“Ottimo budget hotel ad Anacapri” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Loreley

Hai aggiunto Albergo Loreley ai Preferiti
e 1 altro sito.
Albergo Loreley
2.0 su 5 Hotel   |   Via G. Orlandi, 16, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.19 di 19 hotel a Anacapri
San Felice del Benaco, Italia
“Ottimo budget hotel ad Anacapri”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012

Se cercate una sistemazione economica (~80 euro per una doppia) ad Anacapri questo è l'hotel che fa per voi! La posizione è eccellente, a 20 metri dalla prima fermata dei bus di Anacapri (in piazzetta), ma abbastanza distante dalla strada da non sentire rumori.

Le camere sono molto semplici, pulite, luminose. Unica pecca il bagno che è davvero piccino e il getto dell'acqua della doccia che era piuttosto debole.

La colazione è abbondante e la gestrice ci ha fatto due caffè extra senza metterli sul conto. Il persone è molto discreto e amichevole: non abbiamo avuto richieste particolare, ma sono stati sempre gentilissimi a darci informazioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

L'albergo è a poca distanza da Piazza Vittoria ad Anacapri e dalle fermate dei bus da dove è possibile visitare agevolmente il paese e tutte le sue attrazioni turistiche.Moltissima cortesia e disponibilità accolgono l'ospite all'arrivo e durante la permanenza.Molto tranquillo,ideale per il riposo notturno.Le stanze non brillano certo per l'arredamento,ma sono ben tenute.Prima colazione non abbondantissima ,ma soddisfacente.Considerando gli standard dei prezzi a Capri è conveniente provarlo.

world
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2009

Sono soddisfatto e lo consiglio se cercate una sistemazione economica, pulita e dignitosa, nel pieno centro di Anacapri.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
casoria
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2009

Ho soggiornato nell'hotel Loreley in un periodo non molto caotico, per godermi appieno le bellezze di Capri con mia moglie. L'hotel mi è stato consiglato da un caro amico di famiglia e, devo dire la verità, ha soddisfatto in pieno le mie esigenze.
Loreley è situato ad Anacapri in un ottima posizione per passeggiare tra i vicoli e i negozi caratteristici dell'isola. A 50 mt. dalla seggiovia che porta al monte Solaro...La camera affacciava sul cortile con un grazioso balconcino. La stanza è stata abbastanza comoda (con mia moglie la usavamo solo per riposarci) e il bagno era completo di doccia. Magari, giusto per essere pignoli, qualche lavoretto di manutenzione ma, nulla più.
Il personale molto disponibile in special modo il titolare e la colazione direi normale.
Consiglio vivamente questo hotel a chi vuol passare un piacevole soggiorno a capri, evidando il caos e godendo della tranquillità assoluta.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Loreley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Loreley

Indirizzo: Via G. Orlandi, 16, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Classificato al n.19 di 19 hotel in Anacapri
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Loreley 2*
TripAdvisor collabora con Tingo, Travelocity e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Loreley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Loreley Capri
Hotel Loreley Anacapri
Loreley Hotel Anacapri
Loreley Anacapri
Albergo Loreley Hotel Anacapri
Albergo Loreley Anacapri, Isola Di Capri

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Loreley, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.