“Mangiare con gusto in terrazza circondato da Bouganville” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 46 ristoranti a Anacapri
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Mangiare con gusto in terrazza circondato da Bouganville”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siete ad Anacapri, siete su di una terrazza gustando succulenti piatti tipici della cucina caprese preparati con cura e siete circondati da bouganville.
Tutto è perfetto: i ravioli capresi, il fritto di pesce, la torta caprese e tanto altro.

Siete lontani dalla rumorosa piazzetta di Capri. Qui ci sono gli intenditori, quelli che amano la Capri di una volta, la Capri genuina.

Poco distante dalla Rondinella, una miriade di vicoletti del quartiere medioevale delle Boffe, la mitica Villa San Michele, il Belvedere della Migliara e il centro storico di Anacapri.

Fatevi coccolare dai camerieri, andateci per cena e godetevi la bella terrazza.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 58% consiglia
Siena, Italia
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

ristorante segnalato come il classico di Anacapri, in realtà niente di che. Primi piatti di pesce senza sapore, servizio senza particolare attenzione (a meno che tu non sia un cliente abituale, allora abbiamo notato che tutto cambia). Coperto esageratamente caro per quello che offre. Nessuna vista, se non sulla strada. Da dimenticare

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bologna
“Niente di speciale”
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Premetto che avevamo cenato lo scorso anno diverse volte con soddisfazione, quest'anno siamo rimasti delusi. Nonostante ci fosse posto nel terrazzo principale ci hanno fatto accomodare in un angolo nel retro. Il servizio e' affidato a camerieri molto giovani ed inesperti. Il cibo nulla di particolare. Un antipasto in due e due primi con mezza caraffa di vino della casa 90 euro. Non e' poco.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Lecce
“d'atmosfera e accogliente...in pieno stile isola”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

ci eravamo già stati nel passato e ricordavo che mi ero trovata bene quindi ho optato per pranzare ad Anacapri invece che a Capri. Il posto è rimasto identico (...meno male) e cioè semplice ed elegante al tempo stesso. Sedie in paglia, bouganvillea sulla facciata e tetto di canne di bamboo. I ravioli alla caprese sono da consigliare come anche la carne arrosto, siamo solo rimasti delusi dai desserts ...(ma lo siamo quasi sempre perchè siamo molto esigenti in fatto di dolci), consigliamo sempre di fermarsi dopo il secondo e di prendere in un altro posto il caffè e il dolce (o gelato), ma, dato che il posto era incantevole abbiamo rischiato...era meglio non rischiare (il tiramisù non sapeva di nulla e il crème caramel sembrava una panna cotta). A parte i desserts, il nostro voto è 8 per atmosfera, cortesia e per il cibo salato. Ve lo consigliamo :)))

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Mangiato non male, ma nel conto la mia...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

Mangiato non male, ma nel conto la mia oratina é stata considerata da 600 gr. L'ho fatto notare ed hanno chiesto scusa mettendola a piú normali 400 gr.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Rondinella hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri

Conosci La Rondinella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Rondinella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.