“Barbarossa, accettabile ma non eccezionale” 3 su 5 stelle

Piazza Vittoria 1, Anacapri, Isola di Capri, Italia
081/8371483
Migliorate questo profilo
Al n.27 in classifica su 46 Ristoranti a Anacapri
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Barbarossa, accettabile ma non eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo mangiato al "Barbarossa" di anacapri, questo settembre, durante il tour di capri, posto che ci ha consigliato la guida turistica.
Ambiente rustico, con una bella veduta sulla piazza principale di anacapri,
tavoli molto vicini ma non attaccati e opprimenti.
Abbiamo preso
Una bottiglia di acqua Gassata
Una birra alla spina
Una bottiglietta di CocaCola
Una pizza mozzarella e pomodorini ( 4 pomodorini di numero)
Una pizza bianca della casa ( provola e salsiccia )
Due torte capresa
Un caffè
Il tutto per 46 euro

Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 59% consiglia
Napoli, Italia
“SI MANGIA BENE!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Sono stato al ristorante Il Barbarossa appena sono arrivato a Capri in vacanza insieme alla mia ragazza e un'altra coppia, precisamente sabato 23 luglio 2011 a cena.
Devo dire che si mangia davvero bene e si spende poco.
Con soli più o meno trenta euro a testa abbiamo mangiato un antipastino, primo di mare, secondo, contorno, dolce, acqua e un'ottima falanghina dei campi flegrei.
Personale simpaticissimo, gestori perbene, posto molto carino...
Andateci!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Quanta fretta”
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Affollatissimo, anche perchè è qui che alcune guide turistiche indirizzano i loro gruppi di visitanti, allettandoli con l'offerta "pizza/caprese/pasta-bevanda-dolce" a 11 euro.
Il servizio è scarso, non tanto a causa dei camerieri, che si impegnano notevolmente, quanto per la mole di lavoro che li sommerge. Troppa gente, tanta confusione, i piatti arrivano presto, ma sembra che ti mettano fretta per finire rapidamente e lasciare libero il tavolo.
Porzioni decisamente scarse, la pizza non granchè, la caprese buona ma.. mi sono alzata con la fame.
Sarebbe auspicabile se ricevessero meno clienti e vi si dedicassero un minimo di più

• Visitato a Maggio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Insoddisfacente”
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Sembra che il primo commento sia stato scritto dal proprietario del ristorante.
Anche io e la mia ragazza siamo stati a pranzo al Barbarossa, in un periodo di bassa stagione e quindi non di sovraffollamento. La qualità del cibo pessima (persino la classica scaloppina era quasi immangiabile!) a fronte di prezzi medi, comunque alti rispetto a ciò che viene offerto. Ambiente vecchiotto e un po' trasandato: nessun bel panorama intorno. Per finire in bellezza, evidentissima "furberia": ci hanno addebitato i contorni a parte (quando invece nel menu erano compresi nel prezzo del secondo), dicendo che era così e venendo poi smentiti dalla lettura stessa del menu. Aggiunta finale: sfottò in napoletano sul fatto che abbiamo controllato bene sia menu che scontrino fiscale. Lo sconsigliamo proprio, sembra fatto apposta per "spennare" i poveri turisti. Piuttosto andate al poco distante ristorante AUMM AUMM, semplice come ambiente ma ottima pizza, gentilezza e prezzi davvero bassi.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
capri
“ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

pensare a Capri è nell'idea di tutti spendere tanto ed avere poco come in tutte le località vip del mondo. Invece al ristorante Barbarossa abbiamo trovato gentilezza, una buona varietà di scelta, una buona pizzeria ed un ottimo rapporto qualità prezzo. Scegliete di pranzare con menu alla carte e fatevi consigliare, se volete scegliere pesce fresco, perchè sono onesti e vi dicono chiaramente se il pesce è fresco o congelato. Bello ritornarci perchè ci si sente a casa.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Barbarossa hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Capri, Isola di Capri
Anacapri, Isola di Capri

Conosci Barbarossa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Barbarossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.