Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (110)
Filtra recensioni
110 risultati
Valutazione
80
23
5
0
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
80
23
5
0
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
31 - 36 di 110 recensioni
Recensito il 17 luglio 2012

Il Bed&Breakfast è molto caratteristico e accogliente, oltre ad essere economico (cosa che, anche nella stessa Anacapri non è facilmente reperibile); si trova in pieno centro, vicino alla casa rossa ed è ben posizionato rispetto ai meeting point per i taxi e alla fermata degli autobus. Molto ospitali sono i proprietari che nei tre giorni in cui ci siamo fermati, ci hanno accomodato in tutto, dandoci consigli molto utili su Capri e fornendoci anche cartine prestampate. L'appartamento è piccolo, ma funzionale; la mancanza di aria condizionata, è comunque compensata dall'utilizzo di un ventilatore elettronico che garantisce comunque il circolo dell'aria, anche quando fuori fa caldo. Molto carino è il solarium sopra, accedibile direttamente dall'appartamento, attraverso una scala pieghevole, dove si può prendere il sole e la sera ci si può rilassare ammirando un bellissimo cielo stellato. La colazione è semplice e ricca per affrontare una giornata impegnativa. Unico neo, il bagno un po' piccolino e anche la doccia, un po' bassina (anche se la doccia si può fare sopra, sul solarium, all'aperto, senza comunque essere visti da nessuno). Comunque, vista anche l'economicità rispetto a molti altri luoghi dell'isola, devo dire che il soggiorno è stato molto soddisfacente: noi eravamo in tre e ci siamo trovati benissimo. Consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
2  Grazie, Padovani74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Alessandro S, Proprietario presso B&B Antico Monastero di Anacapri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2012

Cari amici, vi ringrazio per il commento positivo, nonché per le critiche costruttive e gli utili consigli.
Come già accennato nel corso di una delle nostre piacevoli chiacchierate durante il soggiorno, quest'inverno approfitteremo del periodo di chiusura (novembre) per eseguire alcune migliorie, tra le quali ci sono proprio l'installazione dell'aria condizionata e l'ingrandimento del bagno. Ci dispiace non aver potuto provvedere prima, ma essendo la nostra una dimora storica è stato necessario attendere il rilascio delle dovute autorizzazioni; ora finalmente possiamo procedere. A lavori ultimati pubblicheremo nuove foto, oltre a inviare dei depliant a coloro che sono già stati nostri ospiti, in modo da condividere con tutti voi la nostra crescita, per la quale un "grazie di cuore" sarà doveroso. Inoltre, sarà l'occasione per invitarvi a trascorrere un altro soggiorno insieme e provare così la nuova sistemazione e, soprattutto, godere di altri piacevoli momenti in compagnia reciproca.
Nel frattempo, vi faccio i miei migliori auguri e arrivederci a presto!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 giugno 2012

Sconsiglio fortemente l'antico monastero ad Anacapri per i seguenti motivi:
innanzitutto il wc, è praticamente inaccessibile, piccolissimo, a stento una persona riesce ad entrarvi. Totalmente sprovvisto di un punto d'aria, non ci si può movere al suo interno. Soltanto che dalle foto furbescamente pubblicate, anzi non pubblicate sul sito internet, questo particolare, ma fondamentale dettaglio, non si percepisce. Oltretutto manca il bidet.

In secondo luogo in camera, all'altezza del letto matrimoniale, sul soffitto c'è una specie di botola da dove la stanza prende luce, la quale botola però non è coperta, ne da una tenda nè da altro, ed essendo totalmente scoperta la luce entra la mattina prestissimo. Praticamente impossibile risposare!

Infine, sul terrazzo che viene tanto pubblicizzato si accede attraversouna botola con una scala pieghevole che nons arebbe adatta nemmeno per un rispostiglio. il famoso terrazzo è quello di copertura con il risultato che la camera è bollente senza riscontro d'aria.

Ultimo particolare, contravvenendo ad ogni norma di legge, non vengono rilasciate le fatture per il pagamento effettuato, compresa la caparra!!!

A dir poco vergognoso! Attenzione !!!

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
7  Grazie, barbara r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Replica della Direzione:Risposta inviata il 27 giugno 2012

Gentile Barbara, in altre circostanza saremmo stati profondamente sorpresi e desolati nell’apprendere di una esperienza tanto negativa presso la nostra struttura. Tuttavia, in questo caso ci solleva la consapevolezza che le Sue parole chiaramente esagerate sono dettate dal Suo disappunto per non essere stata rimborsata dell’acconto versato a titolo di conferma della prenotazione. Infatti, se ben ricorda, al manifestare delle Sue perplessità sulla camera, a Suo dire semplicemente inadatta per vestirsi per una cerimonia (doveva avere abiti e accessori molto voluminosi se non Le erano sufficienti 35 metri quadrati di camera!), subito ci attivammo per trovarLe una sistemazione presso un’altra struttura, ricerca andata peraltro a buon fine; solo nel momento in cui ci chiese la restituzione dell’acconto, alla nostra risposta negativa iniziò con le critiche e le minacce. Purtroppo all’origine di tutto vi è una mancata comprensione da parte Sua della nostra politica di cancellazione. Come esplicitato chiaramente nel nostro sito web alla pagina Tariffe/Offerte, per la conferma delle prenotazioni richiediamo un acconto del 50%. Tale acconto viene integralmente restituito in caso di cancellazioni effettuate 15 giorni prima della data prevista di arrivo. In casi di cancellazioni tardive, mancati arrivi o, e questo è il Suo caso, partenze anticipate, non solo ci riserviamo di trattenere l’acconto, ma anche di richiedere il pagamento del restante importo del soggiorno. Nel Suo caso, felici di averLe trovato una sistemazione soddisfacente, non Le chiedemmo nemmeno di pagare la differenza, trattenendo il solo acconto versato a mezzo bonifico. Ma la nostra disponibilità non fu abbastanza e a quel punto iniziò improvvisamente a definirci con parole poco lusinghiere.
Pertanto, per noi è chiara la natura della Sua recensione negativa; riguardo ai vari punti da Lei sollevati, lasciamo che siano i nostri futuri ospiti a parlare per noi.
Riguardo invece alla Sua accusa secondo cui noi non emettiamo le ricevute, replichiamo semplicemente facendoLe notare la gravità delle Sue affermazioni, nonché il loro essere immotivate, perché per dire che da noi (cito testualmente) “non vengono rilasciate le fatture per il pagamento effettuato”, bè, tale pagamento bisognerebbe prima effettuarlo… E se non fosse andata via in malo modo, dimenticando anche una valigia, prontamente restituita, certamente avremmo avuto il tempo di consegnarLe la ricevuta regolarmente emessa per l’acconto, ricevuta che Le invieremo a mezzo raccomandata se sarà così cortese da fornirci il Suo indirizzo.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 novembre 2023 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Alessandro Scoppa, Proprietario presso B&B Antico Monastero di Anacapri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2023
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 ottobre 2022

Data del soggiorno: ottobre 2022
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 9 marzo 2022 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: marzo 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Visualizza più recensioni