarlo con le proprie cose) il bagno ha tutti i servizi. Uscendo dalla sua camera ha i terrazzi dell'hotel a disposizione con i suoi salottini sotto al pergolato.
Ha ragione, purtroppo aprendo la finestra c'è un muro a pochi metri. Credo che e' un compromesso accettabile tra prezzo e servizio offerto.
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Il personale è scortese soprattutto la proprietaria,
l'albergo è sporco, pieno di insetti, topi e animali,
è collegato malissimo pensate che nemmeno i taxi
vi portano fino all'ingresso dell'hotel perchè le stradine che ci arrivano sono strettissime
quindi se tornate tardi la sera dovete camminare in mezzo alla campagna isolata
insomma Capri è bellissima ma non alloggiate in questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Il Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Girasole

Indirizzo: Via Linciano 47, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 19 hotel in Anacapri
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Girasole 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Girasole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Girasole Capri
Hotel Girasole Anacapri
Girasole Hotel
Acciaroli Hotel Girasole
Il Girasole Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Girasole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.