“Un'oasi di riposo con vista fantastica.” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Il Giardino dell'Arte ai Preferiti
Il Giardino dell'Arte
Via Traversa La Vigna 31b, Anacapri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.2 di 32 B&B / Pensioni in Anacapri
“Un'oasi di riposo con vista fantastica.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Siamo stati a Capri solo una notte, ma è stata una fantastica esperienza. Il proprietario di questa guest house mi ha contattato per sapere a che ora arrivavamo e ci ha aspettato al porto. Appena entrati abbiamo subito capito che c'era qualcosa di speciale in questo posto. Uno splendido giardino con alberi da frutto, ulivi e limoni decorano tutta l'area che si spiega il vari patii. La camera era grande con un bagno decorato con splendide maioliche tipiche. La notte è stata silenziosa e riposante. La nostra camera aveva un patio dove ci è stata servita la colazione con frutta, spremuta d'arancia, cappuccino e caffè, con anche nutella e marmellata, cornetti, briochè e panini. Il proprietario ci ha consigliato sui ristoranti del posto e come ottimizzare il poco tempo a disposizione ed è stato sempre disponibile. Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo finalmente tornati in questo angolo di paradiso!!
Si riconfermano le qualità che aveamo già trovato la scorsa volta.. Ubicazione spettacolare (non farete altro che guardare l'orizzonte), ottima accoglienza da parte di Franco e le sue gentilissime figlie, panorama indescrivibile!! Colazione abbondante (caffè, latte, succo, frutta fresca, croissant, pane, marmellatine, etc.), camere accoglienti e pulite.
E' tutto stupendo! Sarete immersi nel verde del giardino e le sue piante e gli splendidi fiori, curatissimi da Franco.
A pochi passi dal carinissimo centro di Anacapri, 5 min. dalla Grotta Azzurra, 10 dal Faro e altrettanti dal centro di Capri e Marina Piccola.

Consigliatissimo!!! Volo 10+! Ve ne innamorerete..
Non vediamo l'ora di poter tornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Ottima accoglienza, massima disponibilità e gentilezza da parte di franco e della sua famiglia. Posto bellissimo curato e pulito, colazione ottima e soprattutto abbondante,consiglio a tutti di trascorrere li un soggiorno. Veramente un posto fantastico, lo dico da professionista del settore( faccio lo chef). Tommy e Simo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Siamo stati a Capri per 5 giorni. Il B&B dove avevamo prenotato aveva disponibilita' per tutti i giorni tranne 1.Per quel giorno, la stessa proprietaria ci ha trovato una sistemazione temporanea in un altro B&B nelle vicinanze...Beh, abbiamo scoperto un posto fantastico,genuino,accogliente e dai prezzi onesti.colazione abbondante con frutta,yogurt,cornetti,salumi formaggi ect.la location e' unica, il panorama dalla terrazza e' semplicemente incantevole. Il pezzo forte: il proprietario; un nonnetto poliglotta, solare ed innamorato della sua terra il cui unico interesse era far stare bene i suoi ospiti. Insomma siamo stati da dio..Ame.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Ottima struttura immersa in un incantevole paesaggio verde , camere accoglienti e pulite buona la colazione . Personale cordiale, il sig Franco viene a prenderti al porto ti porta i bagagli al ritorno ed è a completa disposizione consiglia anche escursioni da fare e posti dove mangiare.
Lo consiglio vivamente unico neo la posizione un po distante dal centro ma collegata bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Curato nei particolari, recentemente ristrutturato, immerso nel silenzio. Il signor Franco ha esperienza nel settore turismo e dà buoni consigli. Nonostante il cielo nuvoloso, potevamo scorgere il profilo di un panorama, che sicuramente nelle giornate serene è fantastico. Il soggiorno è stato piacevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Grazie alla professionalità ed all'esperienza del proprietario,uniti alla bellezza della struttura abbiamo trascorso un' incantevole vacanza. Il Sig. Franco (il proprietario) ti viene a prendere al porto di Marina Grande e ti riaccompagna alla partenza facendo da guida durante il tragitto. Al check-in Franco e le figlie danno preziosi consigli su cosa visitare e dove mangiare bene,le colazioni sono molto abbondanti e servite con amore.L'atmosfera è intima e rilassante ,arredamento delle camere semplice e bellissimo,qualità del sonno ottima, letti comodissimi e bagni spaziosi e nuovi. Si puo' inoltre godere di un'ottima vista sul mare azzurro di Capri e sul giardino spettacolare che viene tenuto con molta cura e passione da Franco. Unica pecca quella di non poter soggiornare al Giardino dell'arte ogni estate.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anacapri
Al Mulino
Hotel Relais Maresca
N. 13 di 41 a Capri
4.5 su 5 stelle 492 recensioni
Hotel della Piccola Marina

Conosci Il Giardino dell'Arte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giardino dell'Arte

Indirizzo: Via Traversa La Vigna 31b, Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 32 B&B / Pensioni in Anacapri
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giardino dell'Arte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giardino Dell'Arte Anacapri, Isola Di Capri
Il Giardino Dell'arte Hotel Anacapri

Se siete i proprietari o gestori di Il Giardino dell'Arte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.