“Un posto stupendo in un'isola da sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Da Carlo a Veterino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Anacapri
Da Carlo a Veterino
Via Veterino 10, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.3 di 28 B&B / Pensioni in Anacapri
Bergamo, Italia
“Un posto stupendo in un'isola da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ho trascorso una notte a Capri in questo b&b molto carino situato ad Anacapri passando in mezzo a tanti vicoletti caratteristici,con una vista stupenda sommerso da tanto verde e soprattutto da tanta tranquillità.Consiglio a tutti di andarci perchè troverete un'accoglienza fantastica da parte del sig. Carlo e sua moglie che si sono dimostrati veramente molto disponibili, addirittura offendosi di portarti in giro per l'isola con i loro mezzi tutto gratis.
Le camere sono accoglienti e molto pulite e la colazione viene servita in un terrazzo con davanti a voi lo spettacolo del mare. Spero di ritornarci ancora con la possibilità di passare più giorni per godermi a pieno tutti gli angoli di questa meravigliosa isola.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bari
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

un solo aggettivo..MAGNIFICO!Non è tanto il luogo,non è tanto la visuale mozzafiato o le tante altre peculiarità positive già espresse dagli altri recensori,quanto la straordinaria e benevola genuinità di Carlo ed Assunta,due persone a mio parere fuori dal mondo.Carlo col suo mitico furgoncino subaru rosso inconfondibile ,ci ha scarrozzato nei migliori posti dell'isola dimostrando una affabilità e disponibilità uniche.Ha sempre una dritta da consigliare per far spendere pochissimo e mangiare o divertirsi al massimo della qualità ,godendo appieno della bellezza dell'isola.è stato un week end meraviglioso per me e altri colleghi di università oltreché amici.Sicuramente avrò il piacere di ritornarci prossimamente e ovviamente sarà da Carlo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Da consigliare a tutti, il b&b e' un posto incantevole immerso nel verde, con una bella terrazza che affaccia sul mare, una veduta da mozzare il fiato, tranquillita' e natura la fanno da padrone, fare colazione ( abbondantissima ) e godere di questo scenario non ha prezzo. Le camere sono molto belle, grandi ed accoglienti, la pulizia ed il servizio sono eccellenti. Il b&b e' situato ad anacapri a due passi dal centro ed e' vicinissimo alla celebre grotta azzurra, al faro, dove fare il bagno e' veramente un piacere, insomma trovare un difetto e' praticamente impossibile. Che dire infine di Carlo e della sua dolce Meta' Assunta, due persone splendide,disponibili,affettuose, la signora Assunta ci ha accolto con uno splendido e solare sorriso che ci ha fatto sentire subito a nostro agio, lo stesso sorriso che tutte le mattine ci ha dato il buongiorno, Carlo invece e' un saggio dispensatore di consigli utili sotto ogni aspetto, ci ha consigliato su tutto, posti da vedere, e come fare per non spendere molto, un vero punto di riferimento.
Tutto questo ad un prezzo veramente molto ridotto considerando che si e' su una delle piu' belle isole del mondo. Posso solo concludere con caloroso grazie ed un arrivederci a presto.

"gli sposini"
Corrado e Jennifer

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posto con una vista incantevole, sig. Carlo e moglie perfetti, disponibilissimi e cordiali

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo trascorso un piacevolissimo, asnche se breve, soggiorno. Il b&b è molto accogliente, pulito e silenzioso, i gestori sono disponibilissimi e cordiali. Il posto è un po' fuori mano, ma il sig. Carlo ci ha accompagnati dal porto sino al b&b per lasciare i bagagli e poi al ristorante. In più ci ha consigliato itinerari e luoghi da visitare ed al momento della partenza, ha riportato i bagagli al porto, aspettandoci. Davvero tantissima cortesia, ospitalità e professionalità in una cornice naturalistica mozzafiato, infatti il b&b è situato sopra la grotta azzurra!
Davvero consigliatissimo, torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Donatella T.

Abbiamo trascorso un piacevolissimo soggiorno grazie alla gentilezza e alla preziose indicazioni del Sig. Carlo. La bella terrazza dove si svolge la colazione e' deliziosa , bel panorama in mezzo alla natura. La camera era pulitissima e spaziosa. Consiglio vivacemente questa struttura dall ambiente famigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati 2 giorni ..ma sono stati indimenticabili!! Capri è un'isola stupenda e Carlo e Assunta i proprietari dell'albergo sono persone fantastiche e gentilissime. Vogliamo consigliare a tutti di verificare di persona. Pulizia e confort al massimo!
il panorama è bellissimo dalla terrazza dove si svolgeva la colazione Ci ritorneremo sicuramente.
Laura

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Da Carlo a Veterino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Da Carlo a Veterino

Indirizzo: Via Veterino 10, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 28 B&B / Pensioni in Anacapri
Fascia prezzo (per notte): €90
Da Carlo a Veterino Hotel Anacapri
Da Carlo a Veterino Anacapri, Isola Di Capri

Se siete i proprietari o gestori di Da Carlo a Veterino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Da Carlo a Veterino ai Preferiti