“Serata romantica” 4 su 5 stelle

Viale T. De Tommaso, 24, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 45 ristoranti a Anacapri
Cucina: mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali
“Serata romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io non sono daccordo con la recensione precedente io ho trascorso una bella e romantica serata o mangiato molto bene il servizio ottimo il prezzo giusto. Io lo consiglio noi ci ritorneremo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 78% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Roma
“Ottima scelta. Torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Siamo capitate in questo ristorante per puro caso: un paio di posti che conoscevamo e che ci piacevano erano chiusi e così siamo entrate, anche se temevamo che fosse un ristorante un po' troppo turistico.
Iinvece siamo rimaste piacevolmente e favorevolmente impressionate: tutto quello che abbiamo ordinato era buono e preparato con prodotti freschi. Anche l'ambiente è simpatico ed il proprietario fa parte delle attrattive del posto.
Penso che ci torneremo volentieri la prossima volta che visitiamo Capri.

• Visitato a Maggio 2012
Berlino, Germania
“Ci ritornerò!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono stato in questo locale in una recente visita di Capri non potevo trovare di meglio,si trova proprio a pochi passi dal centro di Anacapri,per essere su un isola cosi turistica qualità prezzo ottimi,appena siamo entrati non era molto affollato poi dopo un po abbiamo avuto la conferma che è un ristorante frequentato da tante persone locali quindi segno di genuinità,ci ritornerò.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Spaghetti frutti di mare indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Capri dove ci hanno consigliato le Arcate ottimo qualità prezzo ottimo servizio molto cortesi ottima la pizza e abbiamo passato una bella giornata con la mia famiglia consiglio di andarlo a provare si trva vicino alla piazza vittoria ad anacapri per finire la pizza e una favola La migliore che io abbia gustato

Porto Santo Stefano, Italia
“ottima pizza ad Anacapri!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

E' un Ristorante/pizzeria di classico stile caprese. L'accoglienza è calorosa e molto cordiale, ed il locale molto curato ma caratteristico nel contempo. Ottima pizza! Sono ritornata una seconda volta per mangiare il pesce e le aspettative non sono state deluse. E' un locale che mi sento di consigliare

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Le Arcate hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri

Conosci Le Arcate? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Arcate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.