“cordialità e velocità” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.33 in classifica su 46 Ristoranti a Anacapri
Cucina: Pizza
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Jesi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“cordialità e velocità”
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Un buon ristorante con un ottimo rapporto qualità/prezzo (che di questi tempi non guasta...), personale molto cordiale e un servizio davvero veloce che ti permette di non sottrarre troppo tempo alla visita dell'isola.... Buono il pesce, buona la pizza napoletana!!!!! Da provare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

tivoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Buon pranzo”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Abbiamo mangiato a pranzo in questo localino del centro di Anacapri!!ottima pizza servizio veloce...menù senza prezzi bevande esposti:pizza margherita 6€. Bottiglia d'acqua 4€...

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Marano di Napoli, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ni”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Si mangia bene, consiglio il risotto agli agrumi. La location è un pò troppo da trattoria.

Visitato a Agosto 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Accoglienza ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati a Capri sabato 2 giugno , abbiamo riscontrato gentilezza e simpatia già dalla prenotazione avvenuta telefonicamente presso il ristorante Barbarossa di anacapri , avevamo dei coupon del CRAL di solito ricevi una scarsa accoglienza invece noi tutt altro , ci hanno assegnato il tavolo sulla terrazza ,ci ha accolti un cameriere di nome Tonino simpaticissimo ,ci ha serviti a noi donne la pizza a forma di cuore non solo bella d aspetto ma anche buona di sapore , ottime anche le penne con cozze vongole e polipetti ,che dire tutto eccellente primi, secondi e dessert , super consigliato ......

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Macerata, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Non ci tornerei”
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Anche se abbiamo mangiato bene, non ci tornerei perchè non mi piacciono le sorprese nel conto. Eravamo in due e abbiamo chiesto due primi diversi che ci saremmo divisi per poter assaggiare più varietà e il cameriere ci ha detto che ce li avrebbe portati già divisi nei piatti; al momento del conto la spesa per i due primi era aumentata di 7 euro perchè li avevano considerati specialità della casa e costavano di più. Non mi sembra molto corretto!!!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Barbarossa hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Anacapri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Conosci Barbarossa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Barbarossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.