“Ni” 3 su 5 stelle

Piazza Vittoria 1, Anacapri, Isola di Capri, Italia
081/8371483
Migliorate questo profilo
Al n.27 in classifica su 46 Ristoranti a Anacapri
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Marano di Napoli, Campania, Italy
“Ni”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Si mangia bene, consiglio il risotto agli agrumi. La location è un pò troppo da trattoria.

Visitato a Agosto 2011

Il 59% consiglia
Napoli, Italia
“Accoglienza ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati a Capri sabato 2 giugno , abbiamo riscontrato gentilezza e simpatia già dalla prenotazione avvenuta telefonicamente presso il ristorante Barbarossa di anacapri , avevamo dei coupon del CRAL di solito ricevi una scarsa accoglienza invece noi tutt altro , ci hanno assegnato il tavolo sulla terrazza ,ci ha accolti un cameriere di nome Tonino simpaticissimo ,ci ha serviti a noi donne la pizza a forma di cuore non solo bella d aspetto ma anche buona di sapore , ottime anche le penne con cozze vongole e polipetti ,che dire tutto eccellente primi, secondi e dessert , super consigliato ......

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Macerata, Marche, Italy
“Non ci tornerei”
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Anche se abbiamo mangiato bene, non ci tornerei perchè non mi piacciono le sorprese nel conto. Eravamo in due e abbiamo chiesto due primi diversi che ci saremmo divisi per poter assaggiare più varietà e il cameriere ci ha detto che ce li avrebbe portati già divisi nei piatti; al momento del conto la spesa per i due primi era aumentata di 7 euro perchè li avevano considerati specialità della casa e costavano di più. Non mi sembra molto corretto!!!

Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
“Un'ottimo ristorante informale.”
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Il ristorante si trova al centro di Anacapri, e possiede una bella terrazza estiva, che dal primo piano dell'edificio affaccia direttamente su Piazza Vittoria (accanto alla fermata dell'autobus da/per Capri).
Offre una scelta di menu veramente ampia: pizza, antipasti al buffet, primi piatti, pesce fresco, carne alla griglia... e la cosa più soprendente è che dopo esserci stato più volte bisogna dire che nel nostro caso veramente TUTTO ci è stato servito condito bene, con la cottura giusta, visivamente invitante, e per lo più con gentilezza da parte del personale.
Nonostante la posizione centrale ad Anacapri offre ancora un rapporto prezzo - qualità veramente ragionevole, e non ci resta che sperare che vogliano continuare proprio così anche dopo questa recensione e la nostra ottima esperienza.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Lörrach
“...ci siamo scialate ;)”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

a tutti quelli che sono amanti della buona cucina tradizionale genuina e mediterranea, se andate ad Anacapri non potete non fermarvi al Barbarossa solo da loro potrete assaggiare i veri sapori di Capri, il proprietario e i camerieri persone gentilissime.. ci rivedremo presto saluti dalla Germania Carmela e Angela

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Barbarossa hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Capri, Isola di Capri
Anacapri, Isola di Capri

Conosci Barbarossa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Barbarossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.